valdanito wrote:
Non so, ma tutte le squadre che perdono contro di noi il giorno dicono che hanno perso perchè ai Knicks gli è entrato di tutto. Culo una volta, culo due volte, culo tre volte....alla quarta forse due domande ci sarebbe da farle no? Se tutte le partite spariamo 40 triple e il 50% entrano forse è perchè abbiamo dei tiratori messi in condizione di metterle? Per un giocatore di NBA un tiro da dietro l'arco con magari 2/3 metri di spazio è un tiro "semplice". Ci si aspetta che lo metta insomma. Abbiamo un giocatore che prende 5mln di dollari all'anno solo per fare quello! Per me Brooklin è una buona squadra, soprattutto in difesa ma i Knicks sono superiori e credo che l'abbiano dimostrato in entrambe le partite.
14 su 28 non mi sembra una percentuale tanto normale
Fossero tutte triple create e con 3 metri di spazio nessuno sarebbe qui a dir nulla, ma ieri vi sono entrate tutte, pure quelle prese fuori ritmo e/o contestate! Ma poi non è tanto un rosicare o una critica a voi, è un vedere un bicchiere mezzo pieno da parte nostra (almeno da parte mia, poi non so), nel senso che abbiamo fatto una gran bella partita, senza Lopez e con tutti i problemi che abbiamo, contro una corazzata (ad oggi siete nella top3 NBA, per quanto mi riguarda) e abbiamo perso solo perché effettivamente vi è entrato tutto, stop
Riguardo JJ...ieri meno peggio del solito, 7/14 dal campo per un totale di 16 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Cioè, questo è il minimo sindacale che è lecito aspettarsi da lui (liberi a parte, non ne ha tirato nemmeno uno), che è già un gran passo avanti rispetto alle gare precedenti, sia nel tiro e pure nelle palle perse...ieri 0, e mi gioco 1 euro che è la prima volta che non riempie la casella dei TO da quando è da noi; nelle gare precedenti aveva perso certi palloni da spaccare il televisore! Poi logico che possa e debba far di più, però insomma, segnali di ripresa anche da parte sua!
Notizie su Crash? Altro che D-Will e JJ, se non compro la canotta di Brook è perché compro quella di Crash