Abbiamo davvero tante possibilità sul mercato. Che si faccia qualcosa e si riduca a tre la vera rotazione dei lunghi con Kanter e Favors in campo almeno 25-30 minuti di media.David Ginola 14 wrote:Kanter doveva stare più in campo...
I giovani quando giocano producono....mi pare evidente...
Utah Jazz - Where Mormonism happens
- 27ottobre2010
- Newbie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Re: Utah Jazz - Where Mormonism happens
formerly known as HoyaSaxa
- 27ottobre2010
- Newbie

Sono un fan spudorato di Millsap ma comincio a pensare che forse la soluzione migliore sarebbe scambiarlo e tenere Jefferson, con Favors e Kanter.
Paul non vuole tornare ad essere un sesto uomo e forse Jefferson - la cui difesa rimane agghiacciante - complementa meglio i due ragazzi.
Vedremo.
Paul non vuole tornare ad essere un sesto uomo e forse Jefferson - la cui difesa rimane agghiacciante - complementa meglio i due ragazzi.
Vedremo.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Basta che ne diamo via uno...il prima possibile....
- Bonner
- Rookie

27ottobre2010 wrote:Sono un fan spudorato di Millsap ma comincio a pensare che forse la soluzione migliore sarebbe scambiarlo e tenere Jefferson, con Favors e Kanter.
Vedremo.
Io credo proprio di no.
Jefferson da cedere prima di subito, anche per una prima scelta.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- 27ottobre2010
- Newbie

Non lo amo neanche io. Ma Millsap + Favors non credo sia una front line ben assortita con Kanter back up. Il futuro è Kanter & Favors ma intanto?Bonner wrote:27ottobre2010 wrote:Sono un fan spudorato di Millsap ma comincio a pensare che forse la soluzione migliore sarebbe scambiarlo e tenere Jefferson, con Favors e Kanter.
Vedremo.
Io credo proprio di no.
Jefferson da cedere prima di subito, anche per una prima scelta.
- David Ginola 14
- Senior

Favors può giocare anche C....specie difensivamente...
In attacco ci vuole un po' di fantasia...
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
Concordo.David Ginola 14 wrote:Favors può giocare anche C....specie difensivamente...
Mi ero guardato la partita contro i Raptors proprio per vedere come funzionasse il nostro attacco senza il buco nero di Jefferson: in realtà abbiamo fatto girare benissimo la palla, ho visto molti giochi dentro-fuori che han sempre generato ottime soluzioni, purtroppo la difesa avversaria era talmente imbarazzante che non si può definire un test probante...
- David Ginola 14
- Senior

La circolazione è stata favorita dal fatto che per alcuni minuti siamo andati con i 4 esterni...
Ovviamente con i 2 lunghi fermiamo molto la palla...specie Jefferson...
Ovviamente con i 2 lunghi fermiamo molto la palla...specie Jefferson...
- 27ottobre2010
- Newbie

Dio mio, mai avrei pensato di dover spezzare una lancia a favore di Jefferson.
Tutto vero quello che scrivete, d'altra parte è innegabile che in post basso e dalla media Al sia tra i migliori della Lega. Il problema è come viene coinvolto, che giochi vengono disegnati. Corbin ne fa spesso il go-to-guy in post basso, il che rende il nostro attacco spesso prevedibile e statico. Il problema di Jefferson è la difesa.
Nel lungo periodo credo che Favors - Kanter possano rappresentare un front court da competitor. Nel breve medio trovo più competitivo Favors - Jefferson di Millsap - Favors.
Tutto vero quello che scrivete, d'altra parte è innegabile che in post basso e dalla media Al sia tra i migliori della Lega. Il problema è come viene coinvolto, che giochi vengono disegnati. Corbin ne fa spesso il go-to-guy in post basso, il che rende il nostro attacco spesso prevedibile e statico. Il problema di Jefferson è la difesa.
Nel lungo periodo credo che Favors - Kanter possano rappresentare un front court da competitor. Nel breve medio trovo più competitivo Favors - Jefferson di Millsap - Favors.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
4 Win in fila! Battuti gli Spurs alla ESA! Grandissimo Mo Williams con il Buzzer Beater da 3 punti e grande anche Paul che aveva pareggiato l'incontro con un bellissimo layup su assist sempre di Mo.
[align=left][/align]

- lebronpepps
- Pro

e la rubata di Al su Duncan nell'azione ancora prima
- David Ginola 14
- Senior

Continuo a non capire a cosa servano i TO se poi l'ultimo tiro lo prende sempre Mo e nella solita maniera....
Comunque gran tripla allo scadere....
Hayward bene bene....
Comunque gran tripla allo scadere....
Hayward bene bene....
-
Bojan
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: Nashville Predators
Complimenti ragazzi per la vittoria contro di noi stanotte. Mi state simpatici come squadra, mi piacerebbe incontrarvi di nuovo ai playoff :)
- David Ginola 14
- Senior

Ti piace vincere facile....Bojan wrote:Complimenti ragazzi per la vittoria contro di noi stanotte. Mi state simpatici come squadra, mi piacerebbe incontrarvi di nuovo ai playoff :)
- 27ottobre2010
- Newbie

Abbiamo vinto una gran partita contro una squadra che gioca una pallacanestro di alto rango e che per un paio di quarti ci ha portato a scuola. Non sono un fan dell'abuso del p'n'r ma gli Spurs ne fanno un'arte. Centrale, laterale o in transizione secondaria, le loro spaziature sono strepitose. Detto questo l'abbiamo portata a casa, vincendola due o tre volte. E' da dire che da noi non moriamo davvero mai.
Come già scritto benissimo Hayward che mi pare si esprima molto meglio da SF che da SG. Notevole anche qualche sua difesa su Parker,
Su questo forum spesso (sempre?) invochiamo una trade che coinvolga Millsap e/o Jefferson. Ieri i due hanno giocato in maniera sublime. Ho sempre pensato che ciò che Jefferson ti da in attacco poi ti toglie in difesa, ma ieri - nonostante a rimbalzi e viaggi in lunetta ancora non ci siamo - è stato sublime.
Mo è andato male per tutta la partita (scellerata la sua scelta a 1 minuto dalla fine) ma poi ha messo quel missile che ci ha mandato in paradiso. Su quel gioco penso si sia vista (non premiata) tutta la differenza tra un futuro coach HoF e uno con poca esperienza (e poco talento) come Corbin. Noi chiaramente volevamo andare da Jefferson e Popovic per due volte ha disegnato la difesa per impedircelo, riuscendoci.
Io rimango della mia idea: questa squadra è forte e avrebbe tutto per chiudere la RS a 55 vittorie: putroppo il vero tallone d'Achille è in panca. Dispiace confermarlo anche dopo una vittoria così di prestigio.
Come già scritto benissimo Hayward che mi pare si esprima molto meglio da SF che da SG. Notevole anche qualche sua difesa su Parker,
Su questo forum spesso (sempre?) invochiamo una trade che coinvolga Millsap e/o Jefferson. Ieri i due hanno giocato in maniera sublime. Ho sempre pensato che ciò che Jefferson ti da in attacco poi ti toglie in difesa, ma ieri - nonostante a rimbalzi e viaggi in lunetta ancora non ci siamo - è stato sublime.
Mo è andato male per tutta la partita (scellerata la sua scelta a 1 minuto dalla fine) ma poi ha messo quel missile che ci ha mandato in paradiso. Su quel gioco penso si sia vista (non premiata) tutta la differenza tra un futuro coach HoF e uno con poca esperienza (e poco talento) come Corbin. Noi chiaramente volevamo andare da Jefferson e Popovic per due volte ha disegnato la difesa per impedircelo, riuscendoci.
Io rimango della mia idea: questa squadra è forte e avrebbe tutto per chiudere la RS a 55 vittorie: putroppo il vero tallone d'Achille è in panca. Dispiace confermarlo anche dopo una vittoria così di prestigio.