Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
E' solo una mia impressione o Marco Stefano Belinelli accumulerà più DNP CD quest'anno di canestri segnati? 
- -THIAGO-
- Newbie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
Il mio primo messaggio non poteva che essere qua.... 
- DODO29186
- Senior

Su Gibson: 8-10 annui sono troppi, ma se glieli danno significa che un certo alaskano ha le valigie in mano e comunque alla fine di tutto sarebbero 6-8 milioni in meno sul cap. Detto questo per me Gibson vale la MLE, ma sappiamo che i lunghi in questa lega sono "leggermente" sovrapagati...
Sul Beli: finché non inizia a segnare e smette di seguire la dieta di Eddy Curry, il campo non lo vede. Ma fossi in lui mi darei una svegliata perché Chicago sarà il suo discrimine tra una carriera di scaldapanca NBA o la possibilità di diventare un vero giocatore di questa lega.
Sul Beli: finché non inizia a segnare e smette di seguire la dieta di Eddy Curry, il campo non lo vede. Ma fossi in lui mi darei una svegliata perché Chicago sarà il suo discrimine tra una carriera di scaldapanca NBA o la possibilità di diventare un vero giocatore di questa lega.
Benvenuto Thiago!!!-THIAGO- wrote:Il mio primo messaggio non poteva che essere qua....
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
credeteci dimolto poco in belinelli, lo dico per voi.. In sti anni son più le skill che ha perso che quelle che ha guadagnato col tempo.
- -THIAGO-
- Newbie

Belinelli 8 punti stanotte....
Inoltre un bel 1-19 da tre complessivo....
Inoltre un bel 1-19 da tre complessivo....
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Ma infatti ciò a cui dovrebbero rispondere i vari Buffa&Co "amanti" di Belinelli è questo. Cioè il ragazzo di San Giovanni in Persiceto ha deciso di girare tot anni in nba per imparare il più possibile dai vari giocatori che si ritrova in squadra, ok. Ma di tutti questi apprendimenti che se ne è fatto fino ad ora, li tiene nascosti per sé?GecGreek wrote:credeteci dimolto poco in belinelli, lo dico per voi.. In sti anni son più le skill che ha perso che quelle che ha guadagnato col tempo.
A volte chi ama troppo le storie finisce per romanzare qualsiasi cosa.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
The Chicago Bulls have picked up the third-year option on the contract of Jimmy Butler.
Butler was the 30th overall pick in the 2011 NBA Draft.
Butler was the 30th overall pick in the 2011 NBA Draft.
[align=center]

[/align]

[/align]-
predu17
- Pro

- NHL Team: Chicago Blackhawks
Nessuno ha visto la partita per buttar giù qualche commento o considerazione? Io non ho potuto, ma come ogni anno farò il possibile per star vicino ai miei Bulls, sarà un annata difficile, serve anche il nostro apporto "lontano"!
-
Mul4
- Newbie

Rifirmato Taj
32 milioni garantiti (in 4 anni) più bonus fino a 38, non so come funziona ma sono 8-9.5 M l'anno
Non sono un pò troppi per lui?
Tra l'altro a quelle cifre fra 1-2 anni difficilmente sarà un giocatore scambiabile, io avrei tenuto asik a 8M che data la penuria di centri e i suoi possibli margini di miglioramento nel 2013-14, una volta amnistiato boozer, con un deng rifirmato a qualche milione in meno sarebbe stato(o lui o noah) un ottimo asset da scambiare per qualche big
A sto punto l'estate prossima non mi dispiacerebbe provare un T. Evans sui 7 M
32 milioni garantiti (in 4 anni) più bonus fino a 38, non so come funziona ma sono 8-9.5 M l'anno
Non sono un pò troppi per lui?
Tra l'altro a quelle cifre fra 1-2 anni difficilmente sarà un giocatore scambiabile, io avrei tenuto asik a 8M che data la penuria di centri e i suoi possibli margini di miglioramento nel 2013-14, una volta amnistiato boozer, con un deng rifirmato a qualche milione in meno sarebbe stato(o lui o noah) un ottimo asset da scambiare per qualche big
A sto punto l'estate prossima non mi dispiacerebbe provare un T. Evans sui 7 M
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Vista!predu17 wrote:Nessuno ha visto la partita per buttar giù qualche commento o considerazione? Io non ho potuto, ma come ogni anno farò il possibile per star vicino ai miei Bulls, sarà un annata difficile, serve anche il nostro apporto "lontano"!
Stagione difficile molto...giochiamo sempre uguale, difensivamente di squadra siamo ancora molto forti (i primi minuti del 3° quarto dove abbiamo fatto il break abbiamo fatto una serie difensiva da applausi), forti a rimbalzo, troppe palle parse stupide e periodi di siccità offensiva dove eseguiamo senza attaccare...same old story...
Per quanto riguarda i singoli ottimi come sempre i lunghi (probabile rotazione a 3 quest'anno), Noah superlativo (probabili più minuti per lui questa stagione), molto bene Boozer e 4 blocks di Gibson, Hamilton bene in attacco ma malissimo in difesa, il contrario per Hinrich (che ha avuto qualche problema in preseason).
Panchina mah, capiterà abbastanza spesso che ci dovremo affidare a Nate Robinson
Su Gibson 8ml + bonus non sono pochi, ma credo che qualcun altro glieli avrebbe dati e perdere anche lui per niente mi sarebbe dispiaciuto, quest'anno giocherà anche più dell'anno scorso e comunque così abbiamo già in casa la pf titolare in caso di amnesty di Boozer (aspettando Mirotic).
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Qualche giorno fa ho scritto che faceva bene a chiederli, ecco non mi aspettavo calassimo le braghe così velocementematt2354 wrote:
Su Gibson 8ml + bonus non sono pochi, ma credo che qualcun altro glieli avrebbe dati e perdere anche lui per niente mi sarebbe dispiaciuto, quest'anno giocherà anche più dell'anno scorso e comunque così abbiamo già in casa la pf titolare in caso di amnesty di Boozer (aspettando Mirotic).
A occhio assomiglia sinistramente al contratto dato al Chapu, spero di sbagliarmi anche perchè Taj è un mio pupillo.
Di certo un uomo da quasi 40M non può continuare a giocare 20', mi aspetto rotazioni diverse d'ora in poi se non addirittura interventi in sede di mercato. Purtroppo il mio sogno barbuto è andato ai Rockets, lui sì che ci avrebbe garantito un enorme salto di qualità
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- matt2354
- Rookie

