JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by DROGBA86 »

negher wrote:Magari nel secondo tempo toglierei i due bambini dell'asilo
Quoto. In casa contro Chievo o Siena possono giocare, ma in partite toste in trasferta non sono assolutamente presentabili. Dentro subito Marchisio e Vucinic.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

primo tempo Juve abbastanza bruttarello... la Fiorentina meritava il vantaggio
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

È inutile, piú vedo giovinco e piú non mi piace. Non gioca per la squadra, non dialoga col compagno di reparto, cerca troppo la giocata e non tiene un pallone perché lo spostano con facilità impressionante. Non mi garba.
doner
Newbie
Newbie
NBA Team: thunder

Post by doner »

Biggie Smalls wrote:È inutile, piú vedo giovinco e piú non mi piace. Non gioca per la squadra, non dialoga col compagno di reparto, cerca troppo la giocata e non tiene un pallone perché lo spostano con facilità impressionante. Non mi garba.
verissimo, come per esempio nel pallone dello svizzero per quaglia, l'ha voluto prendere lui, fuorigioco e azione finita..sente ancora decisamente troppo la pressione o il peso della maglia
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giovinco serve in casa contro le squadre chiuse. In queste partite fisiche e toste serve meno di zero. Fisicamente è troppo penalizzato.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

brutta Juve ancora...
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Punto d'oro contro una gran bella squadra. Complimenti soprattutto a Montella
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

vista la partita direi ottimo punto

La Fiorentina è una bella squadra e per lunghi tratti sembravano loro la Juve. Montella (e i giocatori che gli hanno preso a centrocampo) farà un ottimo lavoro per me, e la cosa mi farebbe piacere.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Prendiamoci il punto nella trasferta più tosta dell'anno per noi.
Troppo contratti oggi. Giovinco malissimo e Pirlo ancora non gira, fatto abbastanza preoccupante.

2 parole anche per la Viola. Bellissima squadra, impressionato da Cuadrado e Borja Valero.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote:Prendiamoci il punto nella trasferta più tosta dell'anno per noi.
Troppo contratti oggi. Giovinco malissimo e Pirlo ancora non gira, fatto abbastanza preoccupante.

2 parole anche per la Viola. Bellissima squadra, impressionato da Cuadrado e Borja Valero.
Se ti ha impressionato oggi Borja Valero - visto che ha giocato nella media ma niente più - pensa quando inciderà maggiormente... ti provocherà un'erezione :laughing:

Buona Fiorentina ma JoJo troppo solo. La Juve sembra giù fisicamente ma anche oggi non ha perso e questa è la cosa più importante per non subire contraccolpi emotivi.
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Probabilmente è la prima partita dell’era Conte che chiudete sotto nel possesso palla, anche se poco, 51% a 49%
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ottimo pareggio, risultato che avrei sottoscritto in pieno.

Inutile farsi illusioni, non possiamo sempre andare a mille e uccidere chiunque, e fisicamente non puoi sempre spingere sull'acceleratore.
Di solito dopo il 60' spacchiamo chiunque, stasera abbiamo trovato una Fiorentina che ha corso più di noi e soprattutto ha fatto girare il pallone stancandoci e sfiancandoci, e lo si è visto nel finale.
Detto questo, da qualche commento sembra che ci siamo barricati soffrendo l'inverosimile. Occasioni loro: 2/3, noi davanti il nulla e questo mi preoccupa di più.

Però ci stanno partite come queste dai, merito a loro.
Su Giovinco con me sfondate una porta aperta, gran piede ma in serate come queste o quella di Londra è quasi una tassa, sembra metterci anche poca cattiveria.
Giù di corda anche Vidal che non entra mai in partita e Pirlo che si limita al compitino, ma abbiamo Pogby :forza: :forza: :forza:
Dietro direi bene anche se continuo a non vedere in condizione lo svizzero, mi sbaglierò.
Asamoah immenso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per me là in mezzo è stato ottimo Valero. Noi di solito là vinciamo le partite. Ma oggi non c'è stato verso. Anche per un Pirlo sottotono e una Giaccherini inadatto per certe partite.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Veramente brutti oggi. Zero idee, zero grinta. Fiorentina che meritava i 3 punti onestamente.

Giovinco male. Esagero, ma giochiamo quasi uno in meno con lui in campo. A parte una bella apertura di prima nel secondo tempo non ricordo nulla che mi abbia fatto pensare qualcosa di diverso da "Ma che cazzo fa?". Passaggi sbagliati, cadute continue, lamentele ecc.. Mi ha irritato parecchio.
In generale comunque tutti giù, da Vidal a Pirlo all'entrante Vucinic -che nonostante ciò ha dato un minimo di linfa all'attacco-. Si salva solo Asamoah -una bestia davvero questo ragazzo- e bravo anche Pogba a subentrare così in una partita difficile.

Bravi i viola, ma tanto. Montella si conferma un signor allenatore.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Asamoah quast'anno è il nostro "acquisto Vidal" dell'anno scorso!
Locked