Maverick81 wrote:...in sostanza non abbiamo un reparto lunghi, siamo passati da Brand a liCuami...
io non la vedo affatto cosi, mi pare una scusa bella e buona
lo scorso anno giocavate con Brand + uno tra Lavoy, Vicevic, Hawes e addirittura Marrese e Battie, ma quasi sempre con 2 lunghi veri in campo
ora, di questi avete tenuto solo Lavoy, Hawes e avete preso K.Brown...
ora siete passati dalle intenzioni di mettere due 7piedi contemporaneamente (dichiariazioni di Collins, non mie....con Hawes PF e Bynum C)
al giocare con K.Brown , Lavoy (o l'uno o l'altro) da starter come C, Hawes relegato in panca a raccattare 15minuti
e addirittura giocate quasi 10min a partita senza un lungo vero...
poi subite palate da squadre nettamente inferiori come quella coi Pistons... e quella coi Cavs senza Irving (perdere di 9 senza Irving è una mezza-palata)...
e poi vai a vedere...i due lunghi avversari han preso 30 rimbalzi in due (trenta!), i 76ers ne han presi 16 e 19 meno degli avversari...
guardi i minutaggi e ti accorgi che i lunghi dei 76ers han giocato complessivamente si e no 40minuti...
...
per me il problema grosso non è un reparto lunghi carente (magari è anche vero, ma...) quanto piuttosto un reparto lunghi che non viene utilizzato...
credo che ogni team con questo roster utilizzerebbe Hawes almeno 30minuti, se non 35, e di certo in diversi frangenti utilizzerebbe lui e uno tra Brown e Allen insieme...
voi addirittura giocate quasi 10min senza nessuno dei tre...
bah!!!