FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jamal Crawford

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Jamal Crawford »

Negli ultimi giorni ho iniziato una missione difficile: la squadra della rivincita.
Ho preso innanzitutto Erjon Bogdani, che è un giocatore simpatia del mio ufficio (dato che ogni suo goal scandiva una giornata "anomala" del fantacalcio), accelerazione 34 (ripeto TRENTAQUATTRO) e l'ho circondato con ex-promesse, qualche giovane e qualche giocatore fisicamente adatto a sostenere l'impegno richiesto.

Sono partito dal Genoa e uso il 4-2-3-1, con Erjon davanti e i tre dietro: Elia / Obinna / Owusu-Abeye. Ovviamente sono tutti e 3 in cerca di rivincita, ma "capita" che siano anche tutti velocissimi, quindi ottimo supporto per il Bogda.
In difesa ho riportato anche Tyson Rivas, che mi sembrava perfetto.
Avrei voluto riportato El Chino Recoba, ma putroppo non c'è nel gioco...

Per adesso ho fatto una squadra molto fisica, a dire il vero quasi tutta "black", ma ho intenzione di capire fin dove posso spingermi e vedere se posso riportare anche i Van Der Meyde della situazione e magari pure Adriano... :D

Avevo fatto un pensierino anche a Del Piero per come è stato abbandonato, ma tutto sommato ho voluto rispettare la sua volontà del mondo reale di non giocare in un'altra squadra italiana, anche se sono ancora un po' tentato di infrangere sta cosa... :forza:

EDIT: mi sono dimenticato Arnautovic e ormai si è chiuso il mercato! Merda!

----
Nel campionato con l'Inter, invece, mi sono subito liberato di Snejider e qualche altro che non riesco più a vedere..
Questi i nuovi 11 titolari:

Handanovic

Zanetti Ogbonna Juan Nagatomo

Guarin Honda Belhanda

Sanchez Supermario Kiyotake

Un tantino offensivi, ma per ora funziona..
Mi dispiace aver messo in panca Milito, ma ho notato che mi trovavo meglio con il tridente e ovviamente, essendo la mia squadra, Mario non si tocca e di norma lo voglio al centro. :truzzo:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Muhahahah mi ero dimenticato che avevo salvato al 30 Agosto, quindi c'era l'ultimo giorno di mercato!
Scambiato Immobile per Arnautovic alla pari! :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

@ hobbit : a fifa 12 il turnover era obbligatorio, i giocatori si stancavano moltissimo, mi ricordo che de rossi se giocava la domenica e il mercoledì la domenica dopo era cotto, a fifa 11 era assurdo se vi ricordate con i calendari a cazzo di cane, mi ricordo di un campionato perso con il liverpool in maniera allucinante dopo aver dominato da agosto a marzo, 5 6 pere date a united arsenal e soci, perche mi avevano messe 10 e passa partite in un mese, robe tipo due partite lo stesso giorno, fortuna che da anno scorso l'hanno sistmato

@lele: tu a che punto sei arrivato nella carriera? Sei avanti o all'inizio ? Per capire com'è, magari a inizio stagione non si stancano e poi accumulano, bo

In generale cmq anche io in partita cambio in base a come mi trovo, solo il terzo cambio lo faccio per quello più stanco in campo
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io invece ho "cancellato" la stagione con la roma. (mannone, de sciglio, merkel x marquinho, insigne x perrotta) per iniziarne una con squadra inglese (non premier), dopo aver letto di qualcuno che ha fatto la stessa cosa. mi ha sempre appassionato ma non ne avevo mai voglia.
faccio un rapido giro delle rose, la serie c è proprio è come spararsi nelle palle, mi butto sui Wolves anche se ero tentato dal watford del buon Pozzo.

alla fine riesco a cedere quei pochi giocatori 30enni validi facendo cassa, riesco a portare a casa, de sciglio (prestito) merkel (prestito). ora aspetto l'anno prossimo per passare in premier e tentare il colpo Masi (juve) da affiancare all buon Romagnoli a titolo definitivo.
in avanti sirgurdasson è una belva con affianco anche il sempre verde (in fatto di stats) Sakho.

per quanto riguarda l'online non sono un amante del barcellona o delle squadre extralusso quindi mi son andato a cercare quelle sotto le 4 stelle.
da segnalare il QPR e il CELTIC davvero due macchine da bel gioco e gol. sto facendo il culo un pò a tutti. naturalmente poi ci sono i classici sculoni che passano la giornata sul gioco e sanno farti i giochetti anche mentre pisciano che ti viene voglia di uscire di andarli a trovare a casa.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
@lele: tu a che punto sei arrivato nella carriera? Sei avanti o all'inizio ? Per capire com'è, magari a inizio stagione non si stancano e poi accumulano, bo
non ho giocato molto,il gioco mi sta piacendo decisamente poco.oltre a problemi tecnici sul pc di casa,che non lo installa.confido in qualche patch
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Grazie a tutti per le risposte sul turnover nei precedenti fifa, pensavo di essere l'unico a vivere sta situazione irrealistica al massimo :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sono andato un pò avanti e mi posso auto rispondere su alcune cose

atmosfera stadi: credo sia una cosa tutta russa, ho fatto qualche partita con un mio amico con la juventus, il tifo c'è, fatto male come sempre, ma c'è, ecco, l'atmosfera partita è l'unica cosa secondo me migliore in pes

