Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Sberl »

Nessun problema con Iphone e Ipad e mi sembra molto più bello e veloce di prima. Unico neo per ora quello che diceva Andrea sull'aggiungere files...
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

forse sarà perchè ho windows ma continuo ad avere problemi con il riconoscimento dell'iphone, dell'ipod no, o almeno per ora no

edit: marginale se non per i fanatici dell'ordine come shilton e me, i tasti avanti e precedente nelle informazioni ci sono ancora, solo che lo si fa solo da "brani" dagli altri comparti "album" "artisti" ecc puoi solo fare ok e ci metti molto di più a sistemare i file
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote:forse sarà perchè ho windows ma continuo ad avere problemi con il riconoscimento dell'iphone, dell'ipod no, o almeno per ora no

edit: marginale se non per i fanatici dell'ordine come shilton e me, i tasti avanti e precedente nelle informazioni ci sono ancora, solo che lo si fa solo da "brani" dagli altri comparti "album" "artisti" ecc puoi solo fare ok e ci metti molto di più a sistemare i file
Io ho Vista sul portatile, il peggio del peggio. Mi sn stupito di non avere problemi
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

aggiorno, ho preblemi anche con l'ipod, bella pugnetta dover riavviare il computer tutte le volte
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

a me funziona perfettamente col mio ipod
[align=center]Image[/align]
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Indecente che abbiamo eliminato l'opzione aggiungi cartella alla libreria.
Gli auguro la peste!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

»Dwight Howard« wrote:a me funziona perfettamente col mio ipod
grazie alla fava viaggi su mac :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rakim wrote:Indecente che abbiamo eliminato l'opzione aggiungi cartella alla libreria.
Gli auguro la peste!

se vai in alto a destra su playlist, ti porta dove ci sono le varie playlist ed in basso a sinistra c'è sempre il tasto + dove poter aggiungere una nuova cartella alla playlist.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In non trovo molte barre di scorrimento laterali, se sono su brani e voglio scorrere non posso?
E quando scorro gli album ce n'è sempre uno che si apre in corrispondenza della colonna selezionata.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote:
Rakim wrote:Indecente che abbiamo eliminato l'opzione aggiungi cartella alla libreria.
Gli auguro la peste!

se vai in alto a destra su playlist, ti porta dove ci sono le varie playlist ed in basso a sinistra c'è sempre il tasto + dove poter aggiungere una nuova cartella alla playlist.
Non credo si riferisse a questo.

Quando devi aggiungere delle musica su iTunes, prima lo potevi fare aggiungendo direttamente una cartella, senza selezionare i files uno per uno. Ora effettivamente sembra sia sparita l'opzione "aggiungi cartella alla libreria".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

che quando devi caricare artisti con più di tre quattro album diventa letale

sono l'unico che ha continui problemi con il riconoscimento dei dispositivi, mi riferisco a chi usa itunes da windows ?
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Rocky wrote:
The Answer Palermitano wrote: se vai in alto a destra su playlist, ti porta dove ci sono le varie playlist ed in basso a sinistra c'è sempre il tasto + dove poter aggiungere una nuova cartella alla playlist.
Non credo si riferisse a questo.

Quando devi aggiungere delle musica su iTunes, prima lo potevi fare aggiungendo direttamente una cartella, senza selezionare i files uno per uno. Ora effettivamente sembra sia sparita l'opzione "aggiungi cartella alla libreria".
Bingo!
Tra l'altro poco tempo fa ho deciso di rinnovare la mia "audiolibreria" e quindi mi trovo un iTunes semivuoto da riempire con parecchi album, e la mancanza di quella singola opzione è un problema assai rilevante. :dohut0:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

andreaR wrote:
ma hanno talto "aggiungi cartella alla libreria" è rimasto solo "aggiungi file alla libreria", ma siam pazzi (cit. bersani) per i gruppi di cui hai un solo album o al massimo due ok, ma quando devo infilare dentro bruce springsteen, per dire, come 'azzo faccio, mi apro album per album ? :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
hai provato a trascinare direttamente la cartella in itunes? io col nuovo non ho ancora provato ma ho sempre fatto così :penso:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

mmmmmm no, mi apri un mondo non indifferente, io ho sempre fatto da computer --> artista xyz --> importa
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

eh, vabbè ma siete voi che siete strani però. Io ho sempre aggiunto la cartella trascinandola.
Post Reply