FIFA 13 & PES 2013
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- defendthestar
- Pro

Re: FIFA 13 & PES 2013
il buon ANDREA potrebbe giocare, visto che è un PRO.. ma si fa desiderare!! lo stesso JAMAL!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
io gioco su console un pò più serie della play station...
- BRANDONE
- Pro

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Ragazzi ho aperto il topic per il nostro torneo, almeno è piu facile organizzarci: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=63&t=17925
Per i partecipanti, mettete la vs. preferenza per il numero massimo di stelle delle squadre
@TMC metti il tuo nome PSN, grazie!
Per i partecipanti, mettete la vs. preferenza per il numero massimo di stelle delle squadre
@TMC metti il tuo nome PSN, grazie!

- Jamal Crawford
No io ormai sono assorbito da NBA 2k13, Fifa è passato in secondo piano!defendthestar wrote:il buon ANDREA potrebbe giocare, visto che è un PRO.. ma si fa desiderare!! lo stesso JAMAL!
E già faccio troppa roba tutta insieme offline, non posso tuffarmi anche in questo!
- defendthestar
- Pro

puahahahhaa..BRANDONE wrote:andreaR wrote:io gioco su console un pò più serie della play station...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi manca ancora sfidare brandone e rocky che se gli scrivi su PSN non mi risponde
gli altri giorni ho giocato contro Lolo.. partite combattutissime fino alla fine. FALCAO MONSTRE
DAI JAMALLO, saresti l'ultimo dai dai dai
-
andreaR
- Pro

altro bug assurdo, se vai ai rigori non puoi scegliere i rigoristi
- BRANDONE
- Pro

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- Pozz4ever
- Pro

ieri finalmente ho avuto modo di giocare in maniera un po' più approfondità. a parte il fatto che certi bug segnalati (tipo l'impossibilità di scegliere i rigoristi quando vai ai rigori) io non li ho riscontrati, mi chiedevo se in giro esistesse una qualche guida su come utilizzare sta benedetta difesa tattica. in definitiva, cosa bisogna fare per usarla bene? non voglio tornare alla tradizionale, però cazzarola, ho giocato contro un mio amico alle prime armi e pur avendo vinto quasi tutte le partite, la mia difesa concedeva comunque parecchio, e sull'uno contro uno sono più le volte in cui mi son fatto uccellare piuttosto che fermare l'avversario...
-
andreaR
- Pro

bo io cerco sempre di aggredire l'avversario, cerco di pressarlo fin dalla loro area di rigore, se arrivano nella mia tre quarti invece valuto chi ho davanti, se ho uno forte o veloce attendo, altrimenti cerco di fronteggiarlo, cmq appena ci prendi la mano vai che è un piacere
l'illustrazione me la ricordo in fifa 12 nei tutorial, non ci ho fatto caso se ci sia nel 13
per quanto rigurda il bug dei rigoristi, beato te, ci ho perso la supercoppa europea contro il tottenham, per fortuna contro il barca in semifinale di champions loro erano più stanchi dei miei, però a fine partita hai solo una opzione di tasto che ti fa andare avanti, boh, forse è solo su 360
l'illustrazione me la ricordo in fifa 12 nei tutorial, non ci ho fatto caso se ci sia nel 13
per quanto rigurda il bug dei rigoristi, beato te, ci ho perso la supercoppa europea contro il tottenham, per fortuna contro il barca in semifinale di champions loro erano più stanchi dei miei, però a fine partita hai solo una opzione di tasto che ti fa andare avanti, boh, forse è solo su 360
- Pozz4ever
- Pro

ma l'anno scorso, se tenevi premuto l2 o x praticamente rimaneva incollato all'aversario, quest'anno invece mi sembra che il fronteggiare faccia poco o niente... quello che cercavo di fare ieri era fronteggiare e poi cercare di trovare il momento buono per fare il contrasto col cerchio invece che con la x. se azzecchi il tempo giusto è la cosa migliore, però quando lo sbagliavo ero fottuto...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Su PS3 non c'è, ieri sono arrivarto ai rigori nel FUT e me li faceva scegliere, solo che avevo pippe mostruose in squadra...andreaR wrote: per quanto rigurda il bug dei rigoristi, beato te, ci ho perso la supercoppa europea contro il tottenham, per fortuna contro il barca in semifinale di champions loro erano più stanchi dei miei, però a fine partita hai solo una opzione di tasto che ti fa andare avanti, boh, forse è solo su 360
alla faccia della console più seria
Scherzo, la 360 l'ho avuta anch'io, gran macchina, e se non fosse stato per i limiti territoriali, l'avrei tenuta, invece ho optato per la PS3
Cpomunque non avevo mai provato l'Ultimate Team, interessante, solo che per giocarci come si deve, o stai incollato tutto il giorno alla play per guadagnare crediti, o ti compri sti caxxo di FIFA point...
...e io di soldi non ne voglio proprio spendere...