FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by TMC_1 »

Se c'è posto mi unisco al campionato! :forza:
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

ottimo,per ora siamo nove.Magari aspettiamo qualcun altro per arrivare a 10
ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

il buon ANDREA potrebbe giocare, visto che è un PRO.. ma si fa desiderare!! lo stesso JAMAL!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

io gioco su console un pò più serie della play station...
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

andreaR wrote:io gioco su console un pò più serie della play station...
:dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :biggrin:
ImageImage
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Ragazzi ho aperto il topic per il nostro torneo, almeno è piu facile organizzarci: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=63&t=17925

Per i partecipanti, mettete la vs. preferenza per il numero massimo di stelle delle squadre
@TMC metti il tuo nome PSN, grazie!
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

defendthestar wrote:il buon ANDREA potrebbe giocare, visto che è un PRO.. ma si fa desiderare!! lo stesso JAMAL!
No io ormai sono assorbito da NBA 2k13, Fifa è passato in secondo piano!
E già faccio troppa roba tutta insieme offline, non posso tuffarmi anche in questo! :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

BRANDONE wrote:
andreaR wrote:io gioco su console un pò più serie della play station...
:dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :biggrin:
puahahahhaa..

cmq mi manca ancora sfidare brandone e rocky che se gli scrivi su PSN non mi risponde :piango:

gli altri giorni ho giocato contro Lolo.. partite combattutissime fino alla fine. FALCAO MONSTRE

DAI JAMALLO, saresti l'ultimo dai dai dai
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

altro bug assurdo, se vai ai rigori non puoi scegliere i rigoristi
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

ImageImage
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

CI hanno spostato il topic ufficiale, ora siamo nella sezione fantasport
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ieri finalmente ho avuto modo di giocare in maniera un po' più approfondità. a parte il fatto che certi bug segnalati (tipo l'impossibilità di scegliere i rigoristi quando vai ai rigori) io non li ho riscontrati, mi chiedevo se in giro esistesse una qualche guida su come utilizzare sta benedetta difesa tattica. in definitiva, cosa bisogna fare per usarla bene? non voglio tornare alla tradizionale, però cazzarola, ho giocato contro un mio amico alle prime armi e pur avendo vinto quasi tutte le partite, la mia difesa concedeva comunque parecchio, e sull'uno contro uno sono più le volte in cui mi son fatto uccellare piuttosto che fermare l'avversario...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bo io cerco sempre di aggredire l'avversario, cerco di pressarlo fin dalla loro area di rigore, se arrivano nella mia tre quarti invece valuto chi ho davanti, se ho uno forte o veloce attendo, altrimenti cerco di fronteggiarlo, cmq appena ci prendi la mano vai che è un piacere

l'illustrazione me la ricordo in fifa 12 nei tutorial, non ci ho fatto caso se ci sia nel 13

per quanto rigurda il bug dei rigoristi, beato te, ci ho perso la supercoppa europea contro il tottenham, per fortuna contro il barca in semifinale di champions loro erano più stanchi dei miei, però a fine partita hai solo una opzione di tasto che ti fa andare avanti, boh, forse è solo su 360
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma l'anno scorso, se tenevi premuto l2 o x praticamente rimaneva incollato all'aversario, quest'anno invece mi sembra che il fronteggiare faccia poco o niente... quello che cercavo di fare ieri era fronteggiare e poi cercare di trovare il momento buono per fare il contrasto col cerchio invece che con la x. se azzecchi il tempo giusto è la cosa migliore, però quando lo sbagliavo ero fottuto...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

andreaR wrote: per quanto rigurda il bug dei rigoristi, beato te, ci ho perso la supercoppa europea contro il tottenham, per fortuna contro il barca in semifinale di champions loro erano più stanchi dei miei, però a fine partita hai solo una opzione di tasto che ti fa andare avanti, boh, forse è solo su 360
Su PS3 non c'è, ieri sono arrivarto ai rigori nel FUT e me li faceva scegliere, solo che avevo pippe mostruose in squadra...

alla faccia della console più seria :icon_paper:

:forza: :forza: :forza:

Scherzo, la 360 l'ho avuta anch'io, gran macchina, e se non fosse stato per i limiti territoriali, l'avrei tenuta, invece ho optato per la PS3

Cpomunque non avevo mai provato l'Ultimate Team, interessante, solo che per giocarci come si deve, o stai incollato tutto il giorno alla play per guadagnare crediti, o ti compri sti caxxo di FIFA point... :disgusto:

...e io di soldi non ne voglio proprio spendere...
Post Reply