BigBen Wallace wrote:
no, non mi riferivo a ieri sera, ho preso spunto da quello che è successo ieri per chiedere se la sua assenza ha influito sui risultati fino ad ora.
Giocatore che mi piace tantissimo.
Yep, come ti dicevo, la sua assenza pesa sempre molto...anche se non è sicuramente l'unico motivo che spiega l'involuzione dell'Athletic, perché pure l'anno scorso saltò molte partite, e spostando Muniain centrale ed inserendo Ibai sulla sinistra, i risultati erano comunque buoni.
Con Ander la manovra è sempre più fluida (difatti imho abbiam giocato molto meglio ieri che a Granada, nonostante i risultati), e guarda caso non c'era lui.
Come dicevo, se lima quel difetto può diventare davvero forte nel suo ruolo, e presumo ci stia lavorando, perché è già migliorato molto rispetto alle primissime partite in maglia Athletic.
Altra cosa che c'entra nulla con Ander Herrera ma che ho dimenticato di dire prima: è evidente che De Marcos abbia bisogno di un pò di riposo, purtroppo in quel ruolo siamo davvero corti e l'unico che potrebbe giocare al suo posto, ossia Inigo Perez, è infortunato. Non a caso, a luglio era stato cercato Mikel Rico...
Speriamo arrivi Benat a parametro zero per la prossima stagione, una soluzione con lui e Iturraspe davanti alla difesa, ed Ander qualche metro più avanti, m'intrigherebbe un sacco!