Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Q

Post by Cholo »

Mike wrote: se la prossima volta mi devi rispondere di nuovo picche
Lo stavo facendo.
Ma poi ho riletto le banalità che hai scritto in quest'ultimo post, e mi son chiesto:
Vale la pena continuare a discutere sul nulla quando da una parte son finiti gli argomenti e si evitano le questioni più rilevanti?
E quindi...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by rowiz »

A parte che ragazzi, abbassate i toni oh...si parla di telefoni e di tariffe, non c'è bisogno per forza di litigare.
Secondo me state valutando semplicemente due aspetti diversi della stessa medaglia: Mike - a ragione - verte la sua riflessione sul fattore economico, affermando che la competitività degli operatori di telefonia mobile italiana ha portato a prezzi molto concorrenziali, che ad ora sono tra i migliori in europa.
Cholo - anche lui a ragione - afferma invece che purtroppo questi prezzi concorrenziali purtroppo non sono accompagnati da una sufficiente (dal suo punto di vista) qualità del servizio.
Ma non sarà che - semplicemente - wind fa pagare poco ma il suo servizio non è di qualità eccelsa, e che a qualcuno questa cosa vada bene (perché attento al lato economico e non a quello prestazionale) e a qualcuno no (per il viceversa)?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Per cambiare discorso ma neanche tanto, Vodafone sta spingendo molto sul fisso. A casa a 29 (ora credo si possa fare a 39) al mese per due anni, internet flat con banda media 3 mbs contro gli 0,3 di Telecom, chiamate verso fissi, Vodafone e estero inclusi. L'unica cosa è che per il telefono devi passare per forza dalla VS e ce ne puoi attaccare solo uno. Ma basta avere un cordless con un paio di basi aggiuntive e si risolve
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

wind è il top player al nostro prezzo (cit.), anzi, è il nostro top professional (cit.)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

al quarto tentativo, da expert avevano finalmente il nexus, preso :biggrin:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Se qualcuno ne avesse già parlato mi scuso ma non ho voglia di consultare tutto il topic: esiste una possibilità che google metta sul mercato delle carte prepagate, tipo quelle della apple, per comprare le applicazioni nell'android market? Perché se uno non ha voglia di farsi una carta di credito (o postepay) o comunque non vuole usarla per quello scopo e non consentono di fare acquisti tramite il credito telefonico diventa impossibile fare acquisti. Non ci rimettono anche tanto, come mancato guadagno?
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Toni Monroe wrote:Se qualcuno ne avesse già parlato mi scuso ma non ho voglia di consultare tutto il topic: esiste una possibilità che google metta sul mercato delle carte prepagate, tipo quelle della apple, per comprare le applicazioni nell'android market? Perché se uno non ha voglia di farsi una carta di credito (o postepay) o comunque non vuole usarla per quello scopo e non consentono di fare acquisti tramite il credito telefonico diventa impossibile fare acquisti. Non ci rimettono anche tanto, come mancato guadagno?
non gli interessa, nè hanno bisogno di fare soldi con quel settore in particolare. Un sintomo di ciò è il fatto di aver scelto di avere più del 60% delle applicazione gratuite. Quindi la risposta credo sia no, almeno per ora. Magari tra le tante tessere in America ce le hanno pure, ma qui non penso arriveranno nell'immediato futuro.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non credo che non hanno interesse a fare soldi col mondo mobile, penso che la scelta di avere un market molto free sia dovuta la fatto che hanno voluto far ingrandire la base di Android, e che per combattere l'Apple store per forza dovevano andare molto sul free

PS: @Toni, no, per ora carte Google non sono previste
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Grazie a entrambi. :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Galaxy Nexus: la prima sensazione è che, al momento, la batteria sembra durare un po' poco (anche se ho letto in rete che tutti dicono di fargli fare un paio di giri completi di utilizzo e poi si stabilizza su buoni consumi, confermate?), però rispetto alla merda prima è un'altra cosa.
Consigli su app delle quali non posso fare a meno? (cit. qualunque)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io per il livescore calcistico ho trovato un'ottima app in Livescore Addicts. Veramente completa e ben fatto sia come contenuti che per grafica.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote:Io per il livescore calcistico ho trovato un'ottima app in Livescore Addicts. Veramente completa e ben fatto sia come contenuti che per grafica.
Vista, approvata.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote:Io per il livescore calcistico ho trovato un'ottima app in Livescore Addicts. Veramente completa e ben fatto sia come contenuti che per grafica.
La migliore nettamente, notifiche praticamente in tempo reale.
Non male anche Football app per completezza di informazioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

volevo chiedere un consiglio..

ho comprato da una settimana un galaxy mini 2 perche il mio BB mi ha abbandonato all'improvviso e visto ke mi serve per lavoro ho dovuto comprare un telefonino immediatamente...

mi sto trovando malissimo, il software è lentissimo..in certi passaggi fin imbarazzante a passare dalla rubrica alla chiamata o cose simili...

mi potreste consigliare un cell con al massimo 4" di schermo con un processore più veloce??? cosa ne pensate del galaxy mini 3????

grazie per le eventuali risposte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io non dico quello che vorrei dire, però con 450€ ti compri di meglio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply