Minnesota Timberwolves
-
The Roots
- Rookie

Re: Minnesota Timberwolves
Ma pek come sta?
ps. dispiaciutissimo per budinger
pps. a gennaio avrete praticamente una squadra nuova
ps. dispiaciutissimo per budinger
pps. a gennaio avrete praticamente una squadra nuova
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Brandon Roy porta sfiga
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Avete firmato, al minimo, Josh Howard.
- nolian
- Senior

avrei preferito Pietrus
ma visto quanti player abbiamo in infermeria...
ma visto quanti player abbiamo in infermeria...
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
La sfiga ce l'avevamo già prima...
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
.......è perchè non ti sei fatto capire caro nolian.nolian wrote:ma se non lo capisci caro Maverick81......
ma guarda che Roy non si è mica rotto ancora, è già (purtroppo) irrimediabilmente rotto da tempo. cioè non è che si reinfortunia giocando, lui gioca infortunato.nolian wrote:PS: Roy s'era ritirato, e sono il primo a dire che era prevedibilissimo che si rompesse ancora (non a caso dopo l'infortunio di Love ho ripetuto qua per giorni che non dovevamo caricarlo di lavoro, anche i tiri di Love andrebbero ridistribuiti anche su di lui...)
ma nonostante tutto, non sarebbe il primo caso di un player che viene dato per career-ending e poi rientra e gioca 4-5anni con minutaggi ridotti, ma con discreta continuità (70game all'anno o giu di li)...(GrantHill, McDyess i primi che mi vengono in mente...)
in questo consiste la "scommessa" dei TW, che come ti ho detto il GM ha pensato bene di "coprire" con altri investimenti (che si stan rivelando buoni) come Shevd
è un caso completamente diverso da quelli che hai citato, gente che più o meno bene è GUARITA. Roy invece NON è guarito dal suo infortunio.
70 partite all'anno? mah

-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Minnesota Timberlourdes
- nolian
- Senior

è proprio per questo che ho detto che è "una scommessa"...Maverick81 wrote: ma guarda che Roy non si è mica rotto ancora, è già (purtroppo) irrimediabilmente rotto da tempo. cioè non è che si reinfortunia giocando, lui gioca infortunato.
è un caso completamente diverso da quelli che hai citato, gente che più o meno bene è GUARITA. Roy invece NON è guarito dal suo infortunio.
70 partite all'anno? mah
ora mi vien il dubbio che tu ed io intendiamo cose diverse per "scommessa", sennò boh...non capisco da cosa è nata l'incompresione
io per "scommessa" intendo una mossa ad alto rischio di fallimento, ma che se va a buon fine diventa una mossa dal rendimento sorprendente
una specie di mercazio azionario in borsa...
PS: avere Roy per 70 partite all'anno o 20 cambia poco se gioca come nelle prime di questa regular (mentre invece ad esempio in preseason sembrava meglio)
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
sembrerebbe tornare fra un mese...evidentemente poca roba,una pulizia e basta! Bene,scampato pericolo...forseGiangi wrote:Chissà quando tornerà Roy ( se tornerà)
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/46 ... cchio.html
http://www.insidehoops.com/blog/?p=11486
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Gavino Amore? Quando potrebbe/dovrebbe rientrare?
- DODO29186
- Senior

Love participated in a 5-on-0 offensive walk-through Sunday, the Minneapolis Star Tribune reports. He plans to have his broken hand examined again Tuesday in order to be cleared to begin shooting.
Spin: It sounds like Love is making steady progress, but he's not expected to return to playing in games until early December.
Fonte: ESPN.
Spin: It sounds like Love is making steady progress, but he's not expected to return to playing in games until early December.
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
Infatti....Stasera parte nel quintetto base!DODO29186 wrote:Love participated in a 5-on-0 offensive walk-through Sunday, the Minneapolis Star Tribune reports. He plans to have his broken hand examined again Tuesday in order to be cleared to begin shooting.
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
- DODO29186
- Senior

Lasciamo stare, è pure la mia punta di diamante del fantasty...kingpic wrote:Infatti....Stasera parte nel quintetto base!DODO29186 wrote:Love participated in a 5-on-0 offensive walk-through Sunday, the Minneapolis Star Tribune reports. He plans to have his broken hand examined again Tuesday in order to be cleared to begin shooting.
Ieri sera guardo le ultime news che sono quelle riportate sopra, lascio Love fuori dai 10 e stamattina mi sveglio e leggo: "Kevin Love, 34+14"... Ma buongiorno!