Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by LeatherBoy »

jason wrote:Noi abbiamo giocato bene per quel che potevamo, senza Lopez.

Potete stare a menarmela quanto volete su quanto loro sono belli, bravi e tutto. 14-28 da 3..gli è entrato DI TUTTO, compresa la bomba di J-Kidd finale. Se da un lato sono convinto che con questa pallacanestro loro non vanno veramente da nessuna parte....dall'altro inizio a pensare che è il loro anno.
Mah, dici che giocando di solo isolamenti se la possono giocare con gli Heat? Non credo proprio, anche perché non sempre gli entreranno 14 bombe...
Noi perlomeno abbiam mostrato segnali di ripresa, lavori in corso ovviamente, ma questo si sapeva...
Hump totalmente involuto, sembra non entrarci più un cazzo in questa squadra...stasera nemmeno 10 minuti per lui.
Bene Marshon quel poco che ha giocato.
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

LeatherBoy wrote:Stanotte abbiam giocato anche bene, purtroppo loro hanno messo 15 bombe, vabbé.

si niente da dire. Poi con un Carmelo così, difficile vincere. Certo hanno avuto anche una buona dose di fortuna, diciamo così
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Potete stare a menarmela quanto volete su quanto loro sono belli, bravi e tutto. 14-28 da 3..gli è entrato DI TUTTO, compresa la bomba di J-Kidd finale. Se da un lato sono convinto che con questa pallacanestro loro non vanno veramente da nessuna parte....dall'altro inizio a pensare che è il loro anno.
In genere i tiri da 3 dei Knicks sono molto più qualitativi, oggi non sono stati di qualità e hanno giocato con moltissimi isolamenti in attacco ricordando l'anno scorso. Per vostra sfortuna Melo è stato inarrestabile e poi è arrivato Kidd. Continuo comunque a ritenere la pallacanestro offensiva dei Nets di scarsa qualità soprattutto nel 4°quarto in questa partita
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

t mac#3 wrote:

In genere i tiri da 3 dei Knicks sono molto più qualitativi, oggi non sono stati di qualità e hanno giocato con moltissimi isolamenti in attacco ricordando l'anno scorso. Per vostra sfortuna Melo è stato inarrestabile e poi è arrivato Kidd. Continuo comunque a ritenere la pallacanestro offensiva dei Nets di scarsa qualità soprattutto nel 4°quarto in questa partita
La pallacanestro offensiva dei Nets è sicuramente inferiore alle attese, ma considerando che la squadra gioca assieme da 20 partite ci può anche stare, senza contare l'assenza di Lopez che è la nostra prima scelta offensiva.
I Knicks quest'anno li ho visti due volte, nei due derby, e non mi pare che giochino molto meglio, comunque.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

hanno pure rubato un possesso clamorosamente sul 90qualcosa pari, il blocco il movimento di JR Smith è stato il più clamoroso della storia del basket (lol) e ha mandato knockout Geraldo (stralol), continuano l'azione dopo 4vs5 (superlol) e melo (l'uomo di geraldo) segna sopra il raddoppio (megalol) con metà squadra libera sull'arco (gigalol)
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

e due paroline su JJ? io meglio che non mi esprimo
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

GecGreek wrote:hanno pure rubato un possesso clamorosamente sul 90qualcosa pari, il blocco il movimento di JR Smith è stato il più clamoroso della storia del basket (lol) e ha mandato knockout Geraldo (stralol), continuano l'azione dopo 4vs5 (superlol) e melo (l'uomo di geraldo) segna sopra il raddoppio (megalol) con metà squadra libera sull'arco (gigalol)
Aggiungi che Melo ha segnato a tipo 5 secondi dalla fine dei 24, per poco non facevano infrazione di 24 secondi con l'uomo in più.
Sul blocco di Smith meglio se non mi esprimo :biggrin:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

JJ per me oggi ha fatto una buona partita tutto sommato. Ripeto oggi trovare dei colpevoli è ridicolo, abbiamo fatto una gran partita che in condizioni normali probabilmente l'avremmo pure portata a casa.
Quello che mi preoccupa ora sono le condizioni di Lopez e quelle di Gerald Wallace...se si fa male anche Crash siamo nella merda fino al collo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

jason wrote:JJ per me oggi ha fatto una buona partita tutto sommato. Ripeto oggi trovare dei colpevoli è ridicolo, abbiamo fatto una gran partita che in condizioni normali probabilmente l'avremmo pure portata a casa.
Quello che mi preoccupa ora sono le condizioni di Lopez e quelle di Gerald Wallace...se si fa male anche Crash siamo nella merda fino al collo.

sarà ma io da lui mi aspetto che faccia la differenza, lo si è preso per quello.
Vabbè è ora di andare a dormire. Notte a tutti!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Image