affaticamento: pensandoci allo zenit ho un campionato russo a 16 squadre, la coppa di russia ha 4 turni per arrivare in finale e dopo il primo turno a settembre i quarti si faranno ad aprile, e la champions ogni due settimane, quindi in definitiva un calendario blando, rispetto a italia, spagna, francia e inghilterra ci sono 8 partite in meno, mi sembra anche logico che i giocatori non siano poi particolarmente stanchi avendo una settimana di pausa praticamente una volta al mese, mi è capitato di giocare in campionato la domenica e con il milan, fanculo, il martedì, squadra stanca, gran primo tempo e crollo fisico nella ripresa, non riuscivo più ad attaccare in massa e in difesa mi perdevo l'uomo abbastanza spesso, quindi in definitiva non ho risposta su questo fino a che non giocherò un campionato con un numero di partite "normali"

infortuni: con le slide a 50 e 50 fuori nel giro di due tre partite fuori lombaerts e hulk per tre mesi e bystrov per 3 settimane, voi che livelli avete e che tipo di infortuni vi sono capitati ?

stanchezza avversari: non ci ho fatto caso, ma anche quest'anno gli avversari non sono mai stanchi in champions ? come se giocassero solo quella partita ? a me è capitato in coppa di russia di giocare contro il rubin e poi la domenica dopo in campionato, rispetto alla coppa anche loro 2-3 giocatori li avevano cambiati ma gli altri erano stanchi
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ecco, gli infortuni..... al 12 andava già bene, all'11 era un continuo di "fratture dell'orbita".... sostanzialmente una caccia all'occhio avversario. Vediamo quest'anno come va...
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io di infortunio ho avuto uno stiramento al polpaccio stop di 2 settimane, e i classici contusione alla spalla, al gomito al polso.

sulla stanchezza la serie B inglese gioca ogni 4 giorni. e sono appena a settembre, vi saprò dire quando ci sarà anche l FA CUP visto che son stato lanciato fuori dalla coppa per aver affrontato al secondo turno il chelsea
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

mi domando se a fifa abbiano mai visto una partita del campionato russo ? nella realtà sono senza tatticismi e molto offensive e sprecone, a fifa tutte arroccate dietro, anche se stanno perdendo
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma si organizza 'sto torneo?
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io continuo ad avere alcuni problemi con le partite in online, in questo senso.

Stagioni online, scelgo la mia squadra, cerco l'avversario, lui mi dice che ha trovato l'avversario e fin qui tutto ok. A questo punto mi trovo 1vs1 con un mio giocatore nell'arena in attesa che carichi la partita. Il problema è che spesso (me l'avrà fatto una decina di volta in pochi giorni) non carica proprio niente e rimango come un cretino a giocare con il mio omino da solo fino all'infinito, o meglio fino a che non bestemmio e sono costretto ad uscire dal gioco (perchè poi una volta lì non è nemmeno possibile tornare al menù principale).

Non credo sia un problema della mia connessione perchè quando effettivamente riesco a giocare non ho mai nessun problema. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Ho pensato possa essere un problema della connessione dell'avversario, ma cristo dopo un pò dovrebbe farmi uscire o dirmi qualcosa, no!?

Abbastanza frustrante come cosa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Arrivato stamattina.Ma come si togle sto ca^^o Fifa matchday,la roba che aggiorna i valori in base alle prestazioni reali?

Se volete aggiungetemi,per PS3

Nick:Mariollus
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rocky wrote:Io continuo ad avere alcuni problemi con le partite in online, in questo senso.

Stagioni online, scelgo la mia squadra, cerco l'avversario, lui mi dice che ha trovato l'avversario e fin qui tutto ok. A questo punto mi trovo 1vs1 con un mio giocatore nell'arena in attesa che carichi la partita. Il problema è che spesso (me l'avrà fatto una decina di volta in pochi giorni) non carica proprio niente e rimango come un cretino a giocare con il mio omino da solo fino all'infinito, o meglio fino a che non bestemmio e sono costretto ad uscire dal gioco (perchè poi una volta lì non è nemmeno possibile tornare al menù principale).

Non credo sia un problema della mia connessione perchè quando effettivamente riesco a giocare non ho mai nessun problema. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Ho pensato possa essere un problema della connessione dell'avversario, ma cristo dopo un pò dovrebbe farmi uscire o dirmi qualcosa, no!?

se vai sul forum della ea trovi valanghe di bug/problemi,gioco buggatissimo.
calcola che a me sul pc di casa non parte,e ci sono decine di persone con sto problema.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

lele_warriors wrote:
Rocky wrote:Io continuo ad avere alcuni problemi con le partite in online, in questo senso.

se vai sul forum della ea trovi valanghe di bug/problemi,gioco buggatissimo.
calcola che a me sul pc di casa non parte,e ci sono decine di persone con sto problema.
Grazie, mi rincuora almeno il fatto di non essere l'unico sfigato. Speriamo in una patch in tempi brevi allora.

Altra cosa, l'aggiornamento delle rose a quando? Ho visto che giocando la stagione online le rose sono ok (Hulk allo Zenit e via dicendo); ma giocando offline l'ultimo aggiornamento è ancora vecchiotto (manca appunto Hulk, Ziegler ancora alla Juve i primi due che mi vengono in mente).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply