Di solito evito di rispondere all'utente Koper, credendo di sprecare il mio tempo nel fare questo. Ma ritengo offensiva la parte che ho evidenziato in grassetto, e la pongo all'attenzione di tutti i partecipanti alla dinasty.Mettetevi nei panni di chi spende del tempo per il gioco e poi deve leggere queste cose. In fondo il problema é tutto qui.koper wrote:
innanzitutto bentornato sul forum
credo che la migliore soluzione potrebbe consistere in due commish operativi + un responsabile delle decisioni
gli operativi possono essere giocatori del fantasy (per me andrebbero bene anche gli attuali commish) a cui spettano decisioni di routine ..
per quanto riguarda il supervisore, dovrebbe essere un non-giocatore o comunque un super-partes che non abbia interessi personali nelle decisioni da adottare e che conosca gli elementari principi del diritto ed esperienza di fantasy e MLB .. questo per evitare altre spiacevoli occasioni in cui alcuni commish hanno tratto vantaggio dalla loro posizione.Quest'ultimo non dovrebbe necessariamente essere una persona a tempo pieno ma dovrebbe intervenire solo in casi di difficlle interpretazione del regolamento o in casi in cui il regolamento non può essere applicato ..
New Trash Talking - 2013
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: New Trash Talking - 2012
- koper
- Senior

non sentirti offeso .. questa è solo la realtà dei fatti ..kromfel wrote:
Di solito evito di rispondere all'utente Koper, credendo di sprecare il mio tempo nel fare questo. Ma ritengo offensiva la parte che ho evidenziato in grassetto, e la pongo all'attenzione di tutti i partecipanti alla dinasty.Mettetevi nei panni di chi spende del tempo per il gioco e poi deve leggere queste cose. In fondo il problema é tutto qui.
che poi sia stata fatta con dolo, questo lo lascio al giudizio degli altri e alla vostra coscienza ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Non vedo la necessità di un esterno. Per me andrebbe bene proseguire così come siamo ma capisco i commish e non entro nel merito delle loro decisioni, pur comprendendole in toto.
-
Meccanodonte
- Senior

Robin Hood in calzamaglia, ancora non si capisce perchè continui a giocare se "la verità dei fatti" denota che i commish agiscono in malafede per trarne un vantaggio.koper wrote:non sentirti offeso .. questa è solo la realtà dei fatti ..kromfel wrote:
Di solito evito di rispondere all'utente Koper, credendo di sprecare il mio tempo nel fare questo. Ma ritengo offensiva la parte che ho evidenziato in grassetto, e la pongo all'attenzione di tutti i partecipanti alla dinasty.Mettetevi nei panni di chi spende del tempo per il gioco e poi deve leggere queste cose. In fondo il problema é tutto qui.
che poi sia stata fatta con dolo, questo lo lascio al giudizio degli altri e alla vostra coscienza ..
Cambia dynasty, vai in una di quelle dove non si imbroglia. Così finalmente ci liberi della tua fastidiosa presenza (che è il vero problema, dato che è principalmente a causa tua e delle tue offese continue che rischiamo di rimanere senza commish).
-
Meccanodonte
- Senior

Comunque, se se la sente, propongo come extrema ratio quella di chiedere a Renè se si sente di fare da giudice esterno nel tempo che riesce a ricavare.
Questo in quanto creatore della dynasty e non più giocatore.
Questo in quanto creatore della dynasty e non più giocatore.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Sono io che ho mandato la richiesta...Tasco wrote:Ho ricevuto una richiesta di condivisione del file excel dei roster da qualcuno. È qualcuno che si era proposto per fare delle prove? Qualcuno può confermare per favore dato che non vorrei condividere con gente che non abbia nulla a che fare con la dinasty.
non so perche' ma non mi fa piu accedere, l'indirizzo email e' lo stesso con cui accedo da 2 anni
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Anche a me non fa più accedere....
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
I fogli sono stati chiusi/bloccati da noi, perchè stiamo implementando delle novità/cambiamenti per le prossime aste, che dovrebbero facilitare un pò la vita. Quando i cambiamenti saranno fatti ci saranno di nuovo gli inviti per tutti i partecipanti.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Al momento l'accesso lo hanno solo tre partecipanti che sono i volontari chiesti per fare delle prove..
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ma quali esterni se questo gioco va avanti lo dobbiamo ai nostri commish, ragazzi non mollate!
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Quando ci si rivede?
Febbraio 2013?
Febbraio 2013?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sono accessibili i roster?Tasco wrote:I fogli sono stati chiusi/bloccati da noi, perchè stiamo implementando delle novità/cambiamenti per le prossime aste, che dovrebbero facilitare un pò la vita. Quando i cambiamenti saranno fatti ci saranno di nuovo gli inviti per tutti i partecipanti.
Most improved forumist 2009

-
Pixi89
- Pro

Manda pm con mail..Sberl wrote:Sono accessibili i roster?Tasco wrote:I fogli sono stati chiusi/bloccati da noi, perchè stiamo implementando delle novità/cambiamenti per le prossime aste, che dovrebbero facilitare un pò la vita. Quando i cambiamenti saranno fatti ci saranno di nuovo gli inviti per tutti i partecipanti.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche io, anche io!
luca[DOT]cesaretti[AT]gmail[DOT]com
luca[DOT]cesaretti[AT]gmail[DOT]com
-
Pixi89
- Pro

Come vedrete una volta ottenuto l'accesso ci sono tre fogli in più, non sono altro che il foglio di controllo delle offerte e i due fogli di hitter e pitcher: questi sono gli unici dove potete scrivere (gli altri sono proprio chiusi).
A breve altre comunicazioni.
A breve altre comunicazioni.