Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by kachlex »

andreaR wrote: rod il paragone con tom cruise era buono negli anni 90, meno male che non ti sei ridotto come lui :forza:
eh ormai coi suoi 50 anni il buon Tom lo vedo male male male...
Image

:icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

a parte che c'è più photoshop in quella foto che nella convezione originale di photoshop, ma io parlavo più dal lato "pappa cervello" :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

stasera serata a parma, con amici e amiche del corso che sto frequentando.. più donne che si accocchiano conoscenti di qualcuno che non ho ancora capito bene chi è.. speriamo bene
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

defendthestar wrote:stasera serata a parma, con amici e amiche del corso che sto frequentando.. più donne che si accocchiano conoscenti di qualcuno che non ho ancora capito bene chi è.. speriamo bene
Che lingua è? :laughing:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

cernottantasei wrote:
defendthestar wrote:stasera serata a parma, con amici e amiche del corso che sto frequentando.. più donne che si accocchiano conoscenti di qualcuno che non ho ancora capito bene chi è.. speriamo bene
Che lingua è? :laughing:
davvero. :stralol: se devo essere sincero non ho inteso bene neanche il senso generale del post.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Che va ad una serata con donne amiche di amici non definiti, insomma spera nella pesca miracolosa
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la massima di oggi è:

"tutte le donne a pecorina sono belle"

io rimango dubbioso ai limiti del perplesso, sarà
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

andreaR wrote:la massima di oggi è:

"tutte le donne a pecorina sono belle"

io rimango dubbioso ai limiti del perplesso, sarà
questa fa il paio con una citazione epica di un noto separatista NFL di questo forum

"il culo non ha sesso, il pompino non ha volto"
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

accocchiare, termine dialettale per definire in quell caso l'imbucarsi ad una festa/serata
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

comunque ho riletto gran parte di questo topic

posso dire che mi manca quel periodo del forum quando tutti, e soprattutto i migliori, postavano.

mi mancano sine, marghe, andreaILB, anche il poz toh, hispa, dazed, nick, il duca, e chi più ne ha più ne metta.

ci si divertiva di più insomma e gran risate :)

p.s. sembra che con quella di 1.80 non vada...3 ore e mezza di date, ma gli ultimi 30 mins abbastanza desolanti...ugh!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ti si è ammosciato negli ultimi 30 min ROD?? :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

rodmanalbe82 wrote:comunque ho riletto gran parte di questo topic

posso dire che mi manca quel periodo del forum quando tutti, e soprattutto i migliori, postavano.

mi mancano sine, marghe, andreaILB, anche il poz toh, hispa, dazed, nick, il duca, e chi più ne ha più ne metta.
minchia marghe :piango:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote:comunque ho riletto gran parte di questo topic

ci si divertiva di più insomma e gran risate :)
bei tempi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mi ha riportato qui un messaggio di Rod su twitter. Quanti bei ricordi.

Ormai siamo quelli che con qualche capello bianco si masturbano davanti alle proprie foto di qualche anno fa.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Già che son qui, cerco di dare il mio contributo a questo topic dopo circa sedici anni.

Se siete degli appassionati del trash, le ragazze inglesi hanno un paio di cartucce da sparare. Sono come i film di Steven Seagal: sanno di avere dei limiti di recitazione e presenza e quindi puntano sull'acceleratore senza alcuna dignità. Per gli amanti del genere. VM 18.

Il loro habitat è generalmente il centro della vita mondana del posto in cui vi trovate, dal venerdì alle 18 fino alle 6 della domenica mattina. Circolano perlopiù in branco, tendono a circondarsi di propri simili per qualità e quantità, il più delle volte molto bassa. Il loro rituale per mandare segnali di disponibilità sessuale all'altro sesso è molto semplice ma per questo altrettanto efficace. Cominciano a bere alcol alle sei di pomeriggio come se il destino dell'universo dipendesse da quello e smettono all'incirca 40 ore dopo. Particolare rilevante riveste anche il modo in cui si abbigliano per quest'occasione speciale (che cade ogni fine settimana dell'anno): ci sono leggi matematiche complicatissime che spiegano il modo in cui scelgono la taglia da indossare. Per risparmiarvi elaborate spiegazioni vi faccio qualche semplice esempio: se un esemplare di femmina inglese di anni 22 pesa circa 327 chili il vestito che indosserà sarà uno che sta stretto ad una ragazza di chili 45, con conseguente fuoriuscita di qualsivoglia massa adiposa.

Potrebbe quindi accadere che abbiate l'impressione di vedere una mandria di bufali incazzati che scorazzano per le vie del centro il venerdì o il sabato sera, ma non potreste cadere in un errore più grosso. E' molto peggio: sono ragazze inglesi che c'hanno voglia.

Il luogo più adatto a tale scopo è la discoteca. Possibilmente ad entrata libera, dove ciò non fosse possibile vanno bene anche quelle in cui si paga poco. Fin da piccole le ragazze inglesi vengono edotte sul fatto che l'ambizione è nemica del successo, quindi privilegeranno i luoghi in cui gli standard sono più bassi di quelli di un cesso dell'autogrill di madignano ovest. Quando una di queste bal...dolci fanciulle ha avvistato la propria preda, solitamente il primo esemplare di sesso maschile ubriaco almeno quanto lei (quindi quanto un mozzo di una nave pirata in libera uscita), parte il vero e proprio rituale d'accoppiamento. Ovvero lo insegue, vi stupirete della resistenza e della rapidità che questi esemplari possiedono nonostante la stazza. Potrebbero ricordare un giovane Shaq. Dopo averlo braccato ed isolato dai suoi simili, il malcapitato sa di non avere scampo. Il suo destino è ormai segnato. Dopo qualche secondo passato a dire ai cari che li ha amati tanto, si lascia avviluppare dall'abbraccio inesorabile dell'adipe della ragazza in questione.

Come le mantidi religiose, finito il proprio lavoro, non lasciano prova di quello che è successo. A parte quando lo digeriscono, solitamente un paio di mesi dopo.
Post Reply