Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Maverick81 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Detto questo in NBA non esiste una sorta di "decurtazione" del salario per infortuni avvenuti fuori dal campo?? Come avviene in NFL per intenderci?? Cioè quello si fa i cazzi suoi e ne ha sempre una mentre noi lo paghiamo profumatamente...
certo, se ti infortuni in attività pericolose vietate nel contratto (vedi Monta Ellis). ma non credo che tra queste ci sia il bowling.

okkey, quindi viene specificato "pericolose", nella NFL è se ti fai male "al di fuori del tuo lavoro", il che è molto diverso.
Image Image Image
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Nell'articolo che avete riportato si dice proprio che nei normali contratti nba sono specificate le attività che non devono essere praticate. Ed il bowling non è scritto.
Però qui stiamo parlando di un giocatore convalescente, alle ginocchia...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

"Swaggy P came and delivered."

:truzzo:

Partiti male, sotto spesso in doppia cifra, ma eccellente prestazione nella seconda metà dell'ultimo quarto. Young la mette da ogni dove, Richardson segna un paio di canestri importanti (il primo 23 punti con 13 tiri, il secondo 21 con 14) e Jrue è il solito Jrue (19 con 12 assist). Da qualche partita ha finalmente abbassato anche il numero delle palle perse.

Bene, non si poteva perdere in casa con Toronto. Adesso altra partita sulla carta facile, con gli Irvingless Cavs.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Non so voi, ma io non voglio più saperne nulla, davvero.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io ringrazio Henningam per non averlo portato ai Magic
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

Ora basta, è il momento di lanciare moultrie :metal: :metal:
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

The Roots wrote:Ora basta, è il momento di lanciare moultrie :metal: :metal:
contro le ginocchia di Bynum? :naughty:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Di minchiate ne abbiamo fatte molte negli ultrimi 10 anni, però accidenti non ce ne va mai bene una, prima prendiamo Brand al suo 1° vero infortunio in carriera che ce lo ha portato in una situazione disastrosa, ora Bynum che okkey non brillava di salute prima, ma qua si parla di Out for Year e sinceramente ora come ore le possibilità che i Sixers vogliano rifirmarlo sono lo 0,001% , cioè una giusta mai eh.
Image Image Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

avete un buon record, nonostante le gioncchia di Bynum...

ma continuate a giocare con KBrown e LavoyAllen come C
Hawes lo inserite solo una quindicina di minuti, e addirittura giocate quasi 10minuti senza lunghi del tutto...

anche ieri sconfitti da un team che val meno di voi (anche senza Bynum!)
massacrati a rimbalzo
boh...

ho l'impressione che con un utilizzo di Hawes, non dico 40minuti, ma i 25-30 che merita, avreste un record ancora migliore...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy Pargo eh....Jeremy Pargo.... :stressato: :stressato: :stressato:
Image Image Image
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

ma possibile che perdiamo contro le squadre peggiori? prima Detroit poi Cleveland senza Irving... è su queste partite che abbiamo costruito il posto ai playoff gli anni scorsi... comunque in sostanza non abbiamo un reparto lunghi, siamo passati da Brand a liCuami... la veggo buia
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Maverick81 wrote:...in sostanza non abbiamo un reparto lunghi, siamo passati da Brand a liCuami...
io non la vedo affatto cosi, mi pare una scusa bella e buona

lo scorso anno giocavate con Brand + uno tra Lavoy, Vicevic, Hawes e addirittura Marrese e Battie, ma quasi sempre con 2 lunghi veri in campo
ora, di questi avete tenuto solo Lavoy, Hawes e avete preso K.Brown...

ora siete passati dalle intenzioni di mettere due 7piedi contemporaneamente (dichiariazioni di Collins, non mie....con Hawes PF e Bynum C)
al giocare con K.Brown , Lavoy (o l'uno o l'altro) da starter come C, Hawes relegato in panca a raccattare 15minuti
e addirittura giocate quasi 10min a partita senza un lungo vero...

