FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Rocky »

Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.

È capitato a qualcun altro?

JC, per le amichevoli offline effettivamente anche io passavo dal Match Day. Non ho ben capito, dov'è che devi schiacciare il triangolo per fare una normalissima amichevole???
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Rocky wrote:Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.

JC, per le amichevoli offline effettivamente anche io passavo dal Match Day. Non ho ben capito, dov'è che devi schiacciare il triangolo per fare una normalissima amichevole???
Scusami, ho scritto un po' di fretta.
Una volta che nel Match Day sei alla selezione delle squadre, noterai che in mezzo alle due squadre c'è un un riquadro con scritto il tipo di rose e che ti segnala di premere triangolo per fare lo switch tra le rose online e quelle offline.
Comunque penso che, appunto, la differenza sia solo di rose e quindi di punteggio EAFC, ma in entrambi i casi dovrebbe essere una normale amichevole.
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Jamal Crawford wrote:
Rocky wrote:Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.

Scusami, ho scritto un po' di fretta.
Una volta che nel Match Day sei alla selezione delle squadre, noterai che in mezzo alle due squadre c'è un un riquadro con scritto il tipo di rose e che ti segnala di premere triangolo per fare lo switch tra le rose online e quelle offline.
Comunque penso che, appunto, la differenza sia solo di rose e quindi di punteggio EAFC, ma in entrambi i casi dovrebbe essere una normale amichevole.
Ah ok ok, perfetto allora avevo capito bene.

Ti ho mandato un pm, ti è arrivato?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Rocky wrote: Ah ok ok, perfetto allora avevo capito bene.

Ti ho mandato un pm, ti è arrivato?
Sorry, non l'avevo visto, ti rispondo subito!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

per tutti coloro che hanno fifa e una connessione internet che ne dite di fare un torneo tra di noi, ma proprio iper blando??
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Jamal Crawford wrote:
EDIT: ma l'hai visto con i tuoi occhi ? Perchè mi sta venendo il tremendo dubbio che anche nel 2011 non si potesse, infatti mi sa che avevo dovuto fare la stagione singola/torneo personalizzato...

EDIT 2: mi sa proprio di si, nel torneo Serie A c'è la nazione Centro Creazione, tra Brasile e Corea...ma nella carriera non c'è, c'è poco da fare. Bella merda. Mi tocca spostarmi tutti i giocatori creati in una squadra esistente..

Ieri mi è parso di averlo visto ma non ne sono sicuro, se tu dici che non c'è avrò visto male.

Se fosse bella cazzata, io l'anno passato mi ero scaricato/creato diverse squadre per giocare la lega pro o tentare la scalata con qualche nobile decaduta, tant'è che mi sono rinnovato gli slot del centro creazione, e questi non ti lasciano importar le squadre? Fanculo! Spero che se davvero è così provvedano a sistemare le cose con una patch.

COmunque dopo controllo.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

premetto che, avendolo da due giorni, son riuscito a fare solo una partita ed ho navigato poco nei menù, ma come si fa ad usare le freccette invece dell'analogico?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma solo io ho difficoltà a indirizzare bene i passaggi filtranti con il triangolo? Cavolo all'11 era facilissimi adesso non ne indovino uno. Qualche consiglio?

P.S.: Qualcuno di voi ha provato la modalità stagione?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

stronxi, mi tocca aspettare il 15 per prenderlo, siate tutti maledetti
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

defendthestar wrote:per tutti coloro che hanno fifa e una connessione internet che ne dite di fare un torneo tra di noi, ma proprio iper blando??
Provai a sondare le disponibilità già con Fifa12... io ci sarei!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Succedono delle cose strane in questo FIfa. Deciso passo indietro.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Def io per un torneino online ci sarei :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dietto wrote:Succedono delle cose strane in questo FIfa. Deciso passo indietro.
del tipo?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote:
Dietto wrote:Succedono delle cose strane in questo FIfa. Deciso passo indietro.
del tipo?
aaaaaaa lazio non vince 4-0 facile con il barca :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Dopo la fiammata dell'anno scorso, non ho più avuto il piacere di affrontare nessuno di voi online...il nick è pablets86 (credo, dovrebbe essere quello ahahah) per chi vuole..

PS3
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply