Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go

Post by ThunderUP! »

Brooks alle volte ha delle letture di gara strazianti...
abbiam dovuto regalare due quarti e mezzo prima che capisse che bisognava andare col quintetto piccolo...purtroppo era tardi a quel punto, amen..però è una roba talmente palese
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

a parte tutto, i thunder hanno per distacco il peggior designer dell'intera lega, fra divise, loghi, campo non ne ha imbroccata una, penso sia roba da record :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Thunder rapinati a Miami, ma credo non sia una novità.

Come non è una novità che Westbrook è un demente con la patente, anche se degli ultimi 3 falli fischiatigli in attacco 2 erano falli chiarissimi della difesa invertiti (quello di Ray Allen è roba che se succede in Italia la procura di Napoli sequestra il palazzetto dello sport).
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Onestamente non ho nulla da dire sulla partita...a sto punto agli Heat si potrebbero pure darle vinte a tavolino e amen...
se una volta è un errore, e un'altra volta un caso, alla quarta-quinta volta che la decidono i grigi, io mi arrendo..che poi la partita in se conta zero, il problema è che è solo la conferma di quanto visto a giugno
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

E' stata meravigliosa poi la manfrina flagrant non flagrant e il punto del 4q in cui hanno fischiato tipo 3 falli in attacco di fila e 3 in difesa in 1 minuto a OKC.
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Winnipeg Jets wrote:E' stata meravigliosa poi la manfrina flagrant non flagrant e il punto del 4q in cui hanno fischiato tipo 3 falli in attacco di fila e 3 in difesa in 1 minuto a OKC.
il quarto quarto è stata la sublimazione del tutto..ma già guardando il secondo fallo fischiato a KD nel primo quarto si capiva la direzione che avrebbe preso il tutto...che poi peraltro è la stessa identica direzione presa nelle finals...
poi onestamente ho sempre evitato di parlare di complotti vari, ma dopo lo sfondamento fischiato a westbrook su allen parlare di basket mi sembra comico
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Si vabbe, bravi. E la Roma avrebbe 15 punti in più.
[align=center]Image Image[/align]
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Flash3 wrote:Si vabbe, bravi. E la Roma avrebbe 15 punti in più.
io credo che dopo una scempiaggine dopo quella di ieri sera ci vorrebbe il buon gusto di fare perlomeno silenzio...
poi se invece vogliam parlare di varietà comici possiam anche raccontarci a vicenda che in realtà ieri sera l'arbitraggio non ha influito sul risultato :gogogo:
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Io credo invece che in un mondo perfetto un tifoso OKC sarebbe di gran lunga più incavolato con i suoi per la "difesa" su Bosh a 20 secondi dalla fine che con gli arbitri solo per uno sfondamento inesistente fischiato a Westbrook, come se non fosse mai capitato prima su un campo di basket...
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Flash3 wrote:Io credo invece che in un mondo perfetto un tifoso OKC sarebbe di gran lunga più incavolato con i suoi per la "difesa" su Bosh a 20 secondi dalla fine che con gli arbitri solo per uno sfondamento inesistente fischiato a Westbrook, come se non fosse mai capitato prima su un campo di basket...
Sei un inguaribile romantico. Un inguaribile romantico fazioso.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ah certo guarda, nonostante l'arbitraggio sono rimasti in partita fino all'ultimo tiro, forzando due tiri da 3, perché KD ha sbagliato un tiro libero... ma negare che ieri sera ci son stati 3-4 fischi decisamente influenti sull'andamento della gara è come dire che OKC ha ruotato bene in difesa nel canestro di Bosh :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
phil41
Newbie
Newbie

Post by phil41 »

vabbè dai mettiamo un altro asterisco pure su sta partita! :lmao:
lasciare completamente libero un uomo sotto canestro al possesso decisivo e poi lamentarsi degli arbitri è da piagnoni.
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Flash3 wrote:Io credo invece che in un mondo perfetto un tifoso OKC sarebbe di gran lunga più incavolato con i suoi per la "difesa" su Bosh a 20 secondi dalla fine che con gli arbitri solo per uno sfondamento inesistente fischiato a Westbrook, come se non fosse mai capitato prima su un campo di basket...
in un mondo perfetto il tifoso di Okc non si vedrebbe fischiare contro TUTTO da giugno a oggi ogni qual volta incontra gli Heat, e non si vedrebbe non fischiar NIENTE nei momenti decisivi (gara2 docet,ma ieri sera nell'azione finale è stato forse ancor meglio a livello di comicità)..se poi voi volete far finta che non sia vero continuate pure...le immagini in ogni caso son sotto gli occhi di tutti
Last edited by ThunderUP! on 26/12/2012, 16:10, edited 2 times in total.
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

phil41 wrote:vabbè dai mettiamo un altro asterisco pure su sta partita! :lmao:
lasciare completamente libero un uomo sotto canestro al possesso decisivo e poi lamentarsi degli arbitri è da piagnoni.
per me è un onore essere definito piagnone da gente obiettiva come voi :forza:
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Vabbe obiettivo cerco di essere obiettivo il più possibile, ma sono pur sempre un tifoso. Come te, del resto.
Meno male che c'è Winni/PDBE che è sempre obiettivo...

Comunque, criticare una o più decisioni arbitrali (v. sfondamento inesistente di Westbrook su Allen, o il mancato fallo di LeBron su KD nel finale di gara-2, se proprio vogliamo rivangare il passato) ci sta, ci mancherebbe, uno ha tutto il diritto di essere incavolato quanto vuole.
Ma parlare di disegni, complotti, maneggi, per me che sono uno che vive di sport, è inaccettabile. Io mi chiedo seriamente come facciate a seguire questo sport, se davvero ci credete. Io non ce la farei.
Post Reply