Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by MattBellamy »

LeatherBoy wrote: Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.
Che dire, è un bel telefilm sicuramente.
Però mi aspettavo qualcosina in più, forse perché un sacco di gente me ne ha parlato fin troppo bene.
Ripeto, bella come serie sembra bella, però boh, un pò troppo lineare, fin troppo prevedibile e con pochi colpi di scena; manca quella scintilla, insomma.
Ma forse è che Sons of Anarchy mi ha abituato troppo bene :thumbup:
Non bestemmiare :forza: Abbi pazienza e fede, non ti deluderà. La prima stagione è molto centrata sulla malattia, dalla seconda in poi fidati che i colpi di scena arrivano. Oltre a essere IMHO per distacco la serie con la miglior regia, recitazione, fotografia etc etc etc che ci sia in giro.
BruceSmith wrote: ps. è iniziata la seconda stagione di homeland. :fischia:
classico caso di seconda stagione creata perchè la prima ha fatto troppo successo. speriamo non facciano schifezze.
La prima puntata mi è piaciuta abbastanza. Vediamo dove la portano
»Dwight Howard« wrote:Dexter is back!!!!!!!!

2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe :disgusto:
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno :thumbsdownsmileyanim:
Le cazzate imho sono già troppe. Due esempi a caso oltre quelli che dici tu: Sul serio Dexter non ha una password nel portatile? Stiamo scherzando? Ce l'ho io che al massimo voglio nascondere gli obiettivi della Dinasty e non ce l'ha Dexter?

Sul serio Dexter spedisce Debra a prendere benzina al distributore più vicina? Dexter? Se mio nonno dovesse investigare su un incendio doloso sospetto fatto da qualcuno di fretta la prima cosa che farebbe è andare a vedere i filmati delle telecamere di sicurezza del distributore più vicino
e sono solo le prime due. Poi boh, io generalmente sono il tipo che quando guarda un telefilm ai piccoli buchi di trama ci passa sopra, è finzione e lo sappiamo. Quello che mi frega non è tanto che le vicende siano verosimili (è un telefilm!) quanto che siano coerenti con l'ambientazione creata fino a quel momento. E queste non le sono. Poi la puntata ha il colpo di scena (per quanto abbastanza ovvio) e va bene, speriamo che la stagione sia decorosa.
Image-ImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Wolviesix wrote:
Pozz4ever wrote:
quasi finita la seconda stagione di entourage, mi ha effettivamente preso per benino, anche se mi aspettavo qualcosa di più esilarante. fino ad ora lo trovo un californication più cazzone, in ogni caso mi intriga parecchio. ari gold spacca :notworthy:
Entourage è un dramedy, un po' come Californication, è leggero ma non punta alla gag e a far ridere. Ari Gold. :notworthy:
Ma avete qualche info su dove è possibile trovarlo in versione originale con sub ita?Il mio inglese è abbastanza discreto,ma non voglio fare una lezione di listening ogni volta :shades:

Cmq seconda di HIMYM buona,con dei picchi di genialità però da :notworthy: Il prematrimoniale che Barney propone a Quinn è ai livelli della puntata del Playbook :biggrin:
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Cobain88 wrote: Ma avete qualche info su dove è possibile trovarlo in versione originale con sub ita?Il mio inglese è abbastanza discreto,ma non voglio fare una lezione di listening ogni volta :shades:

Cmq seconda di HIMYM buona,con dei picchi di genialità però da :notworthy: Il prematrimoniale che Barney propone a Quinn è ai livelli della puntata del Playbook :biggrin:
Qui puoi trovare i sub, però li trovi principalmente in inglese http://www.subtitleseeker.com/
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Come dicevo, i sub ita non ci sono per tutte le stagioni. Il miglior sito per sub eng è www.addic7ed.com
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mi accontenterò del sub eng allora dai,almeno leggendo ci capirò sicuramente qualcosa di più...
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Qualcuno guarda XIII ?

Dalla prima puntata già si capisce che è una grandissima ciofeca, cioè il mio genere...
Per me è si (cit) !
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bella partenza anche degli Hawaiani anche se la storia di Delano, collegata all'ultima puntata della Season 2 è stata trattata un po' troppo frettolosamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote:Bella partenza anche degli Hawaiani anche se la storia di Delano, collegata all'ultima puntata della Season 2 è stata trattata un po' troppo frettolosamente.
Ho pensato la stessa cosa (ho visto solo la prima delle due puntate per ora), Delano era un bel personaggio e avrebbero potuto chiuderla in altro modo, forse. Però credo che lo abbiano fatto apposta per dare una sorta di taglio con la seconda stagione, visto che la terza - presumo - sarà incentrata sugli incroci tra Shelbourne e Wo Fat.

