Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by defendthestar »

SafeBet wrote:il problema è catturarlo, il tacchino.

son specializzato in ciò, non ho la licenza ma puntualmente ogni 2 mesi porto a casa o un fagiano o una lepre.. e devo dire che sono ottimi!! :piango:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

http://youtu.be/jbED8g7SmaA
la obos è una ditta di costruzioni norvegese che fa case per i ragazzi che escono di casa
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

garylarson wrote:http://youtu.be/jbED8g7SmaA
la obos è una ditta di costruzioni norvegese che fa case per i ragazzi che escono di casa
Da brividi ma ci vedono proprio così all'estero.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

La verità è che da stamattina fino a sabato si sta senza acqua.Si va avanti con le autobotti messe in piazza.Io non ho parole....
ImageImage
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Molto culo in questo periodo. Appurato che non era neanche Renton ma Brandon in Florida, due strisciate da Bed Bath and Beyond(spero per comprarsi la carta igienica per un attacco di sciolta), oggi ho comprato i biglietti del cinema con la carta di credito, non mi arriva la mail di conferma, arriva il messaggio della carta di credito che hanno preso i soldi, vado all'adriano a prenderli, i biglietti non ci sono. Li avevano venduti due volte mortacci loro. Ho fortuna con le carte di credito
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:Molto culo in questo periodo. Appurato che non era neanche Renton ma Brandon in Florida, due strisciate da Bed Bath and Beyond(spero per comprarsi la carta igienica per un attacco di sciolta), oggi ho comprato i biglietti del cinema con la carta di credito, non mi arriva la mail di conferma, arriva il messaggio della carta di credito che hanno preso i soldi, vado all'adriano a prenderli, i biglietti non ci sono. Li avevano venduti due volte mortacci loro. Ho fortuna con le carte di credito
penso che l'esperienza ti stia insegnando che devi muovere il culo, prelevare e pagare in contanti :fischia:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Dietto wrote:Molto culo in questo periodo. Appurato che non era neanche Renton ma Brandon in Florida, due strisciate da Bed Bath and Beyond(spero per comprarsi la carta igienica per un attacco di sciolta), oggi ho comprato i biglietti del cinema con la carta di credito, non mi arriva la mail di conferma, arriva il messaggio della carta di credito che hanno preso i soldi, vado all'adriano a prenderli, i biglietti non ci sono. Li avevano venduti due volte mortacci loro. Ho fortuna con le carte di credito
penso che l'esperienza ti stia insegnando che devi muovere il culo, prelevare e pagare in contanti :fischia:
beh, almeno stavolta la carta non era la mia. Dimmi te se è normale fare overbooking coi biglietti del cinema
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dietto wrote: beh, almeno stavolta la carta non era la mia. Dimmi te se è normale fare overbooking coi biglietti del cinema
Tu dici che era overbooking? Non era semplicemente una app web di merda?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Dietto wrote: beh, almeno stavolta la carta non era la mia. Dimmi te se è normale fare overbooking coi biglietti del cinema
Tu dici che era overbooking? Non era semplicemente una app web di merda?
Mah. Avevano dato gli stessi due posti a due persone diverse. Togliendo i soldi a entrambi ma dando i biglietti a una sola. In teoria se fosse stata l'applicazione web di biglietto.it quanto meno non avrebbe dovuto levare i soldi perché la transazione non sarebbe passata.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dietto wrote: Mah. Avevano dato gli stessi due posti a due persone diverse. Togliendo i soldi a entrambi ma dando i biglietti a una sola. In teoria se fosse stata l'applicazione web di biglietto.it quanto meno non avrebbe dovuto levare i soldi perché la transazione non sarebbe passata.
Eh, è questo infatti il baco...
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

BRANDONE wrote:La verità è che da stamattina fino a sabato si sta senza acqua.Si va avanti con le autobotti messe in piazza.Io non ho parole....
O_O perchè?
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rowiz wrote:
Dietto wrote: Mah. Avevano dato gli stessi due posti a due persone diverse. Togliendo i soldi a entrambi ma dando i biglietti a una sola. In teoria se fosse stata l'applicazione web di biglietto.it quanto meno non avrebbe dovuto levare i soldi perché la transazione non sarebbe passata.
Eh, è questo infatti il baco...
qua c'è puzza di sezione critica gestita coi piedi :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Paperone wrote: qua c'è puzza di sezione critica gestita coi piedi :icon_paper:

#maledettoesamediprogrammazioneconcorrente

penso che anche Wolvie sia daccordo :fischia:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Non capisco di cosa tu stia parlando. :icon_paper:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

»Dwight Howard« wrote:
BRANDONE wrote:La verità è che da stamattina fino a sabato si sta senza acqua.Si va avanti con le autobotti messe in piazza.Io non ho parole....
O_O perchè?

guasto causato dalla pioggia.
ImageImage
Post Reply