Per una volta DODO non siamo d'accordo.DODO29186 wrote: Sinceramente non so quanto ci convenga arrivare ai PO. L'esperienza i nostri ce l'hanno già e sanno cosa significa giocare in post-season e per quanto riguarda l'alchimia io sono dell'idea che la squadra con cui ci ripresenteremo a lottare per l'anello sarà profondamente diversa da questa nei comprimari, dunque inizio a chiedermi se non sia uno di quei rari casi in cui una squadra con ambizioni non faccia quasi bene a tankare, Pop docet.
Io pretendo che questa squadra lotti per i playoff...quando Rose tornerà secondo me sarà importantissimo sia dal punto di vista fisico ma soprattutto psicologico che rientri in una squadra vera e non in una che ha dato su la stagione, e soprattutto è importante che rientri facendo una serie di playoff...si è infortunato gravemente lì (e abbiamo visto tutti quanto ha subito psicologicamente questo infortunio essendo comunque un ragazzo molto sensibile), ha bisogno di rivedere la scritta playoff sul parquet e magari anche testarsi al vero livello di gioco...poi possiamo anche uscire al primo turno ma almeno giochiamoceli. Poi è ovvio che non dobbiamo rischiarlo fisicamente o fargli giocare da subito 40 minuti di media, ma ad un anno dall'infortunio che ci provi assolutamente si.
Io l'unica cosa che spero è che non si ripeta la telenovela di quando Jordan si ruppe il piede...anche se poi per noi le cose non andarono tanto male (i 63 contro Boston nei playoff, la stagione successiva a 37 di media ecc...)