Ho preso innanzitutto Erjon Bogdani, che è un giocatore simpatia del mio ufficio (dato che ogni suo goal scandiva una giornata "anomala" del fantacalcio), accelerazione 34 (ripeto TRENTAQUATTRO) e l'ho circondato con ex-promesse, qualche giovane e qualche giocatore fisicamente adatto a sostenere l'impegno richiesto.
Sono partito dal Genoa e uso il 4-2-3-1, con Erjon davanti e i tre dietro: Elia / Obinna / Owusu-Abeye. Ovviamente sono tutti e 3 in cerca di rivincita, ma "capita" che siano anche tutti velocissimi, quindi ottimo supporto per il Bogda.
In difesa ho riportato anche Tyson Rivas, che mi sembrava perfetto.
Avrei voluto riportato El Chino Recoba, ma putroppo non c'è nel gioco...
Per adesso ho fatto una squadra molto fisica, a dire il vero quasi tutta "black", ma ho intenzione di capire fin dove posso spingermi e vedere se posso riportare anche i Van Der Meyde della situazione e magari pure Adriano... :D
Avevo fatto un pensierino anche a Del Piero per come è stato abbandonato, ma tutto sommato ho voluto rispettare la sua volontà del mondo reale di non giocare in un'altra squadra italiana, anche se sono ancora un po' tentato di infrangere sta cosa...
EDIT: mi sono dimenticato Arnautovic e ormai si è chiuso il mercato! Merda!
----
Nel campionato con l'Inter, invece, mi sono subito liberato di Snejider e qualche altro che non riesco più a vedere..
Questi i nuovi 11 titolari:
Handanovic
Zanetti Ogbonna Juan Nagatomo
Guarin Honda Belhanda
Sanchez Supermario Kiyotake
Un tantino offensivi, ma per ora funziona..
Mi dispiace aver messo in panca Milito, ma ho notato che mi trovavo meglio con il tridente e ovviamente, essendo la mia squadra, Mario non si tocca e di norma lo voglio al centro.