Noodles wrote:"
E fu così che i lakers persero Dwight a fine stagione...
Sarò sccemo, ma non riesco a dispiacermene

Noodles wrote:"
E fu così che i lakers persero Dwight a fine stagione...

io ho finito di illudermi già la scorsa estate, si naviga a vista con una franchigia che risponde alla volontà di più persone in situazioni diverse generando molta confusione. I buss, che va precisato rappresentano la più grande famiglia vincente dello sport americano recente, oggi sono in crisi, manca una leadership precisa perchè il buon vecchio Jerry prossimo agli ottanta, tra due tette rifatte, un pò di demenza senile e una partita di poker oramai non è più affidabile.doc G wrote:
Che probabilmente sia una scelta sbagliata dall'inizio è probabile, e che il ritorno di Nash possa migliorare le cose ma non certo toglierci da questa situazione senza una profonda revisione dell'atteggiamento e del modo di giocare concordo.
Dico solo che presa una decisione ed assunto un allenatore devi dargli tempo, per quanto male stia facendo. Ed il buon Mike sta facendo ancora peggio dell'altro Mike. Anzi, aggiungendoci Dunleavy direi degli altri Mike.
Mi sto solo illudendo che la dirigenza abbia le idee più chiare di quanto le abbia in realtà, ma voglio sperare che sapessero a cosa andavano incontro ingaggiando D'Antoni e si comportino di conseguenza.

frog wrote:Noodles wrote:"
E fu così che i lakers persero Dwight a fine stagione...
Sarò sccemo, ma non riesco a dispiacermene


Spero sia autoironia lakersianaaeroplane_flies_high wrote:Siamo a dicembre e l'Nba inizia a Natale... ma intanto siamo sotto il 50% in una stagione con Nets, Clippers e Warriors attualmente ai playoffs!
ovvio che con il rientro di Nash e Gasol riprenderemo colpi e anche Howard si integrerà meglio, ma con questo roster non siamo da titolo.



A livello razionale hai ragione, ma veramente pensare di dover affidare le sorti di questa franchigia ad un elemento del genereNoodles wrote:intendiamoci Frog, nemmeno a me Howard fa impazzire, ma è una buona base da cui costruire il dopo kobe.frog wrote:
Sarò sccemo, ma non riesco a dispiacermene
Non ci lascerebbe nell'oblio cestistico e garantirebbe un minimo di continuità.
Di scelte discrete nel prossimo futuro non se ne vedono.
A sto punto Bynum, che un valore di mercato aveva, la scorsa estate bisognava tradarlo direttamente per Andre Igoudala, questo sì, giocatore in grado di solleticare le fantasie del baffo
Onestamente pensare di riuscire ad agganciare una quarta o quinta posizione con la prospettiva di fare tutti i playoffs senza fattore campo o quasi, con una squadra difensivamente poco attrezzata, senza un capo allenatore che ti dia la tranquillità di aver già respirato l'aria rarefatta delle finals, non è proprio il mio sogno. Avevamo ancora 2 anni di Kobe, non siamo partiti proprio col piede giusto, la stagione è ancora lunga, vero, ma qualsiasi cosa al di fuori del titolo porterebbe all'ennesima rivoluzione estiva e con un branco di dinosauri sempre più vecchi sempre più cari, difficilmente potremmo arrivare a qualcosa di diverso dall'estinzione.aeroplane_flies_high wrote:Siamo a dicembre e l'Nba inizia a Natale... ma intanto siamo sotto il 50% in una stagione con Nets, Clippers e Warriors attualmente ai playoffs!
ovvio che con il rientro di Nash e Gasol riprenderemo colpi e anche Howard si integrerà meglio, ma con questo roster non siamo da titolo.

E le famose ricezioni dinamiche come le creava dal nulla? Maia, ma se il Turko ci ha preso un contrattone dal quel pnr, era strutturato diversamente ma era un pnr centrale con molte sponde e tiratori poi, ho già dissertato sulle sue capacità di non fermarsi in caso di mancata ricezione dinamica dando una opzione di profondità dopo che la palla arriva sul lato, ma quello è un modo diverso di giocare il post rispetto a quello che gioca, a torto, ad LA.Maialone wrote:Fede88 wrote:Poi un'altra cosa, ma howard giocava così tanto in post anche ad orlando?
Guarda che solo su sto topic si definiva Howard un giocatore di pick and roll.




Altri tempi, per certi versi altro howard. Ma te lo può confermare qualsiasi tifoso di Orlando.N3lLo wrote:
E le famose ricezioni dinamiche come le creava dal nulla? Maia, ma se il Turko ci ha preso un contrattone dal quel pnr.


non sono un tifoso dei Lakers, anzi!!!Xander wrote:....