Sostanzialmente d'accordo, però lo abbiamo firmato il pomeriggio dell'ultimo giorno disponibile prima che diventasse rfa a fine stagione...e se qualcuno in estate si fosse presentato con una poison pill come con Asik? poi secondo me come ho scritto hanno pensato anche al fatto che potrebbe giocare titolare al posto di Boozer, cosa che Asik non avrebbe potuto fare con Noah che è ovviamente inamovibile.T-Time wrote: Qualche giorno fa ho scritto che faceva bene a chiederli, ecco non mi aspettavo calassimo le braghe così velocementedubito che qualcuno gli avrebbe offerto tanto, Asik è un C come non se ne trovano, per le PF che fanno legna invece c'è già più scelta.
Sono tanti, speriamo li valga e che questo contratto faccia parte di un progetto e non sia stato dato così a caso.
- DODO29186
- Senior

Le mie impressioni dopo queste prime partite sono sostanzialmente simili a quelle di matt.
Le grandi differenze rispetto alla scorsa stagione sono che la panca è più scarsa, i titolari devono impegnarsi di più su entrambi i lati del campo (sopratutto in difesa) e arrivano stanchi, sbagliando molto sopratutto nei finali in attacco.
Questa sarà la difficoltà maggiore: non abbiamo un closer, dunque si rischia di soffrire fino alla fine in ogni singola partita e per vincere servirà la difesa. Boozer sappiamo già che nei finali scalda la panca, rimangono Deng e Noah a cui dare la palla in mano, ma sono anche i due che più danno in fase difensiva e saranno legittimamente stanchi. E a quel punto sarà palla a Robinson e vediamo cosa accade.
Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa stagione. Ai PO ci arriviamo, ma se Rose non ritorna al 100% per quella data forse un giro in lottery a puntellare qualche reparto male non ci farebbe. Al momento l'obiettivo più interessante penso sia la partecipazione di Noah all'ASG.
Le grandi differenze rispetto alla scorsa stagione sono che la panca è più scarsa, i titolari devono impegnarsi di più su entrambi i lati del campo (sopratutto in difesa) e arrivano stanchi, sbagliando molto sopratutto nei finali in attacco.
Questa sarà la difficoltà maggiore: non abbiamo un closer, dunque si rischia di soffrire fino alla fine in ogni singola partita e per vincere servirà la difesa. Boozer sappiamo già che nei finali scalda la panca, rimangono Deng e Noah a cui dare la palla in mano, ma sono anche i due che più danno in fase difensiva e saranno legittimamente stanchi. E a quel punto sarà palla a Robinson e vediamo cosa accade.
Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa stagione. Ai PO ci arriviamo, ma se Rose non ritorna al 100% per quella data forse un giro in lottery a puntellare qualche reparto male non ci farebbe. Al momento l'obiettivo più interessante penso sia la partecipazione di Noah all'ASG.
- DODO29186
- Senior

Sconfitta di misura contro Oklahoma... Qualcuno l'ha vista? Sul serio i Rose-less Bulls possono giocarsela alla pari con questi Thunders sbarbati?
- matt2354
- Rookie

Non l'ho vista e non la vedrò ma faccio notare questa...
@MarkPotash
Bulls were outscored 19-2 with Marco Belinelli on the floor in 6 mins. If he had played the entire game the Bulls would have lost 152-16
@MarkPotash
Bulls were outscored 19-2 with Marco Belinelli on the floor in 6 mins. If he had played the entire game the Bulls would have lost 152-16