Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Dietto »

Spree wrote:
GecGreek wrote:ci sono sti cazzo di enel italia, fastweb, cazzo e cazzaltro che non fanno altro che chiamare, ma non c'è modo di fermare ste telefonate?
Registro delle opposizioni.
Utile più o meno come le pagine gialle da quando è nato internet.
MP3 wrote:
GecGreek wrote:ci sono sti cazzo di enel italia, fastweb, cazzo e cazzaltro che non fanno altro che chiamare, ma non c'è modo di fermare ste telefonate?
voi come vi comportate quando chiamano???
gli attacate il telefono in faccia, li ascoltate magari anche interessati o con attenzione o cosa???

a me la tentazione di riagganciare subito viene sempre... invece, anche per rispetto verso di loro ed il loro lavoro, li lascio parlare finchè non arrivano al dunque e a quel punto declino seccamente l' offerta :forza:
una volta una al mio no mi riposte: "allora lei non vuole risparmiare?!" ed io :"no" :forza: :forza: :forza:
"Non mi interessa, grazie". Subito dopo che si sono qualificati. Uno (accento dell'est) di teletu, una volta mi ha mandato a fanculo. Ovviamente l'ho invitato a venire con me
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

MP3 wrote:
gli attacate il telefono in faccia, li ascoltate magari anche interessati o con attenzione o cosa???

a me la tentazione di riagganciare subito viene sempre... invece, anche per rispetto verso di loro ed il loro lavoro, li lascio parlare finchè non arrivano al dunque e a quel punto declino seccamente l' offerta :forza:
una volta una al mio no mi riposte: "allora lei non vuole risparmiare?!" ed io :"no" :forza: :forza: :forza:

Qualche settimana fa, chiamano di pomeriggio, mentre io sonnecchiavo. No, grazie, non mi interessa. -Ma mi faccia prima spiegare...- No, grazie, non mi interessa. -Ma io le voglio spiegare che con noi non paga il canone, etc...- Al che le ho detto: Senta, non mi interessa, sto bene come sto, se anche volessi mai informarmi su come risparmiare mi potrei informare in un sacco di modi, con internet, interpellando degli amici, non è che ho bisogno che qualcuno mi chiami a casa... Mi ha detto "Va bene" e ha messo giù. Offesa. Lei. :noia:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Dietto wrote:
Spree wrote:
Registro delle opposizioni.
Utile più o meno come le pagine gialle da quando è nato internet.
Ma anche no. Primo, mi chiamano più o meno un terzo di quanto mi chiamassero prima che mi iscrivessi. Secondo, appena chiamano glielo fai notare e riattaccano scusandosi.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

MP3 wrote:

al telefono sono la persona più buona del mondo anche perchè quando devo parlare al telefono, non so perchè, ma balbetto, quindi parlo in maniera molto lenta e rilassata facendoli anche parlare, e facendomi anche fregare una volta dalla vodafone che mi appioppò un secondo abbonamento internet quando invece l'operatore mi aveva proposto uno sconto, peccato che lo sconto era sul nuovo abbonamento

si sono scusati con messaggi e chiamate gratis verso tutti per parecchi mesi, finiti sti mesi sono passato a tre :icon_paper:

se mi fermano a passeggio invece sono già abbonato o ho già quel prodotto o similare, per cui ho sky, al jazeera, premium, cnn, enel, hera luce, gazprom vodafone tim wind tre teletu ipad ipod iphone galaxy, chi più ne ha più ne metta :forza:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Spree wrote:
Dietto wrote: Utile più o meno come le pagine gialle da quando è nato internet.
Ma anche no. Primo, mi chiamano più o meno un terzo di quanto mi chiamassero prima che mi iscrivessi. Secondo, appena chiamano glielo fai notare e riattaccano scusandosi.
A me il doppio. E se glielo dico fanno finta di niente
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la verità è che quell pesce di mio fratello ha voluto puntare sulla vittoria dell austria sul kazakhistan affermando: FIGA, MA C'è ARNAUTOVIC VINCON SICURO.
160 EURI BUTTATI NEL CESSO! SI FOTTESSE!!
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

defendthestar wrote:la verità è che quell pesce di mio fratello ha voluto puntare sulla vittoria dell austria sul kazakhistan affermando: FIGA, MA C'è ARNAUTOVIC VINCON SICURO.
160 EURI BUTTATI NEL CESSO! SI FOTTESSE!!
:dohut0:
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
al telefono sono la persona più buona del mondo anche perchè quando devo parlare al telefono, non so perchè, ma balbetto, quindi parlo in maniera molto lenta e rilassata facendoli anche parlare, e facendomi anche fregare una volta dalla vodafone che mi appioppò un secondo abbonamento internet quando invece l'operatore mi aveva proposto uno sconto, peccato che lo sconto era sul nuovo abbonamento

si sono scusati con messaggi e chiamate gratis verso tutti per parecchi mesi, finiti sti mesi sono passato a tre :icon_paper:

se mi fermano a passeggio invece sono già abbonato o ho già quel prodotto o similare, per cui ho sky, al jazeera, premium, cnn, enel, hera luce, gazprom vodafone tim wind tre teletu ipad ipod iphone galaxy, chi più ne ha più ne metta :forza:
nel mentre ho letto che il cane ha già cagato pesantemente ovunque :icon_paper: :ok:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io mi comporto come un vero manager: qualunque sia l'offerta (energia esclusa, lì ho sempre appena cambiato gestore), dico che ho internet\telefono\telefonino aziendale.

non dimuisce la chiamate, ma le velocizza. :laughing:
Last edited by BruceSmith on 12/10/2012, 20:51, edited 2 times in total.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

alla grande, cagato e vomitato, un amore :forza: :forza: :forza:

pesantemente è relativo però, pesa si e no un kilo :gogogo:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaR wrote:alla grande, cagato e vomitato, un amore :forza: :forza: :forza:

La cagata?? :shocking:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:arrivati, primo viaggio in macchina nemmeno il tempo di mettere la seconda e bella cagatina qua e la per il sedile posteriore, nemmeno il tempo di frenare e vomitino nemmeno il tempo di girarmi per sistemarlo e leccatina al vomitino, muahahahahahahahahahahahah :forza: :forza: :forza:

Magari mettere un soggetto, cosi tanto per...
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

saranno delle lunghe settimane di merda :forza: :ok:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

defendthestar wrote:

La cagata?? :shocking:
l'esserino :ok:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

BruceSmith wrote:
io mi comporto come un vero manager: qualunque sia l'offerta (energia esclusa, lì ho sempre appena cambiato gestore), dico che ho internet\telefono\telefonino aziendale.

non dimuisce la chiamate, ma le velocizza. :laughing:
A me quando va di giocare tiro fuori tre o quattro termini tecnici e loro si sentono delle merde.
Quando non mi va stacco il telefono dalla presa
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply