No, no, io in Australia non ci sono ancora stato. Probabilmente a giugno prossimo, ma non ho idea di come sia. Poi io ho le mie idee su certe città. Ad ognuno piace ciò che piace. Io in Europa non baratto le capitali dell'est europeo con niente altro.The Patient wrote:Tipo un renè a caso?
Ad esempio fra 10 giorni vado negli USA per 4 settimane fra lavoro ed un po' di giri personali, e sono più intrigato da certe zone che da altre, quindi suppongo di non fare testo. Io personalmente mi sarei fatto una road trip dal Grand Canyon attraverso la Monument Valley su fino a Yellowstone e nel Montana, passando per zone rurali e sperdute, ma accetto di essere strano. Oppure un bel viaggio nello sperduto nord del Canada e Barrow. O un viaggio a Nuuk. O da Norilsk a Tiksi passando per Khanty-Mansiysk ed Omsk (e magari il Deserto del Gobi, visto che ormai siamo lì...). O anche una traversata dell'Australia stessa. Ma sono cose che alla fine per mille motivi non credo che farò. Fra un paio di settimane faccio Las Vegas-Grand Canyon-Phoenix e sarà già un'esperienza.

[/align]