Minnesota Timberwolves
- nolian
- Senior

Re: Minnesota Timberwolves
dopo Rubio, Love, Roy, Budinger...
negli highlights di ieri fanno vedere che Pekovic è uscito dal campo infortunato...
non sò se rientrerà subito o no...comunque abbiamo il potenziale quintetto base rotto (con l'unica variante di Budinger al posto di AK47)
nel frattempo hoophyps ci da interessati a Pietrus
negli highlights di ieri fanno vedere che Pekovic è uscito dal campo infortunato...
non sò se rientrerà subito o no...comunque abbiamo il potenziale quintetto base rotto (con l'unica variante di Budinger al posto di AK47)
nel frattempo hoophyps ci da interessati a Pietrus
- Small Ticket
- Senior

Certo che avere 4 starter e il sesto uomo infortunato è roba mai vista, ma che palle!
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
sfiga immane per i wolves (forse più di quella dell'epoca di kg che è tutto dire). e per ora hannuo un record e un rendimento eroico.
adelmann già mini-coy. e per fortuna che si sta svegliando shved.
adelmann già mini-coy. e per fortuna che si sta svegliando shved.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Qualcuno sa quanto rimarranno fuori Budinger e Pekovic?
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Ehm, e Barea ve lo siete dimenticato? Pure lui fuori... Più forti di tutto! Per ora... Bene Shved, bene AK47, Pekovic determinante finchè è stato dentro ma male ancora Derrick Williams... Io non so come faccia sto ragazzo a fare così male...
-
The Roots
- Rookie

Sfiga assurda ma io penso ci si riesca ancora a saltare fuori. Un'ottimo coach e alcuni ottimi interpreti...shved si sta svegliando, se( sottolineato tre volte) pekovic non è rotto gravemente ci credo ancora molto.
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Brandon Roy, SG DNP SORE RIGHT KNEE
chi l'avrebbe mai detto?
chi l'avrebbe mai detto?
con Roy non è sfiga ma follia managerialenolian wrote:dopo Rubio, Love, Roy, Budinger...

- nolian
- Senior

non è follia manageriale (toh, mi trovo a difendere l'operato di Kahn!!!Maverick81 wrote:Brandon Roy, SG DNP SORE RIGHT KNEE
chi l'avrebbe mai detto?![]()
con Roy non è sfiga ma follia managerialenolian wrote:dopo Rubio, Love, Roy, Budinger...
sarebbe stata follia manageriale se puntavi tutto su di lui
Roy è una scommessa, da 5M$ all'anno, che i TW possono permettersi, se Roy è in grado di giocare 65partite all'anno per 20-25min a sera, la scommessa è vinta, anche senza il Roy dominante che conoscevamo
i TW non hanno puntato tutto su di lui e non a caso hanno investito su Shevd, ed han tenuto sia Ridnour che Barea
e comunque, riguardo agli infortuni in generale, di Rubio sapevamo, di Roy ce lo si poteva aspettare...la sfiga è legata agli infortuni di Love, Budinger ed ora Pek
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
...e barea.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Y! Source: After knee surgery, Minnesota's Chase Budinger will miss three months for Timberwolves.
Boia.
Boia.
[align=center]

[/align]

[/align]- nolian
- Senior

eccheccaxxo!!!The Prince Of Punk #90 wrote:Y! Source: After knee surgery, Minnesota's Chase Budinger will miss three months for Timberwolves.
Boia.
a sto punto la firma di Pietrus di cui si rumoreggiava diventerebbe importantissima!!!
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
E credo proprio di si. Avete una sfiga colossale da un paio d'anni a sta parte....eppure nelle difficoltà spesso tirate fuori il meglio. 5-2 sa di piccolo-grande miracolo!!nolian wrote:eccheccaxxo!!!The Prince Of Punk #90 wrote:Y! Source: After knee surgery, Minnesota's Chase Budinger will miss three months for Timberwolves.
Boia.
a sto punto la firma di Pietrus di cui si rumoreggiava diventerebbe importantissima!!!
Ma love quando rientra??
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sì all'ippodromo è pieno di gente che scommette sui cavalli zoppi guardanolian wrote:Roy è una scommessa
non ho mica detto che non state avendo sfiga, ho solo fatto notare che Roy non rientra nella sfiga.nolian wrote:e comunque, riguardo agli infortuni in generale, di Rubio sapevamo, di Roy ce lo si poteva aspettare...la sfiga è legata agli infortuni di Love, Budinger ed ora Pek

- nolian
- Senior

no comment sennò divento offensivoMaverick81 wrote:sì all'ippodromo è pieno di gente che scommette sui cavalli zoppi guardanolian wrote:Roy è una scommessa
e io infatti ho detto che la sfiga è negli infortuni di Love, Bud e Pek...Maverick81 wrote:non ho mica detto che non state avendo sfiga, ho solo fatto notare che Roy non rientra nella sfiga.nolian wrote:e comunque, riguardo agli infortuni in generale, di Rubio sapevamo, di Roy ce lo si poteva aspettare...la sfiga è legata agli infortuni di Love, Budinger ed ora Pek
nella sfiga non ho citato Barea, Rubio, Roy
nel mucchio, ovviamente ri-cito anche Roy, perchè anche se è uno che s'era addirittura ritirato, la sfiga non è perdere lui, ma perdere 4/5 del quintetto + due player con ampio minutaggio TUTTI ASSIEME
ma se non lo capisci caro Maverick81......
PS: Roy s'era ritirato, e sono il primo a dire che era prevedibilissimo che si rompesse ancora (non a caso dopo l'infortunio di Love ho ripetuto qua per giorni che non dovevamo caricarlo di lavoro, anche i tiri di Love andrebbero ridistribuiti anche su di lui...)
ma nonostante tutto, non sarebbe il primo caso di un player che viene dato per career-ending e poi rientra e gioca 4-5anni con minutaggi ridotti, ma con discreta continuità (70game all'anno o giu di li)...(GrantHill, McDyess i primi che mi vengono in mente...)
in questo consiste la "scommessa" dei TW, che come ti ho detto il GM ha pensato bene di "coprire" con altri investimenti (che si stan rivelando buoni) come Shevd
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Scommessa o non scommessa si parla come se Roy si fosse già ritirato di nuovo, calma perchè stanotte sarà in campo eh.
Pierrot e la luna