New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: New Trash Talking - 2012

Post by kromfel »

koper wrote:
innanzitutto bentornato sul forum :forza:

credo che la migliore soluzione potrebbe consistere in due commish operativi + un responsabile delle decisioni
gli operativi possono essere giocatori del fantasy (per me andrebbero bene anche gli attuali commish) a cui spettano decisioni di routine ..
per quanto riguarda il supervisore, dovrebbe essere un non-giocatore o comunque un super-partes che non abbia interessi personali nelle decisioni da adottare e che conosca gli elementari principi del diritto ed esperienza di fantasy e MLB .. questo per evitare altre spiacevoli occasioni in cui alcuni commish hanno tratto vantaggio dalla loro posizione.Quest'ultimo non dovrebbe necessariamente essere una persona a tempo pieno ma dovrebbe intervenire solo in casi di difficlle interpretazione del regolamento o in casi in cui il regolamento non può essere applicato ..
Di solito evito di rispondere all'utente Koper, credendo di sprecare il mio tempo nel fare questo. Ma ritengo offensiva la parte che ho evidenziato in grassetto, e la pongo all'attenzione di tutti i partecipanti alla dinasty.Mettetevi nei panni di chi spende del tempo per il gioco e poi deve leggere queste cose. In fondo il problema é tutto qui.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

kromfel wrote:
Di solito evito di rispondere all'utente Koper, credendo di sprecare il mio tempo nel fare questo. Ma ritengo offensiva la parte che ho evidenziato in grassetto, e la pongo all'attenzione di tutti i partecipanti alla dinasty.Mettetevi nei panni di chi spende del tempo per il gioco e poi deve leggere queste cose. In fondo il problema é tutto qui.
non sentirti offeso .. questa è solo la realtà dei fatti ..
che poi sia stata fatta con dolo, questo lo lascio al giudizio degli altri e alla vostra coscienza ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Non vedo la necessità di un esterno. Per me andrebbe bene proseguire così come siamo ma capisco i commish e non entro nel merito delle loro decisioni, pur comprendendole in toto.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

koper wrote:
kromfel wrote:
non sentirti offeso .. questa è solo la realtà dei fatti ..
che poi sia stata fatta con dolo, questo lo lascio al giudizio degli altri e alla vostra coscienza ..
Robin Hood in calzamaglia, ancora non si capisce perchè continui a giocare se "la verità dei fatti" denota che i commish agiscono in malafede per trarne un vantaggio.
Cambia dynasty, vai in una di quelle dove non si imbroglia. Così finalmente ci liberi della tua fastidiosa presenza (che è il vero problema, dato che è principalmente a causa tua e delle tue offese continue che rischiamo di rimanere senza commish).
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Comunque, se se la sente, propongo come extrema ratio quella di chiedere a Renè se si sente di fare da giudice esterno nel tempo che riesce a ricavare.
Questo in quanto creatore della dynasty e non più giocatore.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Tasco wrote:Ho ricevuto una richiesta di condivisione del file excel dei roster da qualcuno. È qualcuno che si era proposto per fare delle prove? Qualcuno può confermare per favore dato che non vorrei condividere con gente che non abbia nulla a che fare con la dinasty.
Sono io che ho mandato la richiesta...
non so perche' ma non mi fa piu accedere, l'indirizzo email e' lo stesso con cui accedo da 2 anni :nonsa:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Anche a me non fa più accedere....
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

I fogli sono stati chiusi/bloccati da noi, perchè stiamo implementando delle novità/cambiamenti per le prossime aste, che dovrebbero facilitare un pò la vita. Quando i cambiamenti saranno fatti ci saranno di nuovo gli inviti per tutti i partecipanti.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Al momento l'accesso lo hanno solo tre partecipanti che sono i volontari chiesti per fare delle prove..
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Ma quali esterni se questo gioco va avanti lo dobbiamo ai nostri commish, ragazzi non mollate!
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Quando ci si rivede?

Febbraio 2013? :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Tasco wrote:I fogli sono stati chiusi/bloccati da noi, perchè stiamo implementando delle novità/cambiamenti per le prossime aste, che dovrebbero facilitare un pò la vita. Quando i cambiamenti saranno fatti ci saranno di nuovo gli inviti per tutti i partecipanti.
Sono accessibili i roster?
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Sberl wrote:
Tasco wrote:I fogli sono stati chiusi/bloccati da noi, perchè stiamo implementando delle novità/cambiamenti per le prossime aste, che dovrebbero facilitare un pò la vita. Quando i cambiamenti saranno fatti ci saranno di nuovo gli inviti per tutti i partecipanti.
Sono accessibili i roster?
Manda pm con mail..
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Anche io, anche io!

luca[DOT]cesaretti[AT]gmail[DOT]com
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Come vedrete una volta ottenuto l'accesso ci sono tre fogli in più, non sono altro che il foglio di controllo delle offerte e i due fogli di hitter e pitcher: questi sono gli unici dove potete scrivere (gli altri sono proprio chiusi).

A breve altre comunicazioni.
Post Reply