Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Pozz4ever »

Pozz4ever wrote:consiglio a tutti la visione di 3, 2, 1...Frankie Go Boom, commedia indipendente carina, abbastanza stupida ma godibile e con un protagonista e un altro personaggio importante come non li avete mai visti... (e per quanto riguarda l'altro personaggio, spero vivamente di non vederlo mai più in queste condizioni!!!)
Image

Sono ancora segnato da tutto ciò :shocking: :biggrin:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Ma quanto manca per Luglio?
http://www.youtube.com/watch?v=QMjlcoeRgGw
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Vista l'ultima prima della pausa invernale di the walking dead.

Vaffanculo, devo aspettare due mesi, finale col botto!!!
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

HIMYM è diventato inguardabile, vado avanti per inerzia visto che voglio vedere come finisce. Ormai non sorrido neanche più, mi sembra tutto già visto e banale. Il fatto che poi rimetteranno insieme la coppia più noiosa della serie annullando così il personaggio migliore non aiuta.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Wolviesix wrote:HIMYM è diventato inguardabile, vado avanti per inerzia visto che voglio vedere come finisce. Ormai non sorrido neanche più, mi sembra tutto già visto e banale. Il fatto che poi rimetteranno insieme la coppia più noiosa della serie annullando così il personaggio migliore non aiuta.
capo primo, tu hai perso molti punti nell'autorevolezza dei tuoi consigli :iostoconTeo: :icon_paper: :forza: :forza: capo secondo, finché si inventeranno queste cose http://dudeaprons.com/
http://www.brobibs.com/
solo dei :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Dai Pap, scherzi a parte, il livello della serie ha avuto un calo da paura e quegli inside joke non la salvano. Spero che diano un'accelerata e chiudano tutto quest'anno perchè un'altra stagione su sti livelli non la reggo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Wolviesix wrote:Dai Pap, scherzi a parte, il livello della serie ha avuto un calo da paura e quegli inside joke non la salvano. Spero che diano un'accelerata e chiudano tutto quest'anno perchè un'altra stagione su sti livelli non la reggo.
ti dirò, questa puntata mi è piaciuta, però in linea generale sono concorde con te
temo però che diluiranno ulteriormente la minestra, quest'anno si arriverà solo al matrimonio di Barney e Robin
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Visto il season ending di Boardwalk Empire, veramente moltisssima roba
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Paperone wrote:
Wolviesix wrote:HIMYM è diventato inguardabile, vado avanti per inerzia visto che voglio vedere come finisce. Ormai non sorrido neanche più, mi sembra tutto già visto e banale. Il fatto che poi rimetteranno insieme la coppia più noiosa della serie annullando così il personaggio migliore non aiuta.
capo secondo, finché si inventeranno queste cose http://dudeaprons.com/
http://www.brobibs.com/
solo dei :notworthy:
Il Robin Williams!

:forza: :forza: :forza:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

SAMCRO :metal: :metal: :metal:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: Season Finale
devo ammetterlo... ho provato un pò di pena per Clay quando l'han portato via e questo mi fa odiare ancora di più quella stronza di Gemma... per non parlare della scena finale :disgusto: (a proposito: ma il fratello dell'infermiera che fine ha fatto? :nonsa: )
Bobby che ormai ha capito che Jax è andato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Chibs che MOLTO probabilmente diventerà VP :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pope :piango: :piango:
Chucky col suo francese :notworthy: :notworthy: :notworthy:
e infine STANDING OVATION per Otto e la sua lingua :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Sons of Anarchy CAPOLAVORO ASSOLUTO, senza se e senza ma, non si lascia niente al caso. Forse dopo 5 anni ho trovato un episodio che scalza Through the looking glass dalla mia #1. La scena finale che riprende quella della 4a stagione con Gemma al posto di Tara...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

GecGreek wrote:consiglio cladamente black mirror

genere?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rowiz wrote:Visto il season ending di Boardwalk Empire, veramente moltisssima roba
Bello bello bello. Classe infinita, nelle ultime puntate della stagione 2 scene su tre erano da instant cult. Masseria numero uno assoluto.

I Sons me li vedrò stasera, sono riuscito a non aprire i vs spoiler :D
Image-ImageImage
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

darioambro wrote:
GecGreek wrote:consiglio cladamente black mirror

genere?
leggera fantascienza. A parte il primo episodio che faccio fatica a catalogare. Cmq è una misiserie da 3 puntate per 40 minuti l'una e vale veramente la pena.
Bonner wrote:
BRANDONE wrote: io le ho viste tutte,la seconda è quella che mi è rimasta più impressa.Comunque bellissima serie
Ogni episodio ha un suo fascino. non saprei davvero quale scegliere...
vado a mettere in spoiler anche le mie considerazioni personali, non mi va di influenzare chi ha voglia di guardarsi sta serie...

l'1 mi è parso di granlunga quello peggiore, la storia ha dei risvolti incredibili che onestamente faccio fatica a considerarli lontanamente verosimili, rimane da capire se abbiano voluto esagerarla per fare il botto iniziale e poi andare su altri temi e un ritmo di puntata decisamente più blando. Voglio dire, l'erede al trono rapita così da una fava lessa, uno stato intero che si appecora in quel modo quando si sa che soddisfare le richieste è pericoloso perchè incentiva simili azioni e perchè non hai nessun controllo sull'effettivo rilascio dell'ostaggio... Poi che nessuno si accorga per mezz'ora della principessa nelle vie di Londra? Ma veeeea Il 2 è quello che mi ha convinto di più, gusto personale, praticamente uno specchio della società in modo incisivo e diretto. In 40 minuti caga in bocca a film sull'argomento tipo Fight Club.

Il terzo anch'esso molto bello, anche se l'ho trovato meno angosciante del 2° in quanto va in una sfera più soggettiva e personale in cui ognuno è stimolato diversamente. E con meno angosciante intendo dire che a me ha colpito meno dell'altro, visto che entrambe le puntate mirano a scuotere le coscenze. Con questo non voglio dire che sia fatto peggio dell'altro, anzi la verosimiglianza dei comportamenti è splendida. Cmq props a Skittle che me l'ha fatto scoprire.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Boardwalk Empire tanta roba

finalmente daranno un po' più di presenza ad Al Capone
Image
Image
Post Reply