FIFA 13 & PES 2013
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: FIFA 13 & PES 2013
Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.
È capitato a qualcun altro?
JC, per le amichevoli offline effettivamente anche io passavo dal Match Day. Non ho ben capito, dov'è che devi schiacciare il triangolo per fare una normalissima amichevole???
JC, per le amichevoli offline effettivamente anche io passavo dal Match Day. Non ho ben capito, dov'è che devi schiacciare il triangolo per fare una normalissima amichevole???

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
Scusami, ho scritto un po' di fretta.Rocky wrote:Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.
Una volta che nel Match Day sei alla selezione delle squadre, noterai che in mezzo alle due squadre c'è un un riquadro con scritto il tipo di rose e che ti segnala di premere triangolo per fare lo switch tra le rose online e quelle offline.
Comunque penso che, appunto, la differenza sia solo di rose e quindi di punteggio EAFC, ma in entrambi i casi dovrebbe essere una normale amichevole.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah ok ok, perfetto allora avevo capito bene.Jamal Crawford wrote:Scusami, ho scritto un po' di fretta.Rocky wrote:Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.
Una volta che nel Match Day sei alla selezione delle squadre, noterai che in mezzo alle due squadre c'è un un riquadro con scritto il tipo di rose e che ti segnala di premere triangolo per fare lo switch tra le rose online e quelle offline.
Comunque penso che, appunto, la differenza sia solo di rose e quindi di punteggio EAFC, ma in entrambi i casi dovrebbe essere una normale amichevole.
Ti ho mandato un pm, ti è arrivato?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
Sorry, non l'avevo visto, ti rispondo subito!Rocky wrote: Ah ok ok, perfetto allora avevo capito bene.
Ti ho mandato un pm, ti è arrivato?
- defendthestar
- Pro

per tutti coloro che hanno fifa e una connessione internet che ne dite di fare un torneo tra di noi, ma proprio iper blando??
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Jamal Crawford wrote:
EDIT: ma l'hai visto con i tuoi occhi ? Perchè mi sta venendo il tremendo dubbio che anche nel 2011 non si potesse, infatti mi sa che avevo dovuto fare la stagione singola/torneo personalizzato...
EDIT 2: mi sa proprio di si, nel torneo Serie A c'è la nazione Centro Creazione, tra Brasile e Corea...ma nella carriera non c'è, c'è poco da fare. Bella merda. Mi tocca spostarmi tutti i giocatori creati in una squadra esistente..
Ieri mi è parso di averlo visto ma non ne sono sicuro, se tu dici che non c'è avrò visto male.
Se fosse bella cazzata, io l'anno passato mi ero scaricato/creato diverse squadre per giocare la lega pro o tentare la scalata con qualche nobile decaduta, tant'è che mi sono rinnovato gli slot del centro creazione, e questi non ti lasciano importar le squadre? Fanculo! Spero che se davvero è così provvedano a sistemare le cose con una patch.
COmunque dopo controllo.
- maffu
- Senior

premetto che, avendolo da due giorni, son riuscito a fare solo una partita ed ho navigato poco nei menù, ma come si fa ad usare le freccette invece dell'analogico?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma solo io ho difficoltà a indirizzare bene i passaggi filtranti con il triangolo? Cavolo all'11 era facilissimi adesso non ne indovino uno. Qualche consiglio?
P.S.: Qualcuno di voi ha provato la modalità stagione?
P.S.: Qualcuno di voi ha provato la modalità stagione?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
stronxi, mi tocca aspettare il 15 per prenderlo, siate tutti maledetti
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Provai a sondare le disponibilità già con Fifa12... io ci sarei!!!defendthestar wrote:per tutti coloro che hanno fifa e una connessione internet che ne dite di fare un torneo tra di noi, ma proprio iper blando??
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Succedono delle cose strane in questo FIfa. Deciso passo indietro.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Def io per un torneino online ci sarei 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pozz4ever
- Pro

del tipo?Dietto wrote:Succedono delle cose strane in questo FIfa. Deciso passo indietro.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
aaaaaaa lazio non vince 4-0 facile con il barcaPozz4ever wrote:del tipo?Dietto wrote:Succedono delle cose strane in questo FIfa. Deciso passo indietro.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Dopo la fiammata dell'anno scorso, non ho più avuto il piacere di affrontare nessuno di voi online...il nick è pablets86 (credo, dovrebbe essere quello ahahah) per chi vuole..
PS3
PS3
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati