Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maverick
Senior
Senior

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Maverick »

rowiz wrote:Secondo me l'unico problema dell'S3 mini è il prezzo, troppo alto per un telefono con quello schermo. Ma sicuramente paga di riflesso l'hype che circonda l'S3.
Che bello se la 3 lo mettesse nel proprio listino, magari con una no tax...
E' uguale all'S Advance, solo che costa 150€ in più.
Considerando che l's3 normale è in offerta su internet a 430€ non ne vale la pena
RizzK8 wrote:
defendthestar wrote:da mediaworld qui da me ce ne hanno di 5!
PS quello che la 3 ti ridà in credito te lo fotti quando si va in roaming con Tim
Dipende pure "ndo stai" (cit.) :biggrin:
A Milano e dintorni non vado mai in roaming. Se uno abita in zone in cui la copertura è precaria e sceglie 3, sbaglia in principio
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

no ma poi paghi solo se navighi in roaming. se chiami e mandi messaggi le tariffe sono esattamente le stesse. da decenni ormai. E tutti i telefoni hanno l'opzione per disattivare il roaming dati. Quindi a meno che non ci devi lavorare sempre e urgentemente non spendi un euro piu di quanto dovresti
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Maverick wrote: E' uguale all'S Advance, solo che costa 150€ in più.
Considerando che l's3 normale è in offerta su internet a 430€ non ne vale la pena
Ma davvero è uguale all'S Advance?! E che senso ha?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

rowiz wrote:
Maverick wrote: E' uguale all'S Advance, solo che costa 150€ in più.
Ma davvero è uguale all'S Advance?! E che senso ha?
4", dual core da 1 Ghz (quello dell's3m è un SE di secondo piano, niente a che fare con Exynos o Snapdragon), Jelly Bean, 5mpx (spero che almeno questo abbia lo zoom), 1gb di ram, 1500mAh di batteria.

qui /http://www.puntocellulare.it/confronta- ... _mini.html) purtroppo il confronto è parziale, ma basta vedere un paio di schede tecniche per capire.

Il senso è spennare i polli che penseranno di prendersi un s3 e invece compreranno una ciofeca
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ho attiva la TIM Young, ma vorrei disattivarla per attivare TIM xSmartphone più TIM xTutti, dato che 700 sms verso TIM li consumo troppo velocemente. Se faccio tutto su TIM.it pago dei costo di attivazione ? Ed i soldi me li scala dal credito del cellulare ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Radiofreccia wrote:Ho attiva la TIM Young, ma vorrei disattivarla per attivare TIM xSmartphone più TIM xTutti, dato che 700 sms verso TIM li consumo troppo velocemente. Se faccio tutto su TIM.it pago dei costo di attivazione ? Ed i soldi me li scala dal credito del cellulare ?
:shocking: :shocking:

il costo di attivazione lo paghi a prescindere, lo paghi anche se lo fai in un negozio

potevi attivarti la Tim Young summer edition, quella con 2000 SMS

e comunque i messaggi sono 1000, di cui al massimo 300 verso clienti 3 (quindi li puoi mandare tutti e 1000 verso TIM)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

vabbeh, in definitiva, visto che sto s3 mini è una sola, cosa rimane da consigliare per una spesa massima di 250 euri?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote:vabbeh, in definitiva, visto che sto s3 mini è una sola, cosa rimane da consigliare per una spesa massima di 250 euri?
il Sola :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:vabbeh, in definitiva, visto che sto s3 mini è una sola, cosa rimane da consigliare per una spesa massima di 250 euri?
S2 usato o Desire X, ma devo ancora studiarmi per bene il secondo
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

il Desire X sotto i 250?
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma a dir la verità manco il sola. su amazon è ancora sui 300-315 euro... e se è quello che ho visto nei negozi, lo si trova sotto i 250 solamente marchiato...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

nel listino ufficiale Sony è a 269
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Paperone wrote:il Desire X sotto i 250?
Al momento guardando su kelkoo si trova a 289€, Dagli un po' di tempo e a 250€ non mi sembra impossibile ;)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote:nel listino ufficiale Sony è a 269
effettivamente su unieuro il prezzo è quello. ma che differenza c'è tra il sole e l'xperia u?
cmq mi correggo, su amazon lo vendono a 233...
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Perché dopo l'ultimo aggiornamento di Opera Mobile Browser anche se lo chiudo con il tasto back, quando lo riapro, mi compaiono le pagine di due giorn prima (anche se le avevo chiuse correttamente)? Ho svuotato la cache, ma non è cambiato niente.
Inoltre, la tastiera si è rallentata di parecchio e ogni tanto si incanta...mah
Post Reply