Ma il topic della cucina non manca??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Birdman »

Portamelo :truzzo:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Birdman wrote:Portamelo :truzzo:

I miei complimenti, se mi portassero una cosa cosi, penso che vomiterei anche l'anima.

Image

Se vuoi ho trovato anche una ricettina con foto esplicative.
[align=center]Image[/align]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Porsche 928 wrote: P.S. Attenzione a dire "io mangio di tutto" perche difficilmente è vero, io ratti, cani e gatti non li mangerei nemmeno se sto morendo di fame, sapendolo naturalmente, forse forse gli insetti, ma diciamo che un bel piattone di vermi e scarafaggi scrocchiarelli non sarebbe nelle mie priorità culinarie, diciamo cosi.
Forse sarebbe meglio limitarsi ai ratti, a ochio e croce sembrano piu salutari. Per il resto ... posso soltanto menzionare che senza pelle, testa, zampe e coda un gatto e sostanzialmente identico al coniglio intero (anche quello senza pelle, zampe, testa e coda) che si trova in qualsiasi macelleria italiana ....
Comunque ..... mai limitarsi (ovviamente con giudizio .... personalmente metto un limite invalicalile al fugu e ad ogni specie protetta e/o in via di estinzione), quello che non strozza ingrassa. Ma e` anche vero che senza andare in asia o sud america anche in Italia si mangiano cose che fanno rabbrividire il resto del mondo, e tanto per rimamere nel banale, la fame, e non intendo saltare la cena e colazione, fa fare cose che ..... "provare per credere". :shades:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Avevo gia letto l'articolo che hanno riportato anche in molti siti italiani, pero boh i ratti sapendo che cosa sono non li mangerei mai, infatti l'ho anche specificato, perché è ovvio che se buttiamo della carne in una macina qualsiasi tipo puoi essere commestibile, pero il solo pensiero a me farebbe davvero star male.

Pero proverei la carne di coccodrillo/alligatore, almeno una volta nella vita, so che la vendono in alcuni supermercati del sud degli Usa, mi piacerebbe una volta provarla.
[align=center]Image[/align]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

L'alligatore a me è piaciuto, mangiato in Florida. Lo paragonerei al pollo come sapore.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

A proposito di schifezze immangiabili, qualcuno ha provato l'hakarl, o almeno ne ha sentito l'odore?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

RizzK8 wrote:L'alligatore a me è piaciuto, mangiato in Florida. Lo paragonerei al pollo come sapore.

L'ho provato anche io in Brasile, carne bianca abbastanza insipida, tipo pollo come dici tu.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. Sloan wrote:A proposito di schifezze immangiabili, qualcuno ha provato l'hakarl, o almeno ne ha sentito l'odore?
Io ho "odorato" del Surströmming in Svezia, rancido per rancido vale?

Su l'hakaral si dovrebbe fare uno studio socio/economico/genetico/comportamentale non indifferente, veramente secondo me potrebbe rispondere (lo studio) a domande tipo l'esistenza di dio o giu di li.
Cioe, hai un pesce le cui carni sono velenose/tossiche - non commestibili - la domanda cosa spinge una uomo a interrare un pesce per qualche settimana per farlo marcire e poi seccarlo per mesi pur di poterlo mangiare ...... Poi prima di arrivare al metodo finale avranno fatto tentativi, perche non si sono fermati al primo fallimento della ricetta? Non e` imparere quanto sale va messo nella pasta, la prima un po sciapa la seconda troppo salata ma la terza giusta, qui si trattava di capire quando la carne era putrida a sufficenza per essere commestibile ......

Mah!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

io ho provato gli scarafaggi fritti e a parte la sensazione di terrore mentre li mettevo in bocca devo dire che sono piuttosto insignificanti come sapore.
tra i cibi più temuti ho mangiato il durian e non ho idea del perché abbia sta fama. io lo ritengo il miglior frutto del mondo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote:io ho provato gli scarafaggi fritti e a parte la sensazione di terrore mentre li mettevo in bocca devo dire che sono piuttosto insignificanti come sapore.
tra i cibi più temuti ho mangiato il durian e non ho idea del perché abbia sta fama. io lo ritengo il miglior frutto del mondo.

Vero che emana un leggero odorino? Tanto da proibirlo per esempio su alcuni mezzi pubblici?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

a singapore ho visto i cartelli di divieto nelle stazioni della metro, tipo questo:

Image

l'odore è intensissimo, a me però non dava particolarmente fastidio.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

visto che non ha una sanzione monetaria come le altre chi lo porta cosa si becca ? ergastolo ?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

te lo confiscano, credo. e poi se lo mangiano i celerini corrotti.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

voi che sito di ricette usate?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

mr.kerouac wrote:voi che sito di ricette usate?
Giallo Zafferano
Post Reply