Aspettiamo ancora qualche giorno, tanto la RS inizia il 30 ottobre, tra (oltre) un mese
Re: Playit Veteran League
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Ho settato a 24 il numero di squadre per la lega!
Aspettiamo ancora qualche giorno, tanto la RS inizia il 30 ottobre, tra (oltre) un mese

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Praticamente manca un mese, 31 giorni....secondo me è meglio se facciamo presto, anche perchè prima si arriva al numero, poi si decide il giorno per fare partire il draft, e direi che ci vogliono almeno 2 giorni di preavviso, e cosa più importante, siamo 20/24 squadre....il draft non finirà mai.PINNO wrote:Ho settato a 24 il numero di squadre per la lega!![]()

-
Hornby
- Rookie

Mi sono segnato, nel caso ci fossero problemi a raggiungere quota 24, cancellami senza problemi.PINNO wrote:Ho settato a 24 il numero di squadre per la lega!![]()
-
PINNO
- Pro

TMC_1 wrote:Praticamente manca un mese, 31 giorni....secondo me è meglio se facciamo presto, anche perchè prima si arriva al numero, poi si decide il giorno per fare partire il draft, e direi che ci vogliono almeno 2 giorni di preavviso, e cosa più importante, siamo 20/24 squadre....il draft non finirà mai.PINNO wrote:Ho settato a 24 il numero di squadre per la lega!![]()
Con 24 squadre e 24 ore ciascuna per effettuare le proprie scelte al draft sono sufficienti 24 giorni

- The Big Ticket
- Rookie

Due ore per scelta? Non è un po' pochino?PINNO wrote:Con 24 squadre e 24 ore ciascuna per effettuare le proprie scelte al draft sono sufficienti 24 giorni
Gli anni scorsi erano 6. Con due si rischiano parecchi skip (soprattutto di notte e per la gente che non può connettersi dall'ufficio), visto che se non sbaglio in lista se ne possono mettere solo 20.
-
PINNO
- Pro

Il limite per scelta sarà sempre di 6 ore, volendo anche 12! Il limite complessivo sarà di 24 ore!The Big Ticket wrote:Due ore per scelta? Non è un po' pochino?PINNO wrote:Con 24 squadre e 24 ore ciascuna per effettuare le proprie scelte al draft sono sufficienti 24 giorni
Gli anni scorsi erano 6. Con due si rischiano parecchi skip (soprattutto di notte e per la gente che non può connettersi dall'ufficio), visto che se non sbaglio in lista se ne possono mettere solo 20.
Bisognerà quindi essere bravi a compilare la contingency list, in modo da intaccare il meno possibile le ore a disposizione!
In ogni caso, mi sa che si è sempre fatto così
E' il giusto compromesso per avere un draft moderatamente veloce, senza costringere la gente a stare davanti al computer 24 ore su 24

- The Big Ticket
- Rookie

Si si, si è sempre fatto così, non mi ricordavo che il tempo di scelta totale fosse di 24 ore. Ottimo, non vedo l'ora di iniziare!PINNO wrote:
Il limite per scelta sarà sempre di 6 ore, volendo anche 12! Il limite complessivo sarà di 24 ore!
Bisognerà quindi essere bravi a compilare la contingency list, in modo da intaccare il meno possibile le ore a disposizione!
In ogni caso, mi sa che si è sempre fatto così
E' il giusto compromesso per avere un draft moderatamente veloce, senza costringere la gente a stare davanti al computer 24 ore su 24
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No Pinno, le 24 ore totali come massimo per le scelte non le avevamo mai messe. 
-
PINNO
- Pro

No?Luca10 wrote:No Pinno, le 24 ore totali come massimo per le scelte non le avevamo mai messe.
In ogni caso ci assicureranno il termine del draft in 24 giorni!

- Ed Wood
- Rookie

Re: Re: Playit Veteran League
quando si inizia???
-
stramonio
- Newbie

- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: san diego chargers
- NBA Team: detroit pistons
ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto anche se vi seguo già da qualche anno. mi piacerebbe partecipare alla vostra lega e se c'è ancora posto sono pronto. faccio fantasy già da diversi anni (nfl e nba) e posso assicurare massima serietà e continuità nel gioco. vi ringrazio anticipatamente.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Iscriviti pure.stramonio wrote:ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto anche se vi seguo già da qualche anno. mi piacerebbe partecipare alla vostra lega e se c'è ancora posto sono pronto. faccio fantasy già da diversi anni (nfl e nba) e posso assicurare massima serietà e continuità nel gioco. vi ringrazio anticipatamente.
Ed Wood, siamo a quota 22 giocatori, ne mancano ancora 2 e poi iniziamo, speriamo di trovarli nel breve.
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
-
PINNO
- Pro

In teoria sì, in pratica è meglio arrivare a 24 per avere 4 division con lo stesso numero di squadreGiangi wrote:Domanda: non possiamo iniziare con 22 giocatori?

-
PINNO
- Pro

A proposito di Divisions, secondo voi è meglio averne 4 da 6 squadre, o 6 da 4 squadre ciascuna? Nel secondo caso ci sarebbero più vincitori di division