Soprattutto a livello mentale. Sembra il fratello di quello canadese.
Scambio Bargnani-Gasol sarebbe molto intrigante. Il problema è che Gasol non accetterebbe Toronto nemmeno sotto tortura.

doc G wrote: 7) Dulcis in fundo, soldi, e che vorremmo smettere di litigare di economia solo perchè siamo nel topic dei Lakers?![]()
![]()
![]()
Calderon ha il contratto in scadenza, Bargnani no ma ha un contratto accettabile e scambiabile, una squadra in ricostruzione che si prenda un sette piedi che prende 10 milioni l'anno (fino a che non compierà 30 anni) si troverà sempre. Gasol ha un contratto altissimo che scadrà quando avrà 34 anni, dovremmo sperare che il prossimo anno ci sia una squadra nelle condizioni della Memphis del 2008, non facilissimo.
In sostanza, Bargnani e Gasol pare non giochino nemmeno lo stesso sport, visto il livello immensamente superiore del catalano sull'italiano, ma in una situazione del genere credo dovremmo essere poco "choosy", evitare di essere bamboccioni e scegliere il lavoro che gli altri non vogliono fare!
![]()
![]()
![]()

per la proprità transitiva si potrebbe concludere cheNoodles wrote: .....
Anzi, in ottica nba, non capisco proprio a cosa serva.
In ottica baffo invece sì, è perfetto.

Insomma... Cosa se ne farebbero a Toronto di Gasol? Ti arrivano quasi 40 milioni in due anni per un giocatore 32enne che in Canada non ci vuole andare e un discreto tiratore che però non fa nient'altro in un reparto già abbastanza affollato.nolian wrote:il che comunque non sarebbe manco male per entrambo i team...N3lLo wrote:Il rumors viene fuori insistente, Bargani+Calderon per Gasol e Morris è la base, personalmente credo che ci dovremo accollare anche uno tra Johnson e Kleiza-

Trade?Rakim wrote:Pau Gasol will not play on Tuesday against the Rockets due to tendinitis in both knees.
Vediamo come siamo senza la cata(r)ogna.

io credo (o meglio, spero) che l'inserimento di Ebanks sia stato semplicemente un esperimento. la partita contro Orlando in casa era l'ultima partita "facile" casalinga prima di un lungo ciclo di trasferte e partite impegnative: un'ottima occasione per provare sul campo un carneade finora praticamente mai utilizzato, per vedere se possa essere un asset interessante per il futuro.N3lLo wrote: Sinceramente comincio da due giocatori come Meeks e Hill che IMHO possono darci una discreta spinta uno per l'energia che ci mette l'altro perchè ci da la possibilità reale di aprire la scatola con il tiro da 3, il baffo ha pensato bene invece di farli giocare poco o nulla e di introdurre Ebanks nelle rotazioni (??) probabilmente per quel discorso di atletismo, per carita Devin non ha manco fatto malissimo ma sinceramente quei minuti preferirei li avesse Jodie.
questa squadra ha bisogno di più atletismo, di un cambio di nash migliore di blake, di un lungo che sappia metterla da tre, di più difesa.BomberDede wrote:si ma abbiamo bisogno di atletismo e ci prendiamo bargnani???
io non sono mai stato tenero con Bargs, ma il fatto che sia difensivamente molle è un luogo comune. quantomeno dall'anno scorso si è costruito un rendimento difensivo MOLTO più che sufficiente, e sicuramente superiore a quello del catalano. c'è sempre quel problemino dei rimbalzi, che ormai è diventato grottesco (come detto da Sine, nella sua stessa squadra prendo meno rimbalzi del centro, del play, della guardia... e non ne prende meno dell'ala piccola solo perché in quel ruolo ruotanodoc G wrote: Non è uno scambio che mi piace per molte ragioni, fra cui il fatto che sostituiremmo un giocatore molle dalle mani d'oro e dalla grande visione di gioco con uno ancora più molle ma con mani meno buone e poca visione di gioco.

se io fossi nei raptors, gasol per bargs-calderon non la farei.Rakim wrote: Mi han fatto notare ( Fazz, e scusa se ti cito mille volte ) che probabilmente con una trade del genere si andrebbe a pagare Pau più di quello che vale attualmente e la cosa, chiaramente, ha poco senso. Minnesota dovrebbe correre un rischio, ma in fin dei conti oltre a Pekovic ( da rinnovare a fine stagione ), che è buono, buono e sono il primo a dirlo, cederebbe un giovane con poco spazio, che quando è stato usato ( si, lo so, fuori ruolo ) non ha fatto poi così bene e che attualmente non ha un gran mercato e un ottimo panchinaro, che però ha contratto non dei migliori.
CATAROGNA come soprannome di Gasol è crudele, prevenuto, ingiusto, irrispettoso di lui e di quello che ha dato ai lakers in tutti questi anni.Rakim wrote: Vediamo come siamo senza la cata(r)ogna.
Sei ai limiti del FAZZED eh, te lo dico, l'ho appena scritto su TwitterFletcherLynd wrote:la base di partenza saranno 10 milioni all'anno per 4 anni, prima ancora di sedersi a parlarne

imho da tifoso TW, non farei questa tradeRakim wrote:...

nella puntata di oggi di "esplorando il corpo umano", vi porteremo all'interno del cervello di un poveraccio che su un forum si trova una contestazione di Fazzinga in ambito salariale. vediamo cosa succede!!!Fazz wrote: Sei ai limiti del FAZZED eh, te lo dico, l'ho appena scritto su Twitter