Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Re: Minnesota Timberwolves

Post by kingpic »

DODO29186 wrote:
Lasciamo stare, è pure la mia punta di diamante del fantasty...

Ieri sera guardo le ultime news che sono quelle riportate sopra, lascio Love fuori dai 10 e stamattina mi sveglio e leggo: "Kevin Love, 34+14"... Ma buongiorno! :censored2oy3: :censored2oy3: :censored2oy3:
hai tutta la ma comprensione :forza:
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

kingpic wrote:
DODO29186 wrote:
Lasciamo stare, è pure la mia punta di diamante del fantasty...

Ieri sera guardo le ultime news che sono quelle riportate sopra, lascio Love fuori dai 10 e stamattina mi sveglio e leggo: "Kevin Love, 34+14"... Ma buongiorno! :censored2oy3: :censored2oy3: :censored2oy3:
hai tutta la ma comprensione :forza:
come bestemmiare alle 6 del mattino?
semplice:scoprire che il miglior giocatore della tua squadra al Fantasy e' rientrato all'improvviso e ti sei bruciato almeno 3 partite senza di lui nel Lineup! :polliceverso:
mabonotto
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by mabonotto »

qualcuno ha guardato la partita? Sono rientrati sia Love che Pekovic che Barea, impressioni? Noto dal boxscore Derrick Williams DNP - Coach's Decision...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Love ha tirato quasi tutto quello che gli è capitato in mano, Pekovic a mio avviso quasi ignorato (nel 4/4 ha giocato Cunningham), Barea anche lui ha forzato parecchio, l'unico rammarico è che a un certo punto eravamo sopra di 15 punti; nel finale: tecnico a Love, tecnico a Ridnour, fallo in attacco di Love (inesistente) e la partita l'abbiamo persa, ma l'abbiamo persa ai tiri liberi (16 su 25 mentre loro 22 su 26)
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Analisi non molto rassicurante... Insomma nonostante tutti i problemi possiamo giocarcele le partite, ma questo conta poco se poi perdi, anche l'anno scorso ce le giocavamo... il record ora è 50%, siamo a 3 sconfitte consecutive e ora inizia una serie di 4 trasferte consecutive, stasera a Portland e domani contro Golden State... Sarà dura... Secondo me (per quello che ho visto finora) Budinger era perfetto in questa squadra e ci serviva come il pane, la sua assenza si farà sentire...
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

chi l'avrebbe mai detto :icon_paper:

a neanche un mese dall'inizio della stagione. eh ma la scommessa ci stava :stralol:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Maverick81 wrote:
chi l'avrebbe mai detto :icon_paper:

a neanche un mese dall'inizio della stagione. eh ma la scommessa ci stava :stralol:
guarda, ti rispondo ora e poi stop, a meno che non inizi ad argomentare seriamente

ok, hai certamente ragione, scommessa clamorosamente persa
tu potrai dire "era ovvio anche ad un bambino di 3 mesi che sarebbe stato cosi"...
ok, potresti anche aver ragione...

ma fatta sta premessa, vorrei capire, perchè i TW non avrebbero dovuto scommettere la loro 5M di exception su un Roy che tenta di rientrare...

allora, partiamo da un presupposto che i TW avevano già bello sistemato il roster, avevano anche preso Shevd che male non è affatto........
avevano ancora la 5M-exception, e non mi pare che si fossero in giro tante G che la meritassero...
se Roy fosse stato sano sarebbe potuto essere la ciliegina sulla torta, se no (come s'è ormai dimostrato) han buttato 5M quest'anno (il prossimo se non erro non è garantito)...

allora, ciò premesso io ritengo che per i TW scommettere (scomessa = gioco d'azzardo ad alto probabilità di fallimento) su Roy o su una G come lui, ci sta

vorrei capire in cosa secondo te, perchè, per come, i TW non avrebbero dovuto scommettere, e perchè non avrebbero dovuto scommettere in Roy

ma se mi rispondi "bella scommessa" o i tuoi soliti commenti non argomentati, il confronto finisce qua
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cosa intendi "livello di Roy"?

perchè che Roy non sarebbe tornato sui suoi livelli...neanche lontanamente...già si sapeva,abbondantemente...

su Roy si aveva solo la speranza che,dopo un anno di riposo,avrebbe potutto contribuire con roba tipo 12++4+3 e un po'di playmaking aggiunto pur giocando SG...ma stop
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

nolian wrote:Shevd
Shved.
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

Cava wrote:
nolian wrote:Shevd
Shved.
si ma si è tagliato i capelli ora...Shaved :naughty:
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

nolian wrote:guarda, ti rispondo ora e poi stop, a meno che non inizi ad argomentare seriamente
ma come faccio ad argomentare più seriamente del fatto che Roy purtroppo è STRAFINITO e quindi scommettere su di lui è stata una scempiaggine?

sei tu che non sei minimamente serio quando scrivi "se Roy fosse stato sano"... ma porca vacca, Roy è irreversibilmente rotto, come avrebbe mai potuto essere sano??? come te lo si deve spiegare, guarda che non ci vuole una laurea in medicina!!!

forse ho ferito la tua sensibilità facendo il paragone con la scommessa sul cavallo zoppo all'ippodromo, ma è l'esempio più lampante e calzante che ci sia.

prendi atto della (amara) realtà.
Image
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Se non avessero scelto Roy l'unica alternativa sarebbe stata Pietrus (che mi sembra senza squadra al momento)
In ogni modo hanno provato a prendere anche il francese
Io non ero convintissimo della scelta, ma non mi sembra di sicuro una mossa stupida, hanno provato a prendere Roy e Pietrus e alla fine hanno scommesso su Roy (non firmando Pietrus per questioni economiche), non è andata bene amen
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

x rispondere quoterei l'ultimo post

credevo di averlo gia detto ma il roy "sano" su cui Khan ha scommesso non e' ovviamente quello di portland ma un player in grado di giocare 20-25min e far 10punti...

ripeto prendo atto ovviamente che la scommessa e' clanorosamente persa...
volevo capire le tue critiche e
ora ho capito che tu non ritenevi Roy in grado di giocare 20min
che dire, pare evidente che avevi ragione te...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

x rispondere quoterei l'ultimo post

credevo di averlo gia detto ma il roy "sano" su cui Khan ha scommesso non e' ovviamente quello di portland ma un player in grado di giocare 20-25min e far 10punti...

ripeto prendo atto ovviamente che la scommessa e' clanorosamente persa...
volevo capire le tue critiche e
ora ho capito che tu non ritenevi Roy in grado di giocare 20min
che dire, pare evidente che avevi ragione te...
Post Reply