Re: Playit Veteran League

Post Reply
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Ho settato a 24 il numero di squadre per la lega! :forza:
Aspettiamo ancora qualche giorno, tanto la RS inizia il 30 ottobre, tra (oltre) un mese :thumbup:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

PINNO wrote:Ho settato a 24 il numero di squadre per la lega! :forza:
Aspettiamo ancora qualche giorno, tanto la RS inizia il 30 ottobre, tra (oltre) un mese :thumbup:
Praticamente manca un mese, 31 giorni....secondo me è meglio se facciamo presto, anche perchè prima si arriva al numero, poi si decide il giorno per fare partire il draft, e direi che ci vogliono almeno 2 giorni di preavviso, e cosa più importante, siamo 20/24 squadre....il draft non finirà mai.
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Mi sono segnato, nel caso ci fossero problemi a raggiungere quota 24, cancellami senza problemi.
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

TMC_1 wrote:
Praticamente manca un mese, 31 giorni....secondo me è meglio se facciamo presto, anche perchè prima si arriva al numero, poi si decide il giorno per fare partire il draft, e direi che ci vogliono almeno 2 giorni di preavviso, e cosa più importante, siamo 20/24 squadre....il draft non finirà mai.

Con 24 squadre e 24 ore ciascuna per effettuare le proprie scelte al draft sono sufficienti 24 giorni :thumbup:
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

PINNO wrote:Con 24 squadre e 24 ore ciascuna per effettuare le proprie scelte al draft sono sufficienti 24 giorni :thumbup:
Due ore per scelta? Non è un po' pochino? :penso:
Gli anni scorsi erano 6. Con due si rischiano parecchi skip (soprattutto di notte e per la gente che non può connettersi dall'ufficio), visto che se non sbaglio in lista se ne possono mettere solo 20.
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

The Big Ticket wrote:
PINNO wrote:Con 24 squadre e 24 ore ciascuna per effettuare le proprie scelte al draft sono sufficienti 24 giorni :thumbup:
Due ore per scelta? Non è un po' pochino? :penso:
Gli anni scorsi erano 6. Con due si rischiano parecchi skip (soprattutto di notte e per la gente che non può connettersi dall'ufficio), visto che se non sbaglio in lista se ne possono mettere solo 20.
Il limite per scelta sarà sempre di 6 ore, volendo anche 12! Il limite complessivo sarà di 24 ore!
Bisognerà quindi essere bravi a compilare la contingency list, in modo da intaccare il meno possibile le ore a disposizione!

In ogni caso, mi sa che si è sempre fatto così :forza:
E' il giusto compromesso per avere un draft moderatamente veloce, senza costringere la gente a stare davanti al computer 24 ore su 24 :thumbup:
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

PINNO wrote:
Il limite per scelta sarà sempre di 6 ore, volendo anche 12! Il limite complessivo sarà di 24 ore!
Bisognerà quindi essere bravi a compilare la contingency list, in modo da intaccare il meno possibile le ore a disposizione!

In ogni caso, mi sa che si è sempre fatto così :forza:
E' il giusto compromesso per avere un draft moderatamente veloce, senza costringere la gente a stare davanti al computer 24 ore su 24 :thumbup:
Si si, si è sempre fatto così, non mi ricordavo che il tempo di scelta totale fosse di 24 ore. Ottimo, non vedo l'ora di iniziare! :metal:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

No Pinno, le 24 ore totali come massimo per le scelte non le avevamo mai messe. :biggrin:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Luca10 wrote:No Pinno, le 24 ore totali come massimo per le scelte non le avevamo mai messe. :biggrin:
No? :forza:
In ogni caso ci assicureranno il termine del draft in 24 giorni! :thumbup:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Re: Re: Playit Veteran League

Post by Ed Wood »

quando si inizia???
stramonio
Newbie
Newbie
MLB Team: san diego padres
NFL Team: san diego chargers
NBA Team: detroit pistons

Post by stramonio »

ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto anche se vi seguo già da qualche anno. mi piacerebbe partecipare alla vostra lega e se c'è ancora posto sono pronto. faccio fantasy già da diversi anni (nfl e nba) e posso assicurare massima serietà e continuità nel gioco. vi ringrazio anticipatamente.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

stramonio wrote:ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto anche se vi seguo già da qualche anno. mi piacerebbe partecipare alla vostra lega e se c'è ancora posto sono pronto. faccio fantasy già da diversi anni (nfl e nba) e posso assicurare massima serietà e continuità nel gioco. vi ringrazio anticipatamente.
Iscriviti pure.

Ed Wood, siamo a quota 22 giocatori, ne mancano ancora 2 e poi iniziamo, speriamo di trovarli nel breve.
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Domanda: non possiamo iniziare con 22 giocatori?
Image
Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Giangi wrote:Domanda: non possiamo iniziare con 22 giocatori?
In teoria sì, in pratica è meglio arrivare a 24 per avere 4 division con lo stesso numero di squadre :thumbup:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

A proposito di Divisions, secondo voi è meglio averne 4 da 6 squadre, o 6 da 4 squadre ciascuna? Nel secondo caso ci sarebbero più vincitori di division :forza:
Post Reply