Comunque gran bella serie, avevo iniziato a guardarla quasi per caso, due anni fa, adesso è sicuramente una delle mie 3/4 preferite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Cobain88 wrote:
Ma avete qualche info su dove è possibile trovarlo in versione originale con sub ita?Il mio inglese è abbastanza discreto,ma non voglio fare una lezione di listening ogni volta :shades:
io ho visto la prima stagione con audio italiano.
la seconda la sto vedendo con audio e subs americani, perchè i subs italiani per la seconda stagione in giro non ci sono.
dalla terza in poi si trovano tutti i subs italiani.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Grazie delle dritte su Breaking Bad :thumbup:
Comunque sì, ho intenzione di continuare a vederlo, vi farò sapere :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Avevo intenzione di iniziare a vedere A Game Of Thrones. Il problema è che sto anche leggendo la serie (in italiano). Per farla breve, quanti libri devo leggere per potermi mettere alla pari con la serie (e quindi vederla senza beccarmi spoiler)? Grazie mille :biggrin:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, dexter ricomincia subito a tutta velocità... d'altra parte, sembrava veramente troppo sicuro di sè perchè debra credesse a tutte le sue stronzate. e mò so' cazzi sua...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MarcoRVD wrote:Avevo intenzione di iniziare a vedere A Game Of Thrones. Il problema è che sto anche leggendo la serie (in italiano). Per farla breve, quanti libri devo leggere per potermi mettere alla pari con la serie (e quindi vederla senza beccarmi spoiler)? Grazie mille :biggrin:
Le prime 2 stagioni parlano dei primi 2 libri originali, quindi 4 nell'edizione italiana.
[align=left][/align]ImageImageImage
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

In questa settimana a letto con la febbre ho visto la prima stagione di Community (e sto proseguendo ora con la seconda).
Carino si, ma almeno sinora non il capolavoro di cui leggevo in giro... Talmente serrato che specie con le citazioni di Abed fa fatica pure un cinefilo come me a coglierle, e chissà quante ne ho perse.
Comunque la puntata del paintball vale da sola l'intera serie :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sper che diventi come la puntata di Natale o quella del ringraziamento di Friends ( :notworthy: ) e ci sia in ogni serie...
Never Underestimate the Heart of a Champion
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

MattBellamy wrote:
»Dwight Howard« wrote:Dexter is back!!!!!!!!

2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe :disgusto:
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno :thumbsdownsmileyanim:
Le cazzate imho sono già troppe. Due esempi a caso oltre quelli che dici tu: Sul serio Dexter non ha una password nel portatile? Stiamo scherzando? Ce l'ho io che al massimo voglio nascondere gli obiettivi della Dinasty e non ce l'ha Dexter?

Sul serio Dexter spedisce Debra a prendere benzina al distributore più vicina? Dexter? Se mio nonno dovesse investigare su un incendio doloso sospetto fatto da qualcuno di fretta la prima cosa che farebbe è andare a vedere i filmati delle telecamere di sicurezza del distributore più vicino
e sono solo le prime due. Poi boh, io generalmente sono il tipo che quando guarda un telefilm ai piccoli buchi di trama ci passa sopra, è finzione e lo sappiamo. Quello che mi frega non è tanto che le vicende siano verosimili (è un telefilm!) quanto che siano coerenti con l'ambientazione creata fino a quel momento. E queste non le sono. Poi la puntata ha il colpo di scena (per quanto abbastanza ovvio) e va bene, speriamo che la stagione sia decorosa.
Aggiungo:
1. MA da quando è così facile cancellare un bank account? Io se volessi chiudere un MIO conto corrente, pur avendo tutte le informazioni necessarie dovrei andare in banca.
2. Prende le impronte digitali con l'iPhone? auhduhadhuahuashuasuhasuh :stralol:
3. Omicidio nella sala degli oggetti smarriti dell'aeroporto? Quante telecamere pensate che ci siano in una stanza del genere?
E vabbè soprassedere ai piccoli buchi di sceneggiatura ma qui si esagera....
Post Reply