Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Winnipeg Jets »

E' solo una mia impressione o Marco Stefano Belinelli accumulerà più DNP CD quest'anno di canestri segnati? :penso:
-THIAGO-
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls

Post by -THIAGO- »

Il mio primo messaggio non poteva che essere qua.... :forza:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Su Gibson: 8-10 annui sono troppi, ma se glieli danno significa che un certo alaskano ha le valigie in mano e comunque alla fine di tutto sarebbero 6-8 milioni in meno sul cap. Detto questo per me Gibson vale la MLE, ma sappiamo che i lunghi in questa lega sono "leggermente" sovrapagati...

Sul Beli: finché non inizia a segnare e smette di seguire la dieta di Eddy Curry, il campo non lo vede. Ma fossi in lui mi darei una svegliata perché Chicago sarà il suo discrimine tra una carriera di scaldapanca NBA o la possibilità di diventare un vero giocatore di questa lega.
-THIAGO- wrote:Il mio primo messaggio non poteva che essere qua.... :forza:
Benvenuto Thiago!!!
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

credeteci dimolto poco in belinelli, lo dico per voi.. In sti anni son più le skill che ha perso che quelle che ha guadagnato col tempo.
-THIAGO-
Newbie
Newbie

Post by -THIAGO- »

Belinelli 8 punti stanotte....

Inoltre un bel 1-19 da tre complessivo....
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

GecGreek wrote:credeteci dimolto poco in belinelli, lo dico per voi.. In sti anni son più le skill che ha perso che quelle che ha guadagnato col tempo.
Ma infatti ciò a cui dovrebbero rispondere i vari Buffa&Co "amanti" di Belinelli è questo. Cioè il ragazzo di San Giovanni in Persiceto ha deciso di girare tot anni in nba per imparare il più possibile dai vari giocatori che si ritrova in squadra, ok. Ma di tutti questi apprendimenti che se ne è fatto fino ad ora, li tiene nascosti per sé?

A volte chi ama troppo le storie finisce per romanzare qualsiasi cosa.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Chicago Bulls have picked up the third-year option on the contract of Jimmy Butler.

Butler was the 30th overall pick in the 2011 NBA Draft.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
predu17
Pro
Pro
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Nessuno ha visto la partita per buttar giù qualche commento o considerazione? Io non ho potuto, ma come ogni anno farò il possibile per star vicino ai miei Bulls, sarà un annata difficile, serve anche il nostro apporto "lontano"!
Mul4
Newbie
Newbie

Post by Mul4 »

Rifirmato Taj

32 milioni garantiti (in 4 anni) più bonus fino a 38, non so come funziona ma sono 8-9.5 M l'anno

Non sono un pò troppi per lui?

Tra l'altro a quelle cifre fra 1-2 anni difficilmente sarà un giocatore scambiabile, io avrei tenuto asik a 8M che data la penuria di centri e i suoi possibli margini di miglioramento nel 2013-14, una volta amnistiato boozer, con un deng rifirmato a qualche milione in meno sarebbe stato(o lui o noah) un ottimo asset da scambiare per qualche big

A sto punto l'estate prossima non mi dispiacerebbe provare un T. Evans sui 7 M
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

predu17 wrote:Nessuno ha visto la partita per buttar giù qualche commento o considerazione? Io non ho potuto, ma come ogni anno farò il possibile per star vicino ai miei Bulls, sarà un annata difficile, serve anche il nostro apporto "lontano"!
Vista!

Stagione difficile molto...giochiamo sempre uguale, difensivamente di squadra siamo ancora molto forti (i primi minuti del 3° quarto dove abbiamo fatto il break abbiamo fatto una serie difensiva da applausi), forti a rimbalzo, troppe palle parse stupide e periodi di siccità offensiva dove eseguiamo senza attaccare...same old story...

Per quanto riguarda i singoli ottimi come sempre i lunghi (probabile rotazione a 3 quest'anno), Noah superlativo (probabili più minuti per lui questa stagione), molto bene Boozer e 4 blocks di Gibson, Hamilton bene in attacco ma malissimo in difesa, il contrario per Hinrich (che ha avuto qualche problema in preseason).

