Re: Il topic della Mela morsicata
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Nessun problema con Iphone e Ipad e mi sembra molto più bello e veloce di prima. Unico neo per ora quello che diceva Andrea sull'aggiungere files...
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
forse sarà perchè ho windows ma continuo ad avere problemi con il riconoscimento dell'iphone, dell'ipod no, o almeno per ora no
edit: marginale se non per i fanatici dell'ordine come shilton e me, i tasti avanti e precedente nelle informazioni ci sono ancora, solo che lo si fa solo da "brani" dagli altri comparti "album" "artisti" ecc puoi solo fare ok e ci metti molto di più a sistemare i file
edit: marginale se non per i fanatici dell'ordine come shilton e me, i tasti avanti e precedente nelle informazioni ci sono ancora, solo che lo si fa solo da "brani" dagli altri comparti "album" "artisti" ecc puoi solo fare ok e ci metti molto di più a sistemare i file
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho Vista sul portatile, il peggio del peggio. Mi sn stupito di non avere problemiandreaR wrote:forse sarà perchè ho windows ma continuo ad avere problemi con il riconoscimento dell'iphone, dell'ipod no, o almeno per ora no
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

aggiorno, ho preblemi anche con l'ipod, bella pugnetta dover riavviare il computer tutte le volte
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
a me funziona perfettamente col mio ipod
[align=center]
[/align]
[/align]- Rakim
- Senior

Indecente che abbiamo eliminato l'opzione aggiungi cartella alla libreria.
Gli auguro la peste!
Gli auguro la peste!
-
andreaR
- Pro

grazie alla fava viaggi su mac»Dwight Howard« wrote:a me funziona perfettamente col mio ipod
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Rakim wrote:Indecente che abbiamo eliminato l'opzione aggiungi cartella alla libreria.
Gli auguro la peste!
se vai in alto a destra su playlist, ti porta dove ci sono le varie playlist ed in basso a sinistra c'è sempre il tasto + dove poter aggiungere una nuova cartella alla playlist.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In non trovo molte barre di scorrimento laterali, se sono su brani e voglio scorrere non posso?
E quando scorro gli album ce n'è sempre uno che si apre in corrispondenza della colonna selezionata.
E quando scorro gli album ce n'è sempre uno che si apre in corrispondenza della colonna selezionata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non credo si riferisse a questo.The Answer Palermitano wrote:Rakim wrote:Indecente che abbiamo eliminato l'opzione aggiungi cartella alla libreria.
Gli auguro la peste!
se vai in alto a destra su playlist, ti porta dove ci sono le varie playlist ed in basso a sinistra c'è sempre il tasto + dove poter aggiungere una nuova cartella alla playlist.
Quando devi aggiungere delle musica su iTunes, prima lo potevi fare aggiungendo direttamente una cartella, senza selezionare i files uno per uno. Ora effettivamente sembra sia sparita l'opzione "aggiungi cartella alla libreria".

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
andreaR
- Pro

che quando devi caricare artisti con più di tre quattro album diventa letale
sono l'unico che ha continui problemi con il riconoscimento dei dispositivi, mi riferisco a chi usa itunes da windows ?
sono l'unico che ha continui problemi con il riconoscimento dei dispositivi, mi riferisco a chi usa itunes da windows ?
- Rakim
- Senior

Bingo!Rocky wrote:Non credo si riferisse a questo.The Answer Palermitano wrote: se vai in alto a destra su playlist, ti porta dove ci sono le varie playlist ed in basso a sinistra c'è sempre il tasto + dove poter aggiungere una nuova cartella alla playlist.
Quando devi aggiungere delle musica su iTunes, prima lo potevi fare aggiungendo direttamente una cartella, senza selezionare i files uno per uno. Ora effettivamente sembra sia sparita l'opzione "aggiungi cartella alla libreria".
Tra l'altro poco tempo fa ho deciso di rinnovare la mia "audiolibreria" e quindi mi trovo un iTunes semivuoto da riempire con parecchi album, e la mancanza di quella singola opzione è un problema assai rilevante.
- Vitor #41
- Pro

hai provato a trascinare direttamente la cartella in itunes? io col nuovo non ho ancora provato ma ho sempre fatto cosìandreaR wrote:
ma hanno talto "aggiungi cartella alla libreria" è rimasto solo "aggiungi file alla libreria", ma siam pazzi (cit. bersani) per i gruppi di cui hai un solo album o al massimo due ok, ma quando devo infilare dentro bruce springsteen, per dire, come 'azzo faccio, mi apro album per album ?![]()
![]()
-
andreaR
- Pro

mmmmmm no, mi apri un mondo non indifferente, io ho sempre fatto da computer --> artista xyz --> importa
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
eh, vabbè ma siete voi che siete strani però. Io ho sempre aggiunto la cartella trascinandola.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]