A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Toni Monroe wrote:Ah ma guarda che con me sfondi una porta aperta su Kobe. Io comincio a guardare e amare il basket con Magic e Bird, e già il protagonismo di Jordan mi infastidiva, figurati come ho vissuto Bryant. :laughing: Peraltro (e si trovano riscontri facilmente nel forum) la vostra è una delle franchigie che mi piacciono di più (insieme ai Jazz di coach Sloan), e via sdolcinando :biggrin: Ma a prescindere dal fatto generazionale (ché ci sta che chi ha una quindicina d'anni meno di me abbia avuto come idoli i campioni successivi ai miei), se ti piace il basket -presto o tardi- arrivi alla conclusione che non è il modo in cui lo gioca Bryant l'ideale. Purtroppo ha giocato in questo modo all'interno di un team che ha vinto, anche grazie a lui, quindi si è persuaso che ha ragione. La morte del gioco di squadra. E il paradosso è che l'ha fatto sotto un coach che per quanto sia sui generis come formazione tecnico-tattica (che magari lasciava gestire agli assistenti, Winter su tutti), si forma in un contesto dove l'Altruismo è la pietra angolare dell'edificio. E' riuscito a imporsi, per come ha potuto, su Jordan, con Kobe non ce l'ha fatta del tutto. Ma qui il discorso si farebbe ancora più lungo e non sarebbe meno off topic rispetto al resto, quindi la chiudo qui. :biggrin:

Ma sottolineo un aspetto del tuo post: invece di rispondere in argomento (critica, anche feroce, alla squadra) hanno attaccato frontalmente te. E' successo qui ma succede anche altrove, con altri protagonisti. Ecco, teniamo a mente questa cosa: se uno non attacca altri forumisti ma una squadra o si ribatte confutando o si ricambia sulla squadra che tifa l'attaccante di turno. Quando la si butta sul personale diventa sempre tutto più complicato. :biggrin:

La palla è degli Spurs, ora, quindi possiamo andare oltre. :thumbup:
Grazie. E' valsa la pena di ricevere un po' di spazzatura per conoscere virtualmente una persona come te.
Buona serata... :applauso:
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

"he's crazy, but a good crazy" (cit.) :lmao:
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Tony: prima TRIPLA DOPPIA IN CARRIERA.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

frog wrote:
ALBYS GILMORE wrote:39 Punti del saltimbanco, team sconfitto a Houston. Peccato non ci siano le retrocessioni in NBA, chissà mai che...Danno quasi le soddisfazioni dei rigatini di Ferrara e Del Neri...L'habitat si è trasformato da lacustre a paludoso. Ah...scusate, non sto benissimo, ormai è noto. Che invidia. Vorrei tanto avere un fenomeno da idolatrare come loro e comprare tutte le cards, maglie e gadgets come diversi 20 enni che conosco e che tifano Lakers per lo stesso motivo per cui tifano gobba...FINE tempo da dedicare ai Kobinidi. GRANDI SPURS.
mah... io di anni ne ho 45, non ho mai comprato un gadget di Kobe, mi sono accontentato di ammirarlo mentre vi rimandava a casa spesso e volentieri per manifesta incapacità di limitarlo, come ammesso da Pop, che non a caso è il grande coach che tutti giustamente ammirano. Questo post mi puzza tanto di strizza che da qui ad aprile in quel di Hollywood non si incastrino un paio di rotelle al posto giusto, poi ne riparliamo.
Tutto ebbe inizio in codesto modo :biggrin: , caro Albys, sei talmente maldestro nel cercare di giustificarti che mi stai quasi diventando simpatico :thumbup: , no perchè, si vede chiaramente che nella mia risposta non c'è nulla, ma proprio niente niente niente di personale. Da parte tua invece, mi citi a ripetizione i gobbi, non sapendo per chi tifo io :forza: , mi parli di poteri forti, di gnocca :notworthy: di John Lennon, di cugini, manca solo la tauromachia :biggrin: , su dai chiudiamola qui e vedete di vincere la regular season anche quest'anno così quando vi sbatteranno fuori per raggiunti limiti d'età sarà, come sempre, molto più divertente. :gogogo:
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

frog wrote:vedete di vincere la regular season anche quest'anno così quando vi sbatteranno fuori per raggiunti limiti d'età sarà, come sempre, molto più divertente. :gogogo:
C'è chi probabilmente i Playoff li farà e chi probabilmente a sorpresa starà a casa :fischia: :gogogo:
Image
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

