Mike wrote:
se la prossima volta mi devi rispondere di nuovo picche
Lo stavo facendo.
Ma poi ho riletto le banalità che hai scritto in quest'ultimo post, e mi son chiesto:
Vale la pena continuare a discutere sul nulla quando da una parte son finiti gli argomenti e si evitano le questioni più rilevanti?
E quindi...
A parte che ragazzi, abbassate i toni oh...si parla di telefoni e di tariffe, non c'è bisogno per forza di litigare.
Secondo me state valutando semplicemente due aspetti diversi della stessa medaglia: Mike - a ragione - verte la sua riflessione sul fattore economico, affermando che la competitività degli operatori di telefonia mobile italiana ha portato a prezzi molto concorrenziali, che ad ora sono tra i migliori in europa.
Cholo - anche lui a ragione - afferma invece che purtroppo questi prezzi concorrenziali purtroppo non sono accompagnati da una sufficiente (dal suo punto di vista) qualità del servizio.
Ma non sarà che - semplicemente - wind fa pagare poco ma il suo servizio non è di qualità eccelsa, e che a qualcuno questa cosa vada bene (perché attento al lato economico e non a quello prestazionale) e a qualcuno no (per il viceversa)?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Per cambiare discorso ma neanche tanto, Vodafone sta spingendo molto sul fisso. A casa a 29 (ora credo si possa fare a 39) al mese per due anni, internet flat con banda media 3 mbs contro gli 0,3 di Telecom, chiamate verso fissi, Vodafone e estero inclusi. L'unica cosa è che per il telefono devi passare per forza dalla VS e ce ne puoi attaccare solo uno. Ma basta avere un cordless con un paio di basi aggiuntive e si risolve
Se qualcuno ne avesse già parlato mi scuso ma non ho voglia di consultare tutto il topic: esiste una possibilità che google metta sul mercato delle carte prepagate, tipo quelle della apple, per comprare le applicazioni nell'android market? Perché se uno non ha voglia di farsi una carta di credito (o postepay) o comunque non vuole usarla per quello scopo e non consentono di fare acquisti tramite il credito telefonico diventa impossibile fare acquisti. Non ci rimettono anche tanto, come mancato guadagno?
Toni Monroe wrote:Se qualcuno ne avesse già parlato mi scuso ma non ho voglia di consultare tutto il topic: esiste una possibilità che google metta sul mercato delle carte prepagate, tipo quelle della apple, per comprare le applicazioni nell'android market? Perché se uno non ha voglia di farsi una carta di credito (o postepay) o comunque non vuole usarla per quello scopo e non consentono di fare acquisti tramite il credito telefonico diventa impossibile fare acquisti. Non ci rimettono anche tanto, come mancato guadagno?
non gli interessa, nè hanno bisogno di fare soldi con quel settore in particolare. Un sintomo di ciò è il fatto di aver scelto di avere più del 60% delle applicazione gratuite. Quindi la risposta credo sia no, almeno per ora. Magari tra le tante tessere in America ce le hanno pure, ma qui non penso arriveranno nell'immediato futuro.
non credo che non hanno interesse a fare soldi col mondo mobile, penso che la scelta di avere un market molto free sia dovuta la fatto che hanno voluto far ingrandire la base di Android, e che per combattere l'Apple store per forza dovevano andare molto sul free
PS: @Toni, no, per ora carte Google non sono previste
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Galaxy Nexus: la prima sensazione è che, al momento, la batteria sembra durare un po' poco (anche se ho letto in rete che tutti dicono di fargli fare un paio di giri completi di utilizzo e poi si stabilizza su buoni consumi, confermate?), però rispetto alla merda prima è un'altra cosa. Consigli su app delle quali non posso fare a meno? (cit. qualunque)
Teo wrote:Io per il livescore calcistico ho trovato un'ottima app in Livescore Addicts. Veramente completa e ben fatto sia come contenuti che per grafica.
Teo wrote:Io per il livescore calcistico ho trovato un'ottima app in Livescore Addicts. Veramente completa e ben fatto sia come contenuti che per grafica.
La migliore nettamente, notifiche praticamente in tempo reale.
Non male anche Football app per completezza di informazioni.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ho comprato da una settimana un galaxy mini 2 perche il mio BB mi ha abbandonato all'improvviso e visto ke mi serve per lavoro ho dovuto comprare un telefonino immediatamente...
mi sto trovando malissimo, il software è lentissimo..in certi passaggi fin imbarazzante a passare dalla rubrica alla chiamata o cose simili...
mi potreste consigliare un cell con al massimo 4" di schermo con un processore più veloce??? cosa ne pensate del galaxy mini 3????