Dai un'occhiata qui.mr.kerouac wrote:piccola domanda: per giocare ad ACIII bisogna aver giocato ai precedenti?
conoscete qualche sito che li venda in bundle a buon prezzo?
http://www.gameshock.it/giochi-playstat ... eed-2.html

Dai un'occhiata qui.mr.kerouac wrote:piccola domanda: per giocare ad ACIII bisogna aver giocato ai precedenti?
conoscete qualche sito che li venda in bundle a buon prezzo?

Solito gioco Milestone, sistema di guida accettabile, tutto il resto mediocreRocky wrote:Stavo facendo un pensierino a WRC3, com'è? Qualcuno l'ha preso/provato?

Scorpyon wrote:Le poche recensioni uscite lo hanno bocciato discretamente
Ah, perfetto.maxdance wrote:Solito gioco Milestone, sistema di guida accettabile, tutto il resto mediocre

per la ics scatola forza motorsport 4 è sicuramente un bel gioco, inoltre adesso te lo porti via a buone cifre (ormai è uscito da un po' di tempo)...Rocky wrote:Scorpyon wrote:Le poche recensioni uscite lo hanno bocciato discretamenteAh, perfetto.maxdance wrote:Solito gioco Milestone, sistema di guida accettabile, tutto il resto mediocre![]()
E quindi, se volessi prendere un gioco di macchine il consiglio quale sarebbe? Non cerco niente di particolare, basta che non sia di F1. Grazie.

Mi sembra di aver letto che tu hai una PS3, quindi devo escludere a priori gli eccellenti Forza Motorsport 4 e il recente Forza Horizon.Rocky wrote: Ah, perfetto.![]()
E quindi, se volessi prendere un gioco di macchine il consiglio quale sarebbe? Non cerco niente di particolare, basta che non sia di F1. Grazie.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

GT5 e' uscito due anni faPaperone wrote:GT5 dovrebbe uscire il 23 aprile
ci attende un nuovo anno non male, con Crysis 3, Dead Space 3 e Starcraft 2

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non c'è modo di cambiare la difficoltà durante il gioco. Comunque io l'ho giocato a difficile e con mira manuale, è sicuramente molto impegnativo, con due-tre colpi subiti sei morto e alcuni livelli sono veramente ostici. Ma è il bello di questo gioco, e se l'ho finito io che non mi reputo un nerd puoi sicuramente farcela anche tu. Certo si smadonna spesso ma è fattibile, tranquilloripper23 wrote:
Domanda riguardante Max Payne 3: c'è un modo di cambiare il livello di difficoltà durante la partita in single player? Perchè ho iniziato in modalità difficile ma il mio coinquilino mi ha spaventato dicendo che è molto frustrante. Vorrei sapere se c'è un modo per scendere di difficoltà nel caso dovessi incontrare un punto nel gioco in cui bestemmio 15 lingue. Grazie