poi subite palate da squadre nettamente inferiori come quella coi Pistons... e quella coi Cavs senza Irving (perdere di 9 senza Irving è una mezza-palata)...
e poi vai a vedere...i due lunghi avversari han preso 30 rimbalzi in due (trenta!), i 76ers ne han presi 16 e 19 meno degli avversari...
guardi i minutaggi e ti accorgi che i lunghi dei 76ers han giocato complessivamente si e no 40minuti...
...

per me il problema grosso non è un reparto lunghi carente (magari è anche vero, ma...) quanto piuttosto un reparto lunghi che non viene utilizzato...

credo che ogni team con questo roster utilizzerebbe Hawes almeno 30minuti, se non 35, e di certo in diversi frangenti utilizzerebbe lui e uno tra Brown e Allen insieme...
voi addirittura giocate quasi 10min senza nessuno dei tre...

bah!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

nolian wrote:
Maverick81 wrote:...in sostanza non abbiamo un reparto lunghi, siamo passati da Brand a liCuami...
io non la vedo affatto cosi, mi pare una scusa bella e buona

lo scorso anno giocavate con Brand + uno tra Lavoy, Vicevic, Hawes e addirittura Marrese e Battie, ma quasi sempre con 2 lunghi veri in campo
ora, di questi avete tenuto solo Lavoy, Hawes e avete preso K.Brown...

ora siete passati dalle intenzioni di mettere due 7piedi contemporaneamente (dichiariazioni di Collins, non mie....con Hawes PF e Bynum C)
al giocare con K.Brown , Lavoy (o l'uno o l'altro) da starter come C, Hawes relegato in panca a raccattare 15minuti
e addirittura giocate quasi 10min a partita senza un lungo vero...

poi subite palate da squadre nettamente inferiori come quella coi Pistons... e quella coi Cavs senza Irving (perdere di 9 senza Irving è una mezza-palata)...
e poi vai a vedere...i due lunghi avversari han preso 30 rimbalzi in due (trenta!), i 76ers ne han presi 16 e 19 meno degli avversari...
guardi i minutaggi e ti accorgi che i lunghi dei 76ers han giocato complessivamente si e no 40minuti...
...

per me il problema grosso non è un reparto lunghi carente (magari è anche vero, ma...) quanto piuttosto un reparto lunghi che non viene utilizzato...

credo che ogni team con questo roster utilizzerebbe Hawes almeno 30minuti, se non 35, e di certo in diversi frangenti utilizzerebbe lui e uno tra Brown e Allen insieme...
voi addirittura giocate quasi 10min senza nessuno dei tre...

bah!!!
okkey quello che dici in parte è vero, però ad esempio ieri Lavoy ha giocato 2 minuti, ecco io sarei più dell'idea di Maverick e cioè che siamo rimasti senza carte serie da far giocare sotto le plance e ci ritroviamo a dover dare minuti su minuti a Brown, situazione che già si prospettava terrificante al momento della firma che ricordo qualcuno difese anche.
Image Image Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

The Answer, permettimi...
che Allen e Brown giochino 20min a testa, è segno che non avete grosse alternative, e siete quasi alla frutta...ok, vero
nessuno nega che un reparto lunghi di soli tre player e senza che nessun eccellenza, è assai povero...
ma che Hawes raccatti 15-20minuti, questo non ha nulla a che vedere con la carenza del vostro reparto, questo è il pur eccellente Collins (ma a mio avviso ultimamente meno), che vuol giocare senza lunghi...
Hawes avrebbe 30minuti in almeno 10team nba, figuriamoci in uno in cui le uniche alternative sono K.Brown e L.Allen...
e poi scusa eh, ma Hawes,Brown,Allen scarsi quanto vuoi, ma se prendi la metà dei rimbalzi dei tuoi avversari, non puoi toglierli tutti e tre!!!
Post Reply