Ma il topic della cucina non manca??
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: Ma il topic della cucina non manca??
Portamelo 
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Birdman wrote:Portamelo
I miei complimenti, se mi portassero una cosa cosi, penso che vomiterei anche l'anima.

Se vuoi ho trovato anche una ricettina con foto esplicative.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Gio
- Senior

Forse sarebbe meglio limitarsi ai ratti, a ochio e croce sembrano piu salutari. Per il resto ... posso soltanto menzionare che senza pelle, testa, zampe e coda un gatto e sostanzialmente identico al coniglio intero (anche quello senza pelle, zampe, testa e coda) che si trova in qualsiasi macelleria italiana ....Porsche 928 wrote: P.S. Attenzione a dire "io mangio di tutto" perche difficilmente è vero, io ratti, cani e gatti non li mangerei nemmeno se sto morendo di fame, sapendolo naturalmente, forse forse gli insetti, ma diciamo che un bel piattone di vermi e scarafaggi scrocchiarelli non sarebbe nelle mie priorità culinarie, diciamo cosi.
Comunque ..... mai limitarsi (ovviamente con giudizio .... personalmente metto un limite invalicalile al fugu e ad ogni specie protetta e/o in via di estinzione), quello che non strozza ingrassa. Ma e` anche vero che senza andare in asia o sud america anche in Italia si mangiano cose che fanno rabbrividire il resto del mondo, e tanto per rimamere nel banale, la fame, e non intendo saltare la cena e colazione, fa fare cose che ..... "provare per credere".
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Avevo gia letto l'articolo che hanno riportato anche in molti siti italiani, pero boh i ratti sapendo che cosa sono non li mangerei mai, infatti l'ho anche specificato, perché è ovvio che se buttiamo della carne in una macina qualsiasi tipo puoi essere commestibile, pero il solo pensiero a me farebbe davvero star male.
Pero proverei la carne di coccodrillo/alligatore, almeno una volta nella vita, so che la vendono in alcuni supermercati del sud degli Usa, mi piacerebbe una volta provarla.
Pero proverei la carne di coccodrillo/alligatore, almeno una volta nella vita, so che la vendono in alcuni supermercati del sud degli Usa, mi piacerebbe una volta provarla.
[align=center]
[/align]
[/align]- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'alligatore a me è piaciuto, mangiato in Florida. Lo paragonerei al pollo come sapore.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
A proposito di schifezze immangiabili, qualcuno ha provato l'hakarl, o almeno ne ha sentito l'odore?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
RizzK8 wrote:L'alligatore a me è piaciuto, mangiato in Florida. Lo paragonerei al pollo come sapore.
L'ho provato anche io in Brasile, carne bianca abbastanza insipida, tipo pollo come dici tu.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gio
- Senior

Io ho "odorato" del Surströmming in Svezia, rancido per rancido vale?Mr. Sloan wrote:A proposito di schifezze immangiabili, qualcuno ha provato l'hakarl, o almeno ne ha sentito l'odore?
Su l'hakaral si dovrebbe fare uno studio socio/economico/genetico/comportamentale non indifferente, veramente secondo me potrebbe rispondere (lo studio) a domande tipo l'esistenza di dio o giu di li.
Cioe, hai un pesce le cui carni sono velenose/tossiche - non commestibili - la domanda cosa spinge una uomo a interrare un pesce per qualche settimana per farlo marcire e poi seccarlo per mesi pur di poterlo mangiare ...... Poi prima di arrivare al metodo finale avranno fatto tentativi, perche non si sono fermati al primo fallimento della ricetta? Non e` imparere quanto sale va messo nella pasta, la prima un po sciapa la seconda troppo salata ma la terza giusta, qui si trattava di capire quando la carne era putrida a sufficenza per essere commestibile ......
Mah!
-
SafeBet
- Pro

io ho provato gli scarafaggi fritti e a parte la sensazione di terrore mentre li mettevo in bocca devo dire che sono piuttosto insignificanti come sapore.
tra i cibi più temuti ho mangiato il durian e non ho idea del perché abbia sta fama. io lo ritengo il miglior frutto del mondo.
tra i cibi più temuti ho mangiato il durian e non ho idea del perché abbia sta fama. io lo ritengo il miglior frutto del mondo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
SafeBet wrote:io ho provato gli scarafaggi fritti e a parte la sensazione di terrore mentre li mettevo in bocca devo dire che sono piuttosto insignificanti come sapore.
Vero che emana un leggero odorino? Tanto da proibirlo per esempio su alcuni mezzi pubblici?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

a singapore ho visto i cartelli di divieto nelle stazioni della metro, tipo questo:

l'odore è intensissimo, a me però non dava particolarmente fastidio.

l'odore è intensissimo, a me però non dava particolarmente fastidio.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
visto che non ha una sanzione monetaria come le altre chi lo porta cosa si becca ? ergastolo ?
-
SafeBet
- Pro

te lo confiscano, credo. e poi se lo mangiano i celerini corrotti.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
voi che sito di ricette usate?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giallo Zafferanomr.kerouac wrote:voi che sito di ricette usate?