Questo sul possesso che porta alla tripla di Kidd... :applauso:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

non credo sia la prima volta in stagione che i Knicks infilano 14 triple.
poi beh c'e' la serata in cui lo fai con il 50% e quindi la dice bene bene,ma non e' la prima volta.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Siamo tra le squadre con maggior numero di triple segnate e con miglior percentuale nel tiro da 3.
Stanotte non l'ho vista quindi magari stanotte non sono state qualitativamente ottime, però di solito i nostri tiri vengono dai giro palla che si creano sul raddoppio in post-up su Melo, e quando sul perimetro hai la gente che abbiamo noi ci sta che segni 14 triple o più.
valdanito
Newbie
Newbie

Post by valdanito »

LeatherBoy wrote:

Mah, dici che giocando di solo isolamenti se la possono giocare con gli Heat? Non credo proprio, anche perché non sempre gli entreranno 14 bombe...
Noi perlomeno abbiam mostrato segnali di ripresa, lavori in corso ovviamente, ma questo si sapeva...
Hump totalmente involuto, sembra non entrarci più un cazzo in questa squadra...stasera nemmeno 10 minuti per lui.
Bene Marshon quel poco che ha giocato.
Non so, ma tutte le squadre che perdono contro di noi il giorno dicono che hanno perso perchè ai Knicks gli è entrato di tutto. Culo una volta, culo due volte, culo tre volte....alla quarta forse due domande ci sarebbe da farle no? Se tutte le partite spariamo 40 triple e il 50% entrano forse è perchè abbiamo dei tiratori messi in condizione di metterle? Per un giocatore di NBA un tiro da dietro l'arco con magari 2/3 metri di spazio è un tiro "semplice". Ci si aspetta che lo metta insomma. Abbiamo un giocatore che prende 5mln di dollari all'anno solo per fare quello! Per me Brooklin è una buona squadra, soprattutto in difesa ma i Knicks sono superiori e credo che l'abbiano dimostrato in entrambe le partite.
jason wrote:Image

Questo sul possesso che porta alla tripla di Kidd... :applauso:
O signur come brucia la dietro è? Tranquillo, un pò di Fissan e passa tutto!
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

valdanito wrote:
Non so, ma tutte le squadre che perdono contro di noi il giorno dicono che hanno perso perchè ai Knicks gli è entrato di tutto. Culo una volta, culo due volte, culo tre volte....alla quarta forse due domande ci sarebbe da farle no? Se tutte le partite spariamo 40 triple e il 50% entrano forse è perchè abbiamo dei tiratori messi in condizione di metterle? Per un giocatore di NBA un tiro da dietro l'arco con magari 2/3 metri di spazio è un tiro "semplice". Ci si aspetta che lo metta insomma. Abbiamo un giocatore che prende 5mln di dollari all'anno solo per fare quello! Per me Brooklin è una buona squadra, soprattutto in difesa ma i Knicks sono superiori e credo che l'abbiano dimostrato in entrambe le partite.
14 su 28 non mi sembra una percentuale tanto normale :forza:
Fossero tutte triple create e con 3 metri di spazio nessuno sarebbe qui a dir nulla, ma ieri vi sono entrate tutte, pure quelle prese fuori ritmo e/o contestate! Ma poi non è tanto un rosicare o una critica a voi, è un vedere un bicchiere mezzo pieno da parte nostra (almeno da parte mia, poi non so), nel senso che abbiamo fatto una gran bella partita, senza Lopez e con tutti i problemi che abbiamo, contro una corazzata (ad oggi siete nella top3 NBA, per quanto mi riguarda) e abbiamo perso solo perché effettivamente vi è entrato tutto, stop :biggrin:

Riguardo JJ...ieri meno peggio del solito, 7/14 dal campo per un totale di 16 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Cioè, questo è il minimo sindacale che è lecito aspettarsi da lui (liberi a parte, non ne ha tirato nemmeno uno), che è già un gran passo avanti rispetto alle gare precedenti, sia nel tiro e pure nelle palle perse...ieri 0, e mi gioco 1 euro che è la prima volta che non riempie la casella dei TO da quando è da noi; nelle gare precedenti aveva perso certi palloni da spaccare il televisore! Poi logico che possa e debba far di più, però insomma, segnali di ripresa anche da parte sua!

Notizie su Crash? Altro che D-Will e JJ, se non compro la canotta di Brook è perché compro quella di Crash :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

johnson bene

se non guadagni 20 mln a stagione

sui tiri da tre ne abbiamo 8 sui 14 entrati firmati da kidd e sheed, 6 e 2, e a mente quelli di jason mi pare fossero tutti liberi, mentre forse uno di sheed aveva un difesore che stava arrivando a fare finta di disturbarlo

gli altri li ha messi melo, che quando è in una serata così c'è solo da applaudirlo, per il resto in questo sport ci sono zone dove il canestro vale 2 e altre vale 3, sfruttare la seconda più della prima non è un torto, soprattutto quando non puoi contare su uno che ti può portare parecchi punti da due

cmq in sostanza avete direi fatto una buona gara, l'avete persa per colpa di deron e jj, sei più venti prima e poi vai a più 10 nell'ultimo quarto, a quel punto le tue due star la devono chiudere, non credo ci siano molte mezze misure su questo
Post Reply