Panchina mah, capiterà abbastanza spesso che ci dovremo affidare a Nate Robinson :fischia: , Belinelli non stava giocando male ma ha subito la cura Thibodeau quanto Marcus Thornton gli ha fatto 3 canestri in faccia e quindi subito panchinato.

Su Gibson 8ml + bonus non sono pochi, ma credo che qualcun altro glieli avrebbe dati e perdere anche lui per niente mi sarebbe dispiaciuto, quest'anno giocherà anche più dell'anno scorso e comunque così abbiamo già in casa la pf titolare in caso di amnesty di Boozer (aspettando Mirotic).
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

matt2354 wrote:
Su Gibson 8ml + bonus non sono pochi, ma credo che qualcun altro glieli avrebbe dati e perdere anche lui per niente mi sarebbe dispiaciuto, quest'anno giocherà anche più dell'anno scorso e comunque così abbiamo già in casa la pf titolare in caso di amnesty di Boozer (aspettando Mirotic).
Qualche giorno fa ho scritto che faceva bene a chiederli, ecco non mi aspettavo calassimo le braghe così velocemente :stressato: dubito che qualcuno gli avrebbe offerto tanto, Asik è un C come non se ne trovano, per le PF che fanno legna invece c'è già più scelta.
A occhio assomiglia sinistramente al contratto dato al Chapu, spero di sbagliarmi anche perchè Taj è un mio pupillo.
Di certo un uomo da quasi 40M non può continuare a giocare 20', mi aspetto rotazioni diverse d'ora in poi se non addirittura interventi in sede di mercato. Purtroppo il mio sogno barbuto è andato ai Rockets, lui sì che ci avrebbe garantito un enorme salto di qualità :piango:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

T-Time wrote: Qualche giorno fa ho scritto che faceva bene a chiederli, ecco non mi aspettavo calassimo le braghe così velocemente :stressato: dubito che qualcuno gli avrebbe offerto tanto, Asik è un C come non se ne trovano, per le PF che fanno legna invece c'è già più scelta.
Sostanzialmente d'accordo, però lo abbiamo firmato il pomeriggio dell'ultimo giorno disponibile prima che diventasse rfa a fine stagione...e se qualcuno in estate si fosse presentato con una poison pill come con Asik? poi secondo me come ho scritto hanno pensato anche al fatto che potrebbe giocare titolare al posto di Boozer, cosa che Asik non avrebbe potuto fare con Noah che è ovviamente inamovibile.

Sono tanti, speriamo li valga e che questo contratto faccia parte di un progetto e non sia stato dato così a caso.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Le mie impressioni dopo queste prime partite sono sostanzialmente simili a quelle di matt.

Le grandi differenze rispetto alla scorsa stagione sono che la panca è più scarsa, i titolari devono impegnarsi di più su entrambi i lati del campo (sopratutto in difesa) e arrivano stanchi, sbagliando molto sopratutto nei finali in attacco.

Questa sarà la difficoltà maggiore: non abbiamo un closer, dunque si rischia di soffrire fino alla fine in ogni singola partita e per vincere servirà la difesa. Boozer sappiamo già che nei finali scalda la panca, rimangono Deng e Noah a cui dare la palla in mano, ma sono anche i due che più danno in fase difensiva e saranno legittimamente stanchi. E a quel punto sarà palla a Robinson e vediamo cosa accade.

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa stagione. Ai PO ci arriviamo, ma se Rose non ritorna al 100% per quella data forse un giro in lottery a puntellare qualche reparto male non ci farebbe. Al momento l'obiettivo più interessante penso sia la partecipazione di Noah all'ASG.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Sconfitta di misura contro Oklahoma... Qualcuno l'ha vista? Sul serio i Rose-less Bulls possono giocarsela alla pari con questi Thunders sbarbati?
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Non l'ho vista e non la vedrò ma faccio notare questa...

@MarkPotash
Bulls were outscored 19-2 with Marco Belinelli on the floor in 6 mins. If he had played the entire game the Bulls would have lost 152-16
Post Reply