JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote:Per me là in mezzo è stato ottimo Valero. Noi di solito là vinciamo le partite. Ma oggi non c'è stato verso. Anche per un Pirlo sottotono e una Giaccherini inadatto per certe partite.
Borja è stato perfetto in sede di copertura ove ha seguito Vidal per ampi momenti della partita ma si è limitato un po' al compitino in fase offensiva. E' un giocatore che mi piaceva già nel Villareal ove faceva girare a meraviglia quel centrocampo (parliamo di almeno un paio di anni fa ormai) e qui in Italia può fare la differenza.
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

secondo me la Roma rischia di mangiarsi le mani per non aver creduto in Montella... non fosse altro che per una questione generazionale rispetto a Zeman.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Stasera mi tocca quotare Shilton su Lich. Davvero sottotono. Vediamo di scongelare per bene Isla.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Complimenti alla fiorentina, ma noi abbiamo giocato male. quest'anno la palla gira molto più lentamente dell'anno scorso, con tutte le conseguenze del caso. male un po' tutti, si salva solo asamoah. la difesa ha retto bene quindi non ci si può lamentare ma sulla destra abbiamo lasciato troppi spazi. malissimo giovinco, ma proprio malissimo. io gli farei fare 3 turni di panca così forse si da una regolata.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Punto guadagnato, ma brutta juve. Non ci ero abituato.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

pinopao wrote:secondo me la Roma rischia di mangiarsi le mani per non aver creduto in Montella... non fosse altro che per una questione generazionale rispetto a Zeman.
E' un discorso più ampio quello che non ha portato Montella sulla panchina della Roma. Dovuto sicuramente ad una scelta (giusta o sbagliata lo si potrà dire solo a fine stagione) e ad alcuni vincoli messi dall'aeroplanino in sede di richiesta per il contratto.

Stasera, poi, bisogna anche capire ove finiscono i meriti della Fiorentina ed iniziano i demeriti vostri.
Image
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

mai il termine RISULTATO UTILE è stato più azzeccato :forza:

benissimo chiello, asamoah immenso ancora una volta, sufficienti barzagli e bonucci. male arturo, licht e giak, malissimo pirlo e la quaglia, imbarazzante giovinco nel primo tempo ma si è leggermente ripreso nella ripresa.

dall'altra parte roncaglia alla montero, impressionante, ma bene tutti. squadra fisicamente in forma, messa benissimo in campo da montella, spinta da un pubblico carico ai limiti del ridicolo ed oltre (ci sono stati dei momenti in cui persino i giocatori della fiorentina sembravano imbarazzati su certe proteste grottesche dei tifosi).

un punto ENORME.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Yuppidù wrote:Punto guadagnato, ma brutta juve. Non ci ero abituato.
Secondo me a Genova per almeno 60' eravamo andati molto ma molto peggio, ma ovviamente i risultati fanno cambiare i giudizi.
Stasera si è sofferto, si è tenuto botta, si è lottato e si è subito (poco), a Marassi abbiamo più volte rischiato lo 0-2.

Può anche essere stata una tattica studiata a tavolino, non quella di soffrire così, ma quella di impostare una partita del genere, in realtà non molto in modalità Conte.
Tre trasferte insidiose e tra le più difficili sono alle spalle, coraggio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

la chiave di questo avvio di stagione un pochino sottotono (aldilà delle 4 vittorie già nella trasferta di Genoa qualche avvisaglia si era avuta) è il rendimento di Pirlo secondo me,in casa col Chievo o col Parma puoi sopperire,ma quando giochi contro una buonissima squadra come la Fiorentina tendi a pagare...

mi è piaciuta molto la personalità di Pogba invece,Giovinco irritante alquanto ma tutta la squadra non ha girato e gli vanno concesse le attenuanti
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Non lo avrei mai riscattato, a quelle cifre poi, l'ho detto in tempi non sospetti... a me Giovinco non piace, è inadatto contro certe squadre. Cade sempre e questo è un problema. Inoltre vuole fare tutto lui, facendo solo danni.
Non ci siamo, ma non ci siamo proprio! Non sono d'accordo con chi cerca attenuanti alla prestazione del nano.
Brutta partita.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

C'è da dire che la Fiorentina vale 30 volte Genoa. Lì c'era la sensazione che bastava accellerare un pò per vincere tranquillamente. Stasera invece l'avversario era proprio tosto. Anche se azioni pericolose, escluso errori nostri clamorosi (Bonucci sulla fuga di Ljaic ha marcato come si fa in terza categoria più o meno) non ne hanno creato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giovinco non è stato preso per giocare queste partite, il campo è sovrano. Con Chelsea e Fiorentina non l'ha mai vista. L'anno scorso pareggiammo molte volte contro squadre chiuse e il nano in quei casi diventa fondamentale averlo.
Oggi, stano ma vero, vanno criticati Conte e Carrera più che Giovinco.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Scorpyon wrote: Borja è stato perfetto in sede di copertura ove ha seguito Vidal per ampi momenti della partita ma si è limitato un po' al compitino in fase offensiva. E' un giocatore che mi piaceva già nel Villareal ove faceva girare a meraviglia quel centrocampo (parliamo di almeno un paio di anni fa ormai) e qui in Italia può fare la differenza.
d'altronde nel villareal spesso e volentieri era il centrocampista più avanzato (e talvolta addirittura la seconda punta), quindi era molto più libero di costruire senza grandi obblighi difensivi. oggi splendido, come hai detto tu, nell'abnegazione difensiva, e quando hai un giocatore di qualità che contribuisce così tanto in termini di quantità per gli avversari si fa dura.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

DROGBA86 wrote:Giovinco non è stato preso per giocare queste partite, il campo è sovrano. Con Chelsea e Fiorentina non l'ha mai vista. L'anno scorso pareggiammo molte volte contro squadre chiuse e il nano in quei casi diventa fondamentale averlo.
Mah, siamo sicuri? Io la vedo nella maniera opposta. Le squadre chiuse a Seba non gliela fanno manco vedere la palla... maggiore è la densità degli avversari, maggiori sono i contatti e maggiori saranno le volte in cui lui farà conoscenza ravvicinata col manto erboso. Oltretutto con questa scarsa attitudine a scambiare con i compagni... Imho molto meglio se può sfruttare la sua rapidità in spazi più ampi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

D'accordo con Biggie, anche se a me comincia a far cagare in tutte e due le modalità :forza:
Con Vucinic vediamo di mettere fino alla fine della stagione quello più in forma (fino a stasera sembrava Quagliarella) almeno non ci sbagliamo più.

Secondo me sabato stop al turnover e davanti Vucinic-Quaglia, mia sensazione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked