Non bestemmiareLeatherBoy wrote: Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.
Che dire, è un bel telefilm sicuramente.
Però mi aspettavo qualcosina in più, forse perché un sacco di gente me ne ha parlato fin troppo bene.
Ripeto, bella come serie sembra bella, però boh, un pò troppo lineare, fin troppo prevedibile e con pochi colpi di scena; manca quella scintilla, insomma.
Ma forse è che Sons of Anarchy mi ha abituato troppo bene
La prima puntata mi è piaciuta abbastanza. Vediamo dove la portanoBruceSmith wrote: ps. è iniziata la seconda stagione di homeland.
classico caso di seconda stagione creata perchè la prima ha fatto troppo successo. speriamo non facciano schifezze.
Le cazzate imho sono già troppe. Due esempi a caso oltre quelli che dici tu: Sul serio Dexter non ha una password nel portatile? Stiamo scherzando? Ce l'ho io che al massimo voglio nascondere gli obiettivi della Dinasty e non ce l'ha Dexter?»Dwight Howard« wrote:Dexter is back!!!!!!!!
2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe![]()
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno
Sul serio Dexter spedisce Debra a prendere benzina al distributore più vicina? Dexter? Se mio nonno dovesse investigare su un incendio doloso sospetto fatto da qualcuno di fretta la prima cosa che farebbe è andare a vedere i filmati delle telecamere di sicurezza del distributore più vicino e sono solo le prime due. Poi boh, io generalmente sono il tipo che quando guarda un telefilm ai piccoli buchi di trama ci passa sopra, è finzione e lo sappiamo. Quello che mi frega non è tanto che le vicende siano verosimili (è un telefilm!) quanto che siano coerenti con l'ambientazione creata fino a quel momento. E queste non le sono. Poi la puntata ha il colpo di scena (per quanto abbastanza ovvio) e va bene, speriamo che la stagione sia decorosa.

-

[/align]