27ottobre2010 wrote:Abbiamo vinto una gran partita contro una squadra che gioca una pallacanestro di alto rango e che per un paio di quarti ci ha portato a scuola. Non sono un fan dell'abuso del p'n'r ma gli Spurs ne fanno un'arte. Centrale, laterale o in transizione secondaria, le loro spaziature sono strepitose. Detto questo l'abbiamo portata a casa, vincendola due o tre volte. E' da dire che da noi non moriamo davvero mai.
Come già scritto benissimo Hayward che mi pare si esprima molto meglio da SF che da SG. Notevole anche qualche sua difesa su Parker,
Su questo forum spesso (sempre?) invochiamo una trade che coinvolga Millsap e/o Jefferson. Ieri i due hanno giocato in maniera sublime. Ho sempre pensato che ciò che Jefferson ti da in attacco poi ti toglie in difesa, ma ieri - nonostante a rimbalzi e viaggi in lunetta ancora non ci siamo - è stato sublime.
Mo è andato male per tutta la partita (scellerata la sua scelta a 1 minuto dalla fine) ma poi ha messo quel missile che ci ha mandato in paradiso. Su quel gioco penso si sia vista (non premiata) tutta la differenza tra un futuro coach HoF e uno con poca esperienza (e poco talento) come Corbin. Noi chiaramente volevamo andare da Jefferson e Popovic per due volte ha disegnato la difesa per impedircelo, riuscendoci.
Io rimango della mia idea: questa squadra è forte e avrebbe tutto per chiudere la RS a 55 vittorie: putroppo il vero tallone d'Achille è in panca. Dispiace confermarlo anche dopo una vittoria così di prestigio.
Invochiamo una trade per uno tra Millsap e Jefferson per 2 motivi....
A) I 2 insieme oltre il 2° turno non ti portano....e per rifirmarli dovresti tirare fuori tanti soldi...firme che bloccherebbero il cap..
B) Abbiamo dietro 2 giovani pronti a sostituirli....che per qualche anno avranno un ingaggio non esagerato...
Magari c'è la possibilità di costruire qualcosa....
Sul valore di Millsap-Jefferson nessuno dice niente...
