stasera serata a parma, con amici e amiche del corso che sto frequentando.. più donne che si accocchiano conoscenti di qualcuno che non ho ancora capito bene chi è.. speriamo bene
defendthestar wrote:stasera serata a parma, con amici e amiche del corso che sto frequentando.. più donne che si accocchiano conoscenti di qualcuno che non ho ancora capito bene chi è.. speriamo bene
defendthestar wrote:stasera serata a parma, con amici e amiche del corso che sto frequentando.. più donne che si accocchiano conoscenti di qualcuno che non ho ancora capito bene chi è.. speriamo bene
Che lingua è?
davvero. se devo essere sincero non ho inteso bene neanche il senso generale del post.
Già che son qui, cerco di dare il mio contributo a questo topic dopo circa sedici anni.
Se siete degli appassionati del trash, le ragazze inglesi hanno un paio di cartucce da sparare. Sono come i film di Steven Seagal: sanno di avere dei limiti di recitazione e presenza e quindi puntano sull'acceleratore senza alcuna dignità. Per gli amanti del genere. VM 18.
Il loro habitat è generalmente il centro della vita mondana del posto in cui vi trovate, dal venerdì alle 18 fino alle 6 della domenica mattina. Circolano perlopiù in branco, tendono a circondarsi di propri simili per qualità e quantità, il più delle volte molto bassa. Il loro rituale per mandare segnali di disponibilità sessuale all'altro sesso è molto semplice ma per questo altrettanto efficace. Cominciano a bere alcol alle sei di pomeriggio come se il destino dell'universo dipendesse da quello e smettono all'incirca 40 ore dopo. Particolare rilevante riveste anche il modo in cui si abbigliano per quest'occasione speciale (che cade ogni fine settimana dell'anno): ci sono leggi matematiche complicatissime che spiegano il modo in cui scelgono la taglia da indossare. Per risparmiarvi elaborate spiegazioni vi faccio qualche semplice esempio: se un esemplare di femmina inglese di anni 22 pesa circa 327 chili il vestito che indosserà sarà uno che sta stretto ad una ragazza di chili 45, con conseguente fuoriuscita di qualsivoglia massa adiposa.
Potrebbe quindi accadere che abbiate l'impressione di vedere una mandria di bufali incazzati che scorazzano per le vie del centro il venerdì o il sabato sera, ma non potreste cadere in un errore più grosso. E' molto peggio: sono ragazze inglesi che c'hanno voglia.
Il luogo più adatto a tale scopo è la discoteca. Possibilmente ad entrata libera, dove ciò non fosse possibile vanno bene anche quelle in cui si paga poco. Fin da piccole le ragazze inglesi vengono edotte sul fatto che l'ambizione è nemica del successo, quindi privilegeranno i luoghi in cui gli standard sono più bassi di quelli di un cesso dell'autogrill di madignano ovest. Quando una di queste bal...dolci fanciulle ha avvistato la propria preda, solitamente il primo esemplare di sesso maschile ubriaco almeno quanto lei (quindi quanto un mozzo di una nave pirata in libera uscita), parte il vero e proprio rituale d'accoppiamento. Ovvero lo insegue, vi stupirete della resistenza e della rapidità che questi esemplari possiedono nonostante la stazza. Potrebbero ricordare un giovane Shaq. Dopo averlo braccato ed isolato dai suoi simili, il malcapitato sa di non avere scampo. Il suo destino è ormai segnato. Dopo qualche secondo passato a dire ai cari che li ha amati tanto, si lascia avviluppare dall'abbraccio inesorabile dell'adipe della ragazza in questione.
Come le mantidi religiose, finito il proprio lavoro, non lasciano prova di quello che è successo. A parte quando lo digeriscono, solitamente un paio di mesi dopo.