MP3 wrote:GecGreek wrote:ci sono sti cazzo di enel italia, fastweb, cazzo e cazzaltro che non fanno altro che chiamare, ma non c'è modo di fermare ste telefonate?
voi come vi comportate quando chiamano???
gli attacate il telefono in faccia, li ascoltate magari anche interessati o con attenzione o cosa???
a me la tentazione di riagganciare subito viene sempre... invece, anche per rispetto verso di loro ed il loro lavoro, li lascio parlare finchè non arrivano al dunque e a quel punto declino seccamente l' offerta
una volta una al mio no mi riposte: "allora lei non vuole risparmiare?!" ed io :"no"

al telefono sono la persona più buona del mondo anche perchè quando devo parlare al telefono, non so perchè, ma balbetto, quindi parlo in maniera molto lenta e rilassata facendoli anche parlare, e facendomi anche fregare una volta dalla vodafone che mi appioppò un secondo abbonamento internet quando invece l'operatore mi aveva proposto uno sconto, peccato che lo sconto era sul nuovo abbonamento
si sono scusati con messaggi e chiamate gratis verso tutti per parecchi mesi, finiti sti mesi sono passato a tre
se mi fermano a passeggio invece sono già abbonato o ho già quel prodotto o similare, per cui ho sky, al jazeera, premium, cnn, enel, hera luce, gazprom vodafone tim wind tre teletu ipad ipod iphone galaxy, chi più ne ha più ne metta