[quote="frog]

Tutto ebbe inizio in codesto modo :biggrin: , caro Albys, sei talmente maldestro nel cercare di giustificarti che mi stai quasi diventando simpatico :thumbup: , no perchè, si vede chiaramente che nella mia risposta non c'è nulla, ma proprio niente niente niente di personale. Da parte tua invece, mi citi a ripetizione i gobbi, non sapendo per chi tifo io :forza: , mi parli di poteri forti, di gnocca :notworthy: di John Lennon, di cugini, manca solo la tauromachia :biggrin: , su dai chiudiamola qui e vedete di vincere la regular season anche quest'anno così quando vi sbatteranno fuori per raggiunti limiti d'età sarà, come sempre, molto più divertente. :gogogo:[/quote]

Guarda, non ho più voglia di impegnare più di tre righe per rispondere a te. Ovvio che gli attacchi che mi hanno fatto non sono i tuoi. Non ti parrà vero ma ci sono altri post oltre al tuo. Evidentemente il tuo ego è stato contaminato dalla troppa vicinanza con l'idolo. Credi che io parli solo di te. Invece non ti avevo manco contemplato parlando di attacchi. Ora, davvero, chiedo ai moderatori di sconsigliare ai rompiballe di continuare, grazie.
Bojan
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators

Post by Bojan »

Purtroppo essere la squadra più vincente del decennio di tutti gli sport americani (non solo NBA) fa rosicare parecchio :P
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Ringrazio il risveglio precoce alle 4.13 di stanotte...Ho acceso il notebook ed ho visto che mancavano cinque secondi ed eravamo 120 pari. Seguire il supplementare è stato un dovere morale
Joker.One
Newbie
Newbie

Post by Joker.One »

grandissimi spurs, la squadra sta carburando speriamo di arrivare fino in fondo però
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

La nostra unica arma vincente è il tiro da fuori. Quando non segnamo abbastanza, (27% al tiro nel secondo quarto) non si vince. Quindi...solita solfa about playoffs dove il gioco non è il nostro.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

ALBYS GILMORE wrote:La nostra unica arma vincente è il tiro da fuori. Quando non segnamo abbastanza, (27% al tiro nel secondo quarto) non si vince. Quindi...solita solfa about playoffs dove il gioco non è il nostro.
Infatti proprio per questo quest'anno non mi faccio nessuna illusione... :stressato:
Image
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Speriamo d'interrompere la striscia coi Celtics, alrimenti cominciamo a somigliare a quegli altri versione 2012-13 :biggrin:
Bojan
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators

Post by Bojan »

Bella vittoria, ma...

... che si è fatto Manu?
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Bojan wrote:Bella vittoria, ma...

... che si è fatto Manu?
Manu ha subito una contusione al quadricipite sinistro causato da un blocco falloso di Wilcox...il Pop ha detto che la sua presenza per la partita di lunedì contro OKC è in forte dubbio nonostante non dovrebbe essere niente di grave...si saprà qualcosa di più nella giornata di domani...sulla partita ottimi Parker, Splitter, Neal e De Colo...Leonard e Jackson la prossima settimana dovrebbero tornare a disposizione...è ovvio che senza almeno uno fra Kawhi, Jax o Manu lunedì da dura diventa durissima non prenderle da questi Thunder in striscia vincente...l'unica cosa positiva è il poter dare tanti minuti a De Colo che mi sta piacendo un sacco...
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Ufficiale: Ginobili, Leonard, Jackson tutti out per stanotte...
Image
Post Reply