Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote:
Wolviesix wrote: Ah, ieri mi sono finalmente deciso a iniziare Revenge: in poco più di 24 ore ho visto 7 puntate, basta per far capire che mi piace? Non pensavo fosse così "thriller", veramente bello.
non sei più il wolvie di una volta, lo dissi eoni fa. e mi ignorasti. :stressato:
No, ti dissi che mi interessava ma non avevo tempo. :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote:
ride_the_lightning wrote: No, ti dissi che mi interessava ma non avevo tempo. :icon_paper:
ricorderò male io [come sempre, t'anticipo]. ma mi ignoravi quando ne parlavo e ne soffrivo terribilmente. :piango:

nel frattempo sto guardando la quarta stagione di White Collar. sempre molto bene, leggera e gradevole.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

neal caffrey :notworthy:
mozzie :notworthy: :notworthy:
eilzabeth burke :notworthy: :notworthy: :notworthy:

io, per non saper nè leggere nè scrivere, mi sono tirato giù ste 8 stagioni di entourage, stufo di sentirne parlare strabene senza sapere che minchia fosse...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Wolviesix wrote:Revolution ha fatto il record di ascolti per una serie drama degli ultimi 3 anni, con 11.9M(trainato da The Voice con 13). Io dopo aver letto la trama e soprattutto che c'era di mezzo JJ Abrams ho pronosticato una cancellazione, staremo a vedere. Già settimana prossima col fatto che dopo il pilot si perdono 2-3 milioni e soprattutto col ritorno delle comedy CBS penso si assesterà sui 7-8 milioni massimo, poi si vedrà. Potrebbe salvarlo solo il fatto che va in onda su NBC, e per farti cancellare lì devi fare ascolti veramente orridi.
io mi sto preparando... però per buttarmi sulla serie attendo il tuo giudizio definitivo. :icon_paper:

è cominciata la terza serie di boardwalk empire? ffffffffff devo ancora vedere la seconda...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

io aspetterei quello di Teo, è più affidabile. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning wrote:io aspetterei quello di Teo, è più affidabile. :icon_paper:
io ho fiducia nel ragazzo, anche se tutti dicono che non è più il wolvie di una volta (cit.). :icon_paper:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io con le serie nuove mi tengo fermo. Ho troppe serie da seguire e quest'anno il tempo è minore rispetto a prima.

Devo ancora vedere la 2° di Suits e finire le ultime 2 della 1° di Pretty Little Liars e poi vedere la 2° e la 3°, + le vecchie che stanno reiniziando (per dire la 5x2 di SOA la devo ancora guardare)
[align=left][/align]ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BruceSmith wrote:
è cominciata la terza serie di boardwalk empire? ffffffffff devo ancora vedere la seconda...
Dajeeee Bruce. Tanto la seconda finisce in sordina
Image-ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MattBellamy wrote:
BruceSmith wrote:
Dajeeee Bruce. Tanto la seconda finisce in sordina
:laughing: però l'ex proibizionista ultra-cattolico che vende ferri da stiro non si può vedere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

vorrei riuscire a recuperarla anche io i soprano. mai riuscito a vedere una stagione dall inizio alla fine
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote:
Wolviesix wrote:Revolution ha fatto il record di ascolti per una serie drama degli ultimi 3 anni, con 11.9M(trainato da The Voice con 13). Io dopo aver letto la trama e soprattutto che c'era di mezzo JJ Abrams ho pronosticato una cancellazione, staremo a vedere. Già settimana prossima col fatto che dopo il pilot si perdono 2-3 milioni e soprattutto col ritorno delle comedy CBS penso si assesterà sui 7-8 milioni massimo, poi si vedrà. Potrebbe salvarlo solo il fatto che va in onda su NBC, e per farti cancellare lì devi fare ascolti veramente orridi.
io mi sto preparando... però per buttarmi sulla serie attendo il tuo giudizio definitivo. :icon_paper:

Dopo quello che ho scritto e sapendo che è di JJ non la vedrò a meno che non ne senta parlare veramente bene...però qui il commento generale è "been there, seen that".
Non inizio serie che penso verranno cancellate, e spesso di azzecco. :flashforwardmollatadopo1puntata: :theevent: :terranova: :alcatraz: :forza:
Entourage spacca, iniziato a fine luglio dell'anno scorso quando era andata in onda la 8x2, ho fatto in tempo a vedere 8x9 e 8x10 in pari... :forza:
Convinto gente ad iniziarlo mettendo dei video su FB o parlandone bene su un forum, non sono rimasti delusi. :shades:
Ari Gold è uno dei personggi migliori e soprattutto meglio recitati che abbia mai visto, dà le piste anche a Sheldon e Barney per dire due deus ex machina delle comedy.
Per farvi capire(metto solo i link perchè sono spoiler, 3a e 6a stagione):
http://www.youtube.com/watch?v=h6hqu3DZtAE
http://www.youtube.com/watch?v=UMdmWjtDRPE
Ora faranno anche il film per concludere, non vedo l'ora. :biggrin:
PS: Bruce, ti ringrazio della fiducia, però ti prego...stagione, non serie. :biggrin:
Last edited by Wolviesix on 20/09/2012, 16:49, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si però c'è solo un po' di difficoltà nel trovare i subs di entourage, e mi pare di capire che per quanto possa cavarmela, senza non sia semplicissimo da seguire...
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Pozz4ever wrote:si però c'è solo un po' di difficoltà nel trovare i subs di entourage, e mi pare di capire che per quanto possa cavarmela, senza non sia semplicissimo da seguire...
Su addic7ed li trovi tutti, io ho usato quelli. :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Wolviesix wrote:
Pozz4ever wrote:si però c'è solo un po' di difficoltà nel trovare i subs di entourage, e mi pare di capire che per quanto possa cavarmela, senza non sia semplicissimo da seguire...
Su addic7ed li trovi tutti, io ho usato quelli. :thumbup:
in italiano o in inglese?
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Paperone wrote:
:laughing: però l'ex proibizionista ultra-cattolico che vende ferri da stiro non si può vedere
Concordo. Sembra che non abbiano trovato un modo di infilarlo nella storia principale in maniera convincente.
Post Reply