rowiz wrote:Secondo me l'unico problema dell'S3 mini è il prezzo, troppo alto per un telefono con quello schermo. Ma sicuramente paga di riflesso l'hype che circonda l'S3.
Che bello se la 3 lo mettesse nel proprio listino, magari con una no tax...
E' uguale all'S Advance, solo che costa 150€ in più.
Considerando che l's3 normale è in offerta su internet a 430€ non ne vale la pena
RizzK8 wrote:
defendthestar wrote:da mediaworld qui da me ce ne hanno di 5!
PS quello che la 3 ti ridà in credito te lo fotti quando si va in roaming con Tim
Dipende pure "ndo stai" (cit.)
A Milano e dintorni non vado mai in roaming. Se uno abita in zone in cui la copertura è precaria e sceglie 3, sbaglia in principio
no ma poi paghi solo se navighi in roaming. se chiami e mandi messaggi le tariffe sono esattamente le stesse. da decenni ormai. E tutti i telefoni hanno l'opzione per disattivare il roaming dati. Quindi a meno che non ci devi lavorare sempre e urgentemente non spendi un euro piu di quanto dovresti
Maverick wrote:
E' uguale all'S Advance, solo che costa 150€ in più.
Considerando che l's3 normale è in offerta su internet a 430€ non ne vale la pena
Ma davvero è uguale all'S Advance?! E che senso ha?
4", dual core da 1 Ghz (quello dell's3m è un SE di secondo piano, niente a che fare con Exynos o Snapdragon), Jelly Bean, 5mpx (spero che almeno questo abbia lo zoom), 1gb di ram, 1500mAh di batteria.
Ho attiva la TIM Young, ma vorrei disattivarla per attivare TIM xSmartphone più TIM xTutti, dato che 700 sms verso TIM li consumo troppo velocemente. Se faccio tutto su TIM.it pago dei costo di attivazione ? Ed i soldi me li scala dal credito del cellulare ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:Ho attiva la TIM Young, ma vorrei disattivarla per attivare TIM xSmartphone più TIM xTutti, dato che 700 sms verso TIM li consumo troppo velocemente. Se faccio tutto su TIM.it pago dei costo di attivazione ? Ed i soldi me li scala dal credito del cellulare ?
Sì
Sì
il costo di attivazione lo paghi a prescindere, lo paghi anche se lo fai in un negozio
potevi attivarti la Tim Young summer edition, quella con 2000 SMS
e comunque i messaggi sono 1000, di cui al massimo 300 verso clienti 3 (quindi li puoi mandare tutti e 1000 verso TIM)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
ma a dir la verità manco il sola. su amazon è ancora sui 300-315 euro... e se è quello che ho visto nei negozi, lo si trova sotto i 250 solamente marchiato...
Perché dopo l'ultimo aggiornamento di Opera Mobile Browser anche se lo chiudo con il tasto back, quando lo riapro, mi compaiono le pagine di due giorn prima (anche se le avevo chiuse correttamente)? Ho svuotato la cache, ma non è cambiato niente.
Inoltre, la tastiera si è rallentata di parecchio e ogni tanto si incanta...mah