SafeBet wrote:il problema è catturarlo, il tacchino.
son specializzato in ciò, non ho la licenza ma puntualmente ogni 2 mesi porto a casa o un fagiano o una lepre.. e devo dire che sono ottimi!!

SafeBet wrote:il problema è catturarlo, il tacchino.

Da brividi ma ci vedono proprio così all'estero.garylarson wrote:http://youtu.be/jbED8g7SmaA
la obos è una ditta di costruzioni norvegese che fa case per i ragazzi che escono di casa

penso che l'esperienza ti stia insegnando che devi muovere il culo, prelevare e pagare in contantiDietto wrote:Molto culo in questo periodo. Appurato che non era neanche Renton ma Brandon in Florida, due strisciate da Bed Bath and Beyond(spero per comprarsi la carta igienica per un attacco di sciolta), oggi ho comprato i biglietti del cinema con la carta di credito, non mi arriva la mail di conferma, arriva il messaggio della carta di credito che hanno preso i soldi, vado all'adriano a prenderli, i biglietti non ci sono. Li avevano venduti due volte mortacci loro. Ho fortuna con le carte di credito
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

beh, almeno stavolta la carta non era la mia. Dimmi te se è normale fare overbooking coi biglietti del cinemarowiz wrote:penso che l'esperienza ti stia insegnando che devi muovere il culo, prelevare e pagare in contantiDietto wrote:Molto culo in questo periodo. Appurato che non era neanche Renton ma Brandon in Florida, due strisciate da Bed Bath and Beyond(spero per comprarsi la carta igienica per un attacco di sciolta), oggi ho comprato i biglietti del cinema con la carta di credito, non mi arriva la mail di conferma, arriva il messaggio della carta di credito che hanno preso i soldi, vado all'adriano a prenderli, i biglietti non ci sono. Li avevano venduti due volte mortacci loro. Ho fortuna con le carte di credito

Tu dici che era overbooking? Non era semplicemente una app web di merda?Dietto wrote: beh, almeno stavolta la carta non era la mia. Dimmi te se è normale fare overbooking coi biglietti del cinema
![]()
![]()

Mah. Avevano dato gli stessi due posti a due persone diverse. Togliendo i soldi a entrambi ma dando i biglietti a una sola. In teoria se fosse stata l'applicazione web di biglietto.it quanto meno non avrebbe dovuto levare i soldi perché la transazione non sarebbe passata.rowiz wrote:Tu dici che era overbooking? Non era semplicemente una app web di merda?Dietto wrote: beh, almeno stavolta la carta non era la mia. Dimmi te se è normale fare overbooking coi biglietti del cinema

Eh, è questo infatti il baco...Dietto wrote: Mah. Avevano dato gli stessi due posti a due persone diverse. Togliendo i soldi a entrambi ma dando i biglietti a una sola. In teoria se fosse stata l'applicazione web di biglietto.it quanto meno non avrebbe dovuto levare i soldi perché la transazione non sarebbe passata.
![]()
![]()

O_O perchè?BRANDONE wrote:La verità è che da stamattina fino a sabato si sta senza acqua.Si va avanti con le autobotti messe in piazza.Io non ho parole....
[/align]
qua c'è puzza di sezione critica gestita coi piedirowiz wrote:Eh, è questo infatti il baco...Dietto wrote: Mah. Avevano dato gli stessi due posti a due persone diverse. Togliendo i soldi a entrambi ma dando i biglietti a una sola. In teoria se fosse stata l'applicazione web di biglietto.it quanto meno non avrebbe dovuto levare i soldi perché la transazione non sarebbe passata.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: qua c'è puzza di sezione critica gestita coi piedi
![]()
![]()

»Dwight Howard« wrote:O_O perchè?BRANDONE wrote:La verità è che da stamattina fino a sabato si sta senza acqua.Si va avanti con le autobotti messe in piazza.Io non ho parole....