Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Re: Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go
Brooks alle volte ha delle letture di gara strazianti...
abbiam dovuto regalare due quarti e mezzo prima che capisse che bisognava andare col quintetto piccolo...purtroppo era tardi a quel punto, amen..però è una roba talmente palese
abbiam dovuto regalare due quarti e mezzo prima che capisse che bisognava andare col quintetto piccolo...purtroppo era tardi a quel punto, amen..però è una roba talmente palese
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
a parte tutto, i thunder hanno per distacco il peggior designer dell'intera lega, fra divise, loghi, campo non ne ha imbroccata una, penso sia roba da record 
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Thunder rapinati a Miami, ma credo non sia una novità.
Come non è una novità che Westbrook è un demente con la patente, anche se degli ultimi 3 falli fischiatigli in attacco 2 erano falli chiarissimi della difesa invertiti (quello di Ray Allen è roba che se succede in Italia la procura di Napoli sequestra il palazzetto dello sport).
Come non è una novità che Westbrook è un demente con la patente, anche se degli ultimi 3 falli fischiatigli in attacco 2 erano falli chiarissimi della difesa invertiti (quello di Ray Allen è roba che se succede in Italia la procura di Napoli sequestra il palazzetto dello sport).
-
ThunderUP!
- Rookie

Onestamente non ho nulla da dire sulla partita...a sto punto agli Heat si potrebbero pure darle vinte a tavolino e amen...
se una volta è un errore, e un'altra volta un caso, alla quarta-quinta volta che la decidono i grigi, io mi arrendo..che poi la partita in se conta zero, il problema è che è solo la conferma di quanto visto a giugno
se una volta è un errore, e un'altra volta un caso, alla quarta-quinta volta che la decidono i grigi, io mi arrendo..che poi la partita in se conta zero, il problema è che è solo la conferma di quanto visto a giugno
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
E' stata meravigliosa poi la manfrina flagrant non flagrant e il punto del 4q in cui hanno fischiato tipo 3 falli in attacco di fila e 3 in difesa in 1 minuto a OKC.
-
ThunderUP!
- Rookie

il quarto quarto è stata la sublimazione del tutto..ma già guardando il secondo fallo fischiato a KD nel primo quarto si capiva la direzione che avrebbe preso il tutto...che poi peraltro è la stessa identica direzione presa nelle finals...Winnipeg Jets wrote:E' stata meravigliosa poi la manfrina flagrant non flagrant e il punto del 4q in cui hanno fischiato tipo 3 falli in attacco di fila e 3 in difesa in 1 minuto a OKC.
poi onestamente ho sempre evitato di parlare di complotti vari, ma dopo lo sfondamento fischiato a westbrook su allen parlare di basket mi sembra comico
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Si vabbe, bravi. E la Roma avrebbe 15 punti in più.
[align=center]
[/align]
[/align]-
ThunderUP!
- Rookie

io credo che dopo una scempiaggine dopo quella di ieri sera ci vorrebbe il buon gusto di fare perlomeno silenzio...Flash3 wrote:Si vabbe, bravi. E la Roma avrebbe 15 punti in più.
poi se invece vogliam parlare di varietà comici possiam anche raccontarci a vicenda che in realtà ieri sera l'arbitraggio non ha influito sul risultato
- Flash3
- Rookie

Io credo invece che in un mondo perfetto un tifoso OKC sarebbe di gran lunga più incavolato con i suoi per la "difesa" su Bosh a 20 secondi dalla fine che con gli arbitri solo per uno sfondamento inesistente fischiato a Westbrook, come se non fosse mai capitato prima su un campo di basket...
[align=center]
[/align]
[/align]- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Sei un inguaribile romantico. Un inguaribile romantico fazioso.Flash3 wrote:Io credo invece che in un mondo perfetto un tifoso OKC sarebbe di gran lunga più incavolato con i suoi per la "difesa" su Bosh a 20 secondi dalla fine che con gli arbitri solo per uno sfondamento inesistente fischiato a Westbrook, come se non fosse mai capitato prima su un campo di basket...
- steve
- Pro

ah certo guarda, nonostante l'arbitraggio sono rimasti in partita fino all'ultimo tiro, forzando due tiri da 3, perché KD ha sbagliato un tiro libero... ma negare che ieri sera ci son stati 3-4 fischi decisamente influenti sull'andamento della gara è come dire che OKC ha ruotato bene in difesa nel canestro di Bosh 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- phil41
- Newbie

vabbè dai mettiamo un altro asterisco pure su sta partita!
lasciare completamente libero un uomo sotto canestro al possesso decisivo e poi lamentarsi degli arbitri è da piagnoni.
lasciare completamente libero un uomo sotto canestro al possesso decisivo e poi lamentarsi degli arbitri è da piagnoni.
-
ThunderUP!
- Rookie

in un mondo perfetto il tifoso di Okc non si vedrebbe fischiare contro TUTTO da giugno a oggi ogni qual volta incontra gli Heat, e non si vedrebbe non fischiar NIENTE nei momenti decisivi (gara2 docet,ma ieri sera nell'azione finale è stato forse ancor meglio a livello di comicità)..se poi voi volete far finta che non sia vero continuate pure...le immagini in ogni caso son sotto gli occhi di tuttiFlash3 wrote:Io credo invece che in un mondo perfetto un tifoso OKC sarebbe di gran lunga più incavolato con i suoi per la "difesa" su Bosh a 20 secondi dalla fine che con gli arbitri solo per uno sfondamento inesistente fischiato a Westbrook, come se non fosse mai capitato prima su un campo di basket...
Last edited by ThunderUP! on 26/12/2012, 16:10, edited 2 times in total.
-
ThunderUP!
- Rookie

per me è un onore essere definito piagnone da gente obiettiva come voiphil41 wrote:vabbè dai mettiamo un altro asterisco pure su sta partita!![]()
- Flash3
- Rookie

Vabbe obiettivo cerco di essere obiettivo il più possibile, ma sono pur sempre un tifoso. Come te, del resto.
Meno male che c'è Winni/PDBE che è sempre obiettivo...
Comunque, criticare una o più decisioni arbitrali (v. sfondamento inesistente di Westbrook su Allen, o il mancato fallo di LeBron su KD nel finale di gara-2, se proprio vogliamo rivangare il passato) ci sta, ci mancherebbe, uno ha tutto il diritto di essere incavolato quanto vuole.
Ma parlare di disegni, complotti, maneggi, per me che sono uno che vive di sport, è inaccettabile. Io mi chiedo seriamente come facciate a seguire questo sport, se davvero ci credete. Io non ce la farei.
Meno male che c'è Winni/PDBE che è sempre obiettivo...
Comunque, criticare una o più decisioni arbitrali (v. sfondamento inesistente di Westbrook su Allen, o il mancato fallo di LeBron su KD nel finale di gara-2, se proprio vogliamo rivangare il passato) ci sta, ci mancherebbe, uno ha tutto il diritto di essere incavolato quanto vuole.
Ma parlare di disegni, complotti, maneggi, per me che sono uno che vive di sport, è inaccettabile. Io mi chiedo seriamente come facciate a seguire questo sport, se davvero ci credete. Io non ce la farei.
[align=center]
[/align]
[/align]