hai tutta la ma comprensioneDODO29186 wrote:
Lasciamo stare, è pure la mia punta di diamante del fantasty...
Ieri sera guardo le ultime news che sono quelle riportate sopra, lascio Love fuori dai 10 e stamattina mi sveglio e leggo: "Kevin Love, 34+14"... Ma buongiorno!![]()
![]()
Minnesota Timberwolves
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Minnesota Timberwolves
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
come bestemmiare alle 6 del mattino?kingpic wrote:hai tutta la ma comprensioneDODO29186 wrote:
Lasciamo stare, è pure la mia punta di diamante del fantasty...
Ieri sera guardo le ultime news che sono quelle riportate sopra, lascio Love fuori dai 10 e stamattina mi sveglio e leggo: "Kevin Love, 34+14"... Ma buongiorno!![]()
![]()
semplice:scoprire che il miglior giocatore della tua squadra al Fantasy e' rientrato all'improvviso e ti sei bruciato almeno 3 partite senza di lui nel Lineup!
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
qualcuno ha guardato la partita? Sono rientrati sia Love che Pekovic che Barea, impressioni? Noto dal boxscore Derrick Williams DNP - Coach's Decision...
- T-wolves
- Rookie

Love ha tirato quasi tutto quello che gli è capitato in mano, Pekovic a mio avviso quasi ignorato (nel 4/4 ha giocato Cunningham), Barea anche lui ha forzato parecchio, l'unico rammarico è che a un certo punto eravamo sopra di 15 punti; nel finale: tecnico a Love, tecnico a Ridnour, fallo in attacco di Love (inesistente) e la partita l'abbiamo persa, ma l'abbiamo persa ai tiri liberi (16 su 25 mentre loro 22 su 26)
-
mabonotto
- Rookie

Analisi non molto rassicurante... Insomma nonostante tutti i problemi possiamo giocarcele le partite, ma questo conta poco se poi perdi, anche l'anno scorso ce le giocavamo... il record ora è 50%, siamo a 3 sconfitte consecutive e ora inizia una serie di 4 trasferte consecutive, stasera a Portland e domani contro Golden State... Sarà dura... Secondo me (per quello che ho visto finora) Budinger era perfetto in questa squadra e ci serviva come il pane, la sua assenza si farà sentire...
- Small Ticket
- Senior

- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
chi l'avrebbe mai dettoSmall Ticket wrote:Brandon Roy Has Degenerative Knee Arthritis, Contemplates Retirement
a neanche un mese dall'inizio della stagione. eh ma la scommessa ci stava

- nolian
- Senior

guarda, ti rispondo ora e poi stop, a meno che non inizi ad argomentare seriamenteMaverick81 wrote:chi l'avrebbe mai dettoSmall Ticket wrote:Brandon Roy Has Degenerative Knee Arthritis, Contemplates Retirement![]()
a neanche un mese dall'inizio della stagione. eh ma la scommessa ci stava
ok, hai certamente ragione, scommessa clamorosamente persa
tu potrai dire "era ovvio anche ad un bambino di 3 mesi che sarebbe stato cosi"...
ok, potresti anche aver ragione...
ma fatta sta premessa, vorrei capire, perchè i TW non avrebbero dovuto scommettere la loro 5M di exception su un Roy che tenta di rientrare...
allora, partiamo da un presupposto che i TW avevano già bello sistemato il roster, avevano anche preso Shevd che male non è affatto........
avevano ancora la 5M-exception, e non mi pare che si fossero in giro tante G che la meritassero...
se Roy fosse stato sano sarebbe potuto essere la ciliegina sulla torta, se no (come s'è ormai dimostrato) han buttato 5M quest'anno (il prossimo se non erro non è garantito)...
allora, ciò premesso io ritengo che per i TW scommettere (scomessa = gioco d'azzardo ad alto probabilità di fallimento) su Roy o su una G come lui, ci sta
vorrei capire in cosa secondo te, perchè, per come, i TW non avrebbero dovuto scommettere, e perchè non avrebbero dovuto scommettere in Roy
ma se mi rispondi "bella scommessa" o i tuoi soliti commenti non argomentati, il confronto finisce qua
- Rasheed
- Pro

cosa intendi "livello di Roy"?
perchè che Roy non sarebbe tornato sui suoi livelli...neanche lontanamente...già si sapeva,abbondantemente...
su Roy si aveva solo la speranza che,dopo un anno di riposo,avrebbe potutto contribuire con roba tipo 12++4+3 e un po'di playmaking aggiunto pur giocando SG...ma stop
perchè che Roy non sarebbe tornato sui suoi livelli...neanche lontanamente...già si sapeva,abbondantemente...
su Roy si aveva solo la speranza che,dopo un anno di riposo,avrebbe potutto contribuire con roba tipo 12++4+3 e un po'di playmaking aggiunto pur giocando SG...ma stop
-
Cava
- Pro

Shved.nolian wrote:Shevd
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
si ma si è tagliato i capelli ora...ShavedCava wrote:Shved.nolian wrote:Shevd
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma come faccio ad argomentare più seriamente del fatto che Roy purtroppo è STRAFINITO e quindi scommettere su di lui è stata una scempiaggine?nolian wrote:guarda, ti rispondo ora e poi stop, a meno che non inizi ad argomentare seriamente
sei tu che non sei minimamente serio quando scrivi "se Roy fosse stato sano"... ma porca vacca, Roy è irreversibilmente rotto, come avrebbe mai potuto essere sano??? come te lo si deve spiegare, guarda che non ci vuole una laurea in medicina!!!
forse ho ferito la tua sensibilità facendo il paragone con la scommessa sul cavallo zoppo all'ippodromo, ma è l'esempio più lampante e calzante che ci sia.
prendi atto della (amara) realtà.

- T-wolves
- Rookie

Se non avessero scelto Roy l'unica alternativa sarebbe stata Pietrus (che mi sembra senza squadra al momento)
In ogni modo hanno provato a prendere anche il francese
Io non ero convintissimo della scelta, ma non mi sembra di sicuro una mossa stupida, hanno provato a prendere Roy e Pietrus e alla fine hanno scommesso su Roy (non firmando Pietrus per questioni economiche), non è andata bene amen
In ogni modo hanno provato a prendere anche il francese
Io non ero convintissimo della scelta, ma non mi sembra di sicuro una mossa stupida, hanno provato a prendere Roy e Pietrus e alla fine hanno scommesso su Roy (non firmando Pietrus per questioni economiche), non è andata bene amen
- nolian
- Senior

x rispondere quoterei l'ultimo post
credevo di averlo gia detto ma il roy "sano" su cui Khan ha scommesso non e' ovviamente quello di portland ma un player in grado di giocare 20-25min e far 10punti...
ripeto prendo atto ovviamente che la scommessa e' clanorosamente persa...
volevo capire le tue critiche e
ora ho capito che tu non ritenevi Roy in grado di giocare 20min
che dire, pare evidente che avevi ragione te...
credevo di averlo gia detto ma il roy "sano" su cui Khan ha scommesso non e' ovviamente quello di portland ma un player in grado di giocare 20-25min e far 10punti...
- nolian
- Senior

x rispondere quoterei l'